Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

11373 H 27500 3/4 DVB-S2
Kurdistan 24 HD (Iraq - curdo - News) 1080i (N) < new

Abu Dhabi TV HD (Emirati Arabi Uniti - arabo - Generalista) 1080i (N)

Eliminato il "doppione" sulla frequenza 12476 H, resta sulla:

11747 H 27500 3/4 DVB-S2

2M MONDE HD nuovamente eliminato.

Ultima modifica:
10930 H 30000 2/3 DVB-S2
Armenia HD (Armenia - armeno - Generalista) 1080i (N)

Consideriamolo un po' un ritorno, anche se il canale era stato semplicemente codificato come agli altri canali armeni su questo TP.
Il canale è nuovamente in chiaro, probabilmente da qualche settimana. L'ho sintonizzato poco fa, si vede bene credo in HD nativo, ma c'è qualche parametro errato, banda o bit rate insufficienti, ci sono dei problemi audio-video con immagini a scatti o microblocchi.

Sulla freq. 10834 è arrivato il canale Red Carpet TV. E' un canale polacco, in SD H264 con l'audio curiosamente solo in Dolby Ac3 :D

E' in chiaro... ci rimarrà o lo cripteranno? :icon_rolleyes:

Si sposta dai 53° est ai 13° est di HotBird il canale musicale degli Emirati Arabi Uniti, 4 Music, frequenza 10775 H (27500 5/6).
Attivato inoltre anche sui 7° est, frequenza 11345 H (27500 5/6).

Grandissima notizia :) Un gradito ritorno :happy3: :icon_bounce: Già sintonizzato! Grazie della segnalazione :)
Non ho idea se è ancora ottimo come anni fa ma spero di si!

Controllando meglio direi che è più o meno come l'avevamo lasciato :) Con le novità che è passato in 16:9 e che è in SD H264.

Bitrate più o meno fisso a 3,50 Mbps e ottimo audio a 320 kbps :)

Grandissima notizia :) Un gradito ritorno :happy3: :icon_bounce: Già sintonizzato! Grazie della segnalazione :)
Non ho idea se è ancora ottimo come anni fa ma spero di si!
Prego! ;)
Non potevo non farlo, è un canale veramente di qualità, secondo me si distingue da altri canali di musica, è più curato, non ha grafiche invadenti, ed i parametri di trasmissione sono ottimi. Guardandolo sembra strano che non sia HD.
Lo vedevo già sui 53° est, ma mi fa piacere sia andato su HotBird.

Vero :) E' in HD da qualche parte? Diciamo che in termini di aspect ratio è un po' meno curato :D Ma lato musicale è veramente ottimo!

Sulla pagina facebook ho visto che l'hanno annunciato a fine agosto del suo ritorno, quindi vista anche la frequenza :D non è una cosa provvisoria :)

Scusate, non scrivo molto ma questo canale era una figata quando era già su HotBird, ho inserito la frequenza e tutto il resto ma non mi da segnale e quindi non trova nulla...come posso fare??

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13°)

Hai inserito la frequenza corretta? 10775 H 27500? La frequenza è in DVB-S

Ringrazio...tutto ok!!...la mia vista data dall’’età inizia a perder colpi...ho inserito 10755 invece che la corretta freq 10775!! [emoji30]

scusatemi,ma questi canali che escono nuovi,che cambiano frequenze ecc..si aggiungono automaticamente oppure devo per forza aggiungerli io manualmente?oppure faccio una nuova scansione automatica e li trovo?
grazie.

Indietro
Alto Basso