Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

11373 H 27500 3/4 DVB-S2
Kurdistan 24 HD (Iraq - curdo - News) 1080i (N) < new

Abu Dhabi TV HD (Emirati Arabi Uniti - arabo - Generalista) 1080i (N)

Eliminato il "doppione" sulla frequenza 12476 H, resta sulla:

11747 H 27500 3/4 DVB-S2

2M MONDE HD nuovamente eliminato.

Ultima modifica:
10930 H 30000 2/3 DVB-S2
Armenia HD (Armenia - armeno - Generalista) 1080i (N)

Consideriamolo un po' un ritorno, anche se il canale era stato semplicemente codificato come agli altri canali armeni su questo TP.
Il canale è nuovamente in chiaro, probabilmente da qualche settimana. L'ho sintonizzato poco fa, si vede bene credo in HD nativo, ma c'è qualche parametro errato, banda o bit rate insufficienti, ci sono dei problemi audio-video con immagini a scatti o microblocchi.

Sulla freq. 10834 è arrivato il canale Red Carpet TV. E' un canale polacco, in SD H264 con l'audio curiosamente solo in Dolby Ac3 :D

E' in chiaro... ci rimarrà o lo cripteranno? :icon_rolleyes:

Si sposta dai 53° est ai 13° est di HotBird il canale musicale degli Emirati Arabi Uniti, 4 Music, frequenza 10775 H (27500 5/6).
Attivato inoltre anche sui 7° est, frequenza 11345 H (27500 5/6).

Grandissima notizia :) Un gradito ritorno :happy3: :icon_bounce: Già sintonizzato! Grazie della segnalazione :)
Non ho idea se è ancora ottimo come anni fa ma spero di si!

Controllando meglio direi che è più o meno come l'avevamo lasciato :) Con le novità che è passato in 16:9 e che è in SD H264.

Bitrate più o meno fisso a 3,50 Mbps e ottimo audio a 320 kbps :)

Grandissima notizia :) Un gradito ritorno :happy3: :icon_bounce: Già sintonizzato! Grazie della segnalazione :)
Non ho idea se è ancora ottimo come anni fa ma spero di si!
Prego! ;)
Non potevo non farlo, è un canale veramente di qualità, secondo me si distingue da altri canali di musica, è più curato, non ha grafiche invadenti, ed i parametri di trasmissione sono ottimi. Guardandolo sembra strano che non sia HD.
Lo vedevo già sui 53° est, ma mi fa piacere sia andato su HotBird.

Vero :) E' in HD da qualche parte? Diciamo che in termini di aspect ratio è un po' meno curato :D Ma lato musicale è veramente ottimo!

Sulla pagina facebook ho visto che l'hanno annunciato a fine agosto del suo ritorno, quindi vista anche la frequenza :D non è una cosa provvisoria :)

Scusate, non scrivo molto ma questo canale era una figata quando era già su HotBird, ho inserito la frequenza e tutto il resto ma non mi da segnale e quindi non trova nulla...come posso fare??

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13°)

Hai inserito la frequenza corretta? 10775 H 27500? La frequenza è in DVB-S

Ringrazio...tutto ok!!...la mia vista data dall’’età inizia a perder colpi...ho inserito 10755 invece che la corretta freq 10775!!

scusatemi,ma questi canali che escono nuovi,che cambiano frequenze ecc..si aggiungono automaticamente oppure devo per forza aggiungerli io manualmente?oppure faccio una nuova scansione automatica e li trovo?
grazie.

Indietro
Alto Basso