Giacomo78
Digital-Forum Silver Master
Grazie ragazzi,l'ho trovato e messo nei preferiti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cita con che decoder se è sky potrebbe essere in quanto i decoder sky non sono completamente liberiAllora scorgendo la lista dei canali sportivi arabi di hotbird su sat.tv io col mio decoder TV satellitare ne vedo tre : Ad spoirt1,Arryadia e Yas sport..come mai gli altri 4 tra cui Dubai sport3 e ksa sport non riesco a vederli nonostante siano sempre free e visibili sulla stessa hotbird anche facendo la ricerca manuale?spero potete aiutarmi
Cita con che decoder se è sky potrebbe essere in quanto i decoder sky non sono completamente liberi
Allora guarda i simbol rate delle varie frequenze forse se il dato non è giusto non memorizza nulla il decoder guarda su i siti che sfornano liste transponder giornalmenteNo è con un decoder tvsat I can3900S
Anche a me interessa. Come si fa?Allora guarda i simbol rate delle varie frequenze forse se il dato non è giusto non memorizza nulla il decoder guarda su i siti che sfornano liste transponder giornalmente
Certo, hanno un'ottima selezione musicale, che magari è quello che conta, però i video li prendono da internet, ho visto più volte video con qualità discutibile, video che vanno a scatti a causa di una cattiva conversione NTSC/PAL e video con loghi coperti o scritte di altri canali, nonchè il solito logo dei dvd di Mixmash (5 pallini blu in basso a destra che formano una freccia), visto anche su altri canali, italiani e non.Gold Hits io lo lascio come canale fisso sulla TV della mia attività, infatti ci sono molti clienti che chiedono se sul digitale terrestre lo prendono. Altro che RTL 102.5 o R101![]()
Gold Hits io lo lascio come canale fisso sulla TV della mia attività, infatti ci sono molti clienti che chiedono se sul digitale terrestre lo prendono. Altro che RTL 102.5 o R101![]()
Il mio canale fisso ora è 4music.
Veramente ben congegnato e belle canzoni.
Si chiama proprio 4 music? O parli di 4 fun TV o 4 fun dance?fammi capire che se quello di cui parli tu è nuovo lo vado a cercare subito
É su 13E da un mese e mezzo.
10775 H 27500
Buona visione
ma il gold hits di cui parlate è il "4Fun gold hits"?