In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Il sw deve essere testato da Sky...

Ci va il tempo che ci va ;) Non ho la bacchetta magica, quindi non ho date.

Si spera fine Settembre

Grazie mille!

Il fatto che lo stia testando Sky, presuppone che i test siano passati positivamente da Samsung.

Speriamo che si sbrighino!

Dopo l'ultimo aggiornamento dello SkyQ mi si presenta un problema non da poco sul mio NU8000. In sostanza se mantengo attiva l'opzione UHD Color quando accendo il tv non viene riconosciuto lo SkyQ, per poter vedere lo SkyQ devo togliere dal menù del tv l'opzione UHD Color: in questo modo il tv riconosce lo SkyQ. In sostanza con il nuovo aggiornamento le porte HDMI non riconoscono lo SkyQ se l'opzione UHD Color è attiva. Qualcuno ha qualche idea?

ragazzi buon pomeriggio.... sempre domanda inerente sky q black.. ma una tv compatibile 32 pollici e non oltre me la sapete consigliare ???. Purtroppo la mia camera è piccola ed ho potuto constatare che non posso andare oltre i 32 perché se lo prendo dal 40 in su mi cieco :eusa_wall:
Grazie se potrete aiutarmi.
Io sinceramente pensavo magari ad un full hd hisense non però compatibile con dazn è vero, però la questione è eludibile se il q black avrà dazn incorporato.

ragazzi buon pomeriggio.... sempre domanda inerente sky q black.. ma una tv compatibile 32 pollici e non oltre me la sapete consigliare ???. Purtroppo la mia camera è piccola ed ho potuto constatare che non posso andare oltre i 32 perché se lo prendo dal 40 in su mi cieco :eusa_wall:
Grazie se potrete aiutarmi.
Io sinceramente pensavo magari ad un full hd hisense non però compatibile con dazn è vero, però la questione è eludibile se il q black avrà dazn incorporato.

Tutte le TV con ingresso HDMI sono compatibili con SkyQ (quindi, essenzialmente, tutte quelle che trovi in commercio)

Discorso diverso se vuoi il 4K ma tanto di tv 4K 32 pollici non ne trovi

Tutte le TV con ingresso HDMI sono compatibili con SkyQ (quindi, essenzialmente, tutte quelle che trovi in commercio)

Discorso diverso se vuoi il 4K ma tanto di tv 4K 32 pollici non ne trovi

Grazie TirrenoLow per la risposta. Cmq guarda, a dire il vero mi accontenterei di un full hd in realtà... tu opteresti per un full hd di Samsung, sony o lg per esempio?

Ho letto in giro (forum Samsung ecc...) di gente che sta per comprare l'HD Fury per usarlo sui tv Samsung del 2016

Non spendete soldi, non vi serve

Ditelo in giro

Ho una richiesta da fare, visto che in rete principalmente sul forum Samsung oggi un utente ha messo la risposta data dal centro assistenza Samsung riguardo l'HDR per le tv Samsung 2016

large

Mi tocca intervenire direttamente per evitare che in rete si crei solo confusione e per chiarire come stanno le cose

Il sw per le tv Samsung 2016 è stato consegnato a Sky per i test, quindi il tempo delle certificazioni e verrà poi rilasciato agli utenti. Avviserò quando sarà tutto pronto, visto che sto gestendo personalmente la questione

Riguardo l'evolution kit è verò ci sarà un aggiornamento hw, ma riguarderà le tv del 2013-2014-2015.

Potete riportare questo mio post in rete dove chiedono info precise.

Questa è la situazione

Grazie :)

Dovrebbe valere lo stesso discorso per Samsung UK, credo che anche li chiedevano, butta un occhio :D

Non puoi nemmeno immaginare cosa è stato scritto sui vari forum...televisori venduti, hdfury a ruba, insulti vari... E poi magari guardano il 40" a tre metri di distanza... Ahahahah... Comunque grazie al tuo intervento le acque sembrano essersi calmate. Scommetti che domenica si riparte?

ERCOLINO sulla community inglese non ci vado. Ogni volta mi presento mi linciano :)
E dicono che tu non sai nulla.
Quindi.... evito. Appena esce il firmware 2016 gli faccio il gesto fatto da Sordi :)

Indietro
Alto Basso