In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Ormai quasi spero che il 4k HDR per Samsung 2016 ritardi ancora un po'. Meglio questa appassionante novela di un fantomatico miglioramento di chissà quali fantomatiche trasmissioni. Tutti i giorni emozioni nuove e colpi di scena. Unico faro nel buio Ercolino.

Ti ho risposto nell'altro 3d

Ho segnalato a Samsung.

Scusa ercolino, puoi linkare quella risposta ? Perché credo di avere un problema simile.. Su js9000 non sempre , ma diciamo una volta su 10 o 15 quando accendo il tv e il decoder sky q , lo stesso non viene riconosciuto dalla tv.. È come se il cavo hdmi non fosse connesso ma ovviamente lo è .. È molto fastidioso perché per risolvere devo riavviare lo sky q togliendo l'alimentazione per un paio di secondi..

Scusa ercolino, puoi linkare quella risposta ? Perché credo di avere un problema simile.. Su js9000 non sempre , ma diciamo una volta su 10 o 15 quando accendo il tv e il decoder sky q , lo stesso non viene riconosciuto dalla tv.. È come se il cavo hdmi non fosse connesso ma ovviamente lo è .. È molto fastidioso perché per risolvere devo riavviare lo sky q togliendo l'alimentazione per un paio di secondi..

https://www.digital-forum.it/showth...lit%E0-video&p=5917008&viewfull=1#post5917008

Ho una richiesta da fare, visto che in rete principalmente sul forum Samsung oggi un utente ha messo la risposta data dal centro assistenza Samsung riguardo l'HDR per le tv Samsung 2016

large

Mi tocca intervenire direttamente per evitare che in rete si crei solo confusione e per chiarire come stanno le cose

Il sw per le tv Samsung 2016 è stato consegnato a Sky per i test, quindi il tempo delle certificazioni e verrà poi rilasciato agli utenti. Avviserò quando sarà tutto pronto, visto che sto gestendo personalmente la questione

Riguardo l'evolution kit è verò ci sarà un aggiornamento hw, ma riguarderà le tv del 2013-2014-2015.

Potete riportare questo mio post in rete dove chiedono info precise.

Questa è la situazione
Grazie Ercolino!!! Come sempre il nostro messia !!!

Uscito firmware nuovo sul sito !! 1230.5
Che sia la volta buona???
Speriamoo

Possono esserci 2 aggiornamenti a breve intervallo o.bisognerá aspettare un anno :) ?

Ribadiamo quanto detto prima da Ercolino!

Il firmware appena rilasciato 1230 NON risolve ancora il problema HLG per i Samsung 2016

ERCOLINO, uno della community sarebbe disposto a diventare gay dato il suo amore per te :)

Ribadiamo quanto detto prima da Ercolino!

Il firmware appena rilasciato 1230 NON risolve ancora il problema HLG per i Samsung 2016

Considerando che il firmware rilasciato non risolve ancora il discorso HLG si può evitare di scaricarlo ed attendere quello “giusto” ? Oppure è meglio avere già questo in previsione del prossimo ?
Grazie

Scusate...ma non riesco a capire se il TV UE55KU6670UXZT è un 2016 o 2017.
Sicuro non funziona HDR HLG con la versione precedente del fw appena uscito...

E' del 2016. Non funziona l'HLG sulla porta HDMI con tutte le versione firmware compresa la 1230 di ieri.

Considerando che il firmware rilasciato non risolve ancora il discorso HLG si può evitare di scaricarlo ed attendere quello “giustoâ€� ? Oppure è meglio avere già questo in previsione del prossimo ?
Grazie

Suggerisco di installare sempre tutti gli aggiornamenti che vengono proposti, indipendentemente se risolvono un problema a noi o ad altri

Ciao, il Panasonic DXM710 è compatibile col 4k HDR? se non lo è, c'è molta differanza tra 4K e 4K HDR? Già da full HD a 4K è un bel miglioramento come qualità?

E' disponibile tramite tv aggiornamento.. quindi non serve farlo tramite usb.. aggiornatelo tramite tv.
Ks8000 aggiornato alla 1230

Ciao a tutti, io ho un problema con il mio sky q e la mia tv Samsung qe65q9fna
In pratica quando visualizzo qualcosa in 4k hdr se torno a vedere qualcosa da sky su un canale hd l'immagine diventa o al limite dell'inguardabile, luminosità bassa colori saturi ecc oppure con la luminosità ad intermittenza, risolvo il problema modificando l'impostazione video dello sky q oppure spegnendolo e riaccendendolo, ho fatto diverse prove anche lasciare impostato il formato video d'uscita di sky q in 4k a 10 bit o a 8 bit ma il problema si ripresenta sempre
Non ho ancora chiesto assistenza a Samsung o Sky per questa cosa ma la chiedo qui per adesso se qualcuno sa cosa può essere, grazie

Indietro
Alto Basso