• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

12520 V 27500 3/4 DVB-S
Cira TV (curdo - Reportage/news) 720p (Upscalato o nativo "scarso") < new
 
Allora scorgendo la lista dei canali sportivi arabi di hotbird su sat.tv io col mio decoder TV satellitare ne vedo tre : Ad spoirt1,Arryadia e Yas sport..come mai gli altri 4 tra cui Dubai sport3 e ksa sport non riesco a vederli nonostante siano sempre free e visibili sulla stessa hotbird anche facendo la ricerca manuale?spero potete aiutarmi
 
Allora scorgendo la lista dei canali sportivi arabi di hotbird su sat.tv io col mio decoder TV satellitare ne vedo tre : Ad spoirt1,Arryadia e Yas sport..come mai gli altri 4 tra cui Dubai sport3 e ksa sport non riesco a vederli nonostante siano sempre free e visibili sulla stessa hotbird anche facendo la ricerca manuale?spero potete aiutarmi
Cita con che decoder se è sky potrebbe essere in quanto i decoder sky non sono completamente liberi
 
Basta OT per cortesia, in questo thread non si risolvono problemi tecnici, qui si discute dei canali FTA non italiani sui satelliti HotBird a 13° est, non di come riceverli.
 
Davvero tanta roba il canale polacco musicale Gold hits..ampia rotazione di video anni 80-90 alcuni anche rari e piacevoli sorprese
 
Gold Hits io lo lascio come canale fisso sulla TV della mia attività, infatti ci sono molti clienti che chiedono se sul digitale terrestre lo prendono. Altro che RTL 102.5 o R101 :D
 
Gold Hits io lo lascio come canale fisso sulla TV della mia attività, infatti ci sono molti clienti che chiedono se sul digitale terrestre lo prendono. Altro che RTL 102.5 o R101 :D
Certo, hanno un'ottima selezione musicale, che magari è quello che conta, però i video li prendono da internet, ho visto più volte video con qualità discutibile, video che vanno a scatti a causa di una cattiva conversione NTSC/PAL e video con loghi coperti o scritte di altri canali, nonchè il solito logo dei dvd di Mixmash (5 pallini blu in basso a destra che formano una freccia), visto anche su altri canali, italiani e non.
 
Ultima modifica:
Gold Hits io lo lascio come canale fisso sulla TV della mia attività, infatti ci sono molti clienti che chiedono se sul digitale terrestre lo prendono. Altro che RTL 102.5 o R101 :D

Sì è davvero tanta roba...una vera chicca per noi appassionati della TV satellitare... altro che digitale terrestre 😂
 
Allora ieri con ricerca manuale ho aggiunto un altro canale sportivo cioè Dubai sport HD oltre agli altri che già ricevevo (Arryadia,Ad sport 1 e Yas) ...Sapete cosa trasmettono solitamente Dubai sport 1? Dalla descrizione letta su Sat TV mi pare ci possa essere qualcosa di interessante
 
Indietro
Alto Basso