In Rilievo Test Ultra HD 4K su Hotbird 13 est

Qualcos'altro passa o è passato, poca roba, come un telefilm austriaco-tedesco ovviamente in tedesco.

Per l'italiano molto più facile che passi qualcosa, un film per esempio, su Rai 4K ogni qualche mese.

No ovviamente solo su Tivùsat.
In chiaro hanno solo dato la S.Messa e forse un'altra cosa anni fa.

Guardo per un po' di tempo i canali 4K in chiaro su hotbird e mi trovo:
-Hotbird 4K1 con i reportage di ZDF in loop
-Nasa UHD che ogni tanto si blocca nel passare tra una capsula (episodio) e l'altra
Resterebbe Fashion TV che non ho seguito molto, lì la programmazione spero che venga aggiornata con una certa regolarità e non abbia problemini tecnici.

Hotbird 4K1 sta trasmettendo varie demo e dei test.
I giorni scorsi appunto i reportage (sui trasporti ferroviari?) con logo ZDF, oggi dei "documentari" di natura e paesaggi a marchio The Explorers in 4K HDR. C'era anche un'altra breve demo di viaggi e pure un test con delle immagini senza audio di Fashion UHD.

ragazzi.....sono bellissime le cose che stanno girando sul canale al n. 200 4K1.
ieri c'era addirittura una trasmissione di alberto angela con il logo rai4k...e quindi in lingua italiana.
bene bene, così ogni tanto mi rifaccio un pò gli occhi.

Si beccata questa mattina :)

41884482_1075874295941436_3520897817121914880_n.jpg

io ogni tanto giro su quel 200......in attesa però del 210 (che per ora è sparito)......
cmq si spera che prima o poi inizino a trasmettere qualcosa sulla rai, magari anche di tanto in tanto.

io ogni tanto giro su quel 200......in attesa però del 210 (che per ora è sparito)......
cmq si spera che prima o poi inizino a trasmettere qualcosa sulla rai, magari anche di tanto in tanto.

Direi che c'è un'inversione: Rai 4K offre settimanalmente una puntata di Ulisse, seguirà qualche partita di Champions League e la seconda stagione de "I Medici" ( https://www.digital-forum.it/showthread.php?189872-Discussioni-su-Rai-4K-(LCN-210)/page133 )

Hotbird 4K1 temo sia andato in not running, i sintomi sarebbero quelli che nel tempo sono stati indicati nel thread, mi esce servizio non disponibile mentre sulla stessa frequenza Fashion TV è ok. Quella volta che voglio visionare meglio i demo, escono i problemi tecnici. :sad:

Su Hotbird di tanto in tanto c'è il canale free Hotbird 4K1 in HDR (freq. 12539 H SR.30000)

Indietro
Alto Basso