Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Chromecast v1 io continuo a vedere dim*****, ma a questo punto ritengo che sia un problema del dispositivo: le immagini non sono fluide, c'è un'alternanza tra effetto slow-motion e poi subito dopo accelerato per recuperare. Su tablet e PC invece ieri vedevo tutto sommato bene, poi sono anche riuscito a installare l'app su una smarttv LG con Netcast e, pur non essendo un fulmine nella navigazione della home, lo streaming funziona bene e a buona risoluzione.
Il bicchierino in tal caso lo porta la GdF... per beverseli direttamente
il v1, quello con la parte finale tonda a chiavetta, non ha un hardware aggiornato purtroppo. ho dovuto pensionarlo tempo fa![]()
Oggi una pesante critica a DAZN la devo fare e io sono uno dei pochi che ha sempre creduto nel lavoro che sta facendo DAZN per migliorare il servizio (specialmente nell’ultima settimana).
Linea gigabit (940/190 reali)
Roma- Chievo:
Continui buffering e per la prima volta anche riavvolgimenti ( non mi era mai successo). OGNI 4/5 MINUTI!
Risultato ? Partita inguardabile
Anche per me Roma - Chievo totalmente inguardabile, addirittura cominciata 5 minuti più tardi, continui blocchi e qualità scarsa, tipo di collegamento fastweb fibra via cavo, così non è cosa o cambiano registro o ciaone.
fortuna che non sei legato da un contratto a 24 mesi![]()
Il vero problema oggi con Dazn è che se è vero che paga le Cdn a consumo, se va male, meno utenti sottoscriveranno, e meno saranno le risorse per risolvere il problema, almeno quello delle connessioni (non l'unico).
Un circolo vizioso difficile da smuovere.
3750... ha scritto:li hanno visti! Infatti se leggi bene su h.264 Samsung specifica framerate variabile 6-30 per i Premium Model. Quindi niente 50 e niente 60.... Dazn può fare ben poco, al momento...https://developer.samsung.com/tv/develop/legacy-platform-library/rel00010/index
Samsung qui avrebbe specificato gli standard da utilizzare nelle app. Forse in DAZN non li hanno visti![]()
![]()
tutti su internet pagano a consumo, non puoi permetterti di pagare un forfait perché nei giorni dove non hai bisogno di coprire un alto traffico andresti sotto pesantemente pagando caro risorse non utilizzate. per questo vanno a consumo, come tutti quelli che non devono offrire un servizio continutativo. inutile pagare martedi lo stesso che paghi di domenica o sabato sera. no?
Up!
li hanno visti! Infatti se leggi bene su h.264 Samsung specifica framerate variabile 6-30 per i Premium Model. Quindi niente 50 e niente 60.... Dazn può fare ben poco, al momento...![]()
Questo discorso non fa una piega ma non mi meraviglia neanche piu' chi continua a trovare scusanti varie su dove si guarda un evento.Il fatto che su Sky Q potrebbe funzionare meglio sinceramente non mi interessa proprio, perché un servizio va giudicato nel suo complesso e non solo su un dispositivo, per giunta di un operatore concorrente. Se ti dicono che DAZN è fruibile anche su Android TV deve essere fruibile in maniera dignitosa su Android TV, così come su tutti i dispositivi compatibili. A me non interessa se il problema è del produttore del televisore o del decoder, io pago DAZN, DAZN eroga il servizio e quindi deve essere DAZN a farmi vedere gli eventi per cui pago in maniera sufficientemente stabile e con buona qualità.
Sui Tizen non è specificato ...Non so se è già stato specificato ma queste specifiche riguardano i modelli di Tv Samsung più vecchi, non gli ultimi, infatti parla di Samsung Legacy Platform. I Tizen non dovrebbero avere queste limitazioni.
Sui Tizen non è specificato ...
L'unico dettaglio che riportano sui Tizen è il supporto HLSv3 per i modelli 2015, HLSv7 per i modelli 2016; supporto MPEG DASH e Smooth Streaming su tutti.
Sui Tizen non è specificato ...
L'unico dettaglio che riportano sui Tizen è il supporto HLSv3 per i modelli 2015, HLSv7 per i modelli 2016; supporto MPEG DASH e Smooth Streaming su tutti.
dazn gira solo sui Samsung Tizen...Che il problema ce l'abbiano solo i Samsung NON Tizen e/o i Samsung non "recentissimi"?
Perchè il mio Samsung MU6400 è con sistema Tizen, prodotto nel 2017 (l'ho acquistato 4 mesi fa), e io non ho mai avuto problemi in termini di fluidità video, ho avuto sempre una visione su Dazn con fluidità pari a quella di un canale lineare tv...
dazn gira solo sui Samsung Tizen...
Che il problema ce l'abbiano solo i Samsung NON Tizen e/o i Samsung non "recentissimi"?
Perchè il mio Samsung MU6400 è con sistema Tizen, prodotto nel 2017 (l'ho acquistato 4 mesi fa), e io non ho mai avuto problemi in termini di fluidità video, ho avuto sempre una visione su Dazn con fluidità pari a quella di un canale lineare tv...
Ho il tuo stesso modello di televisore, non vedi la scia della palla?