In Rilievo Test Ultra HD 4K su Hotbird 13 est

Hotbird 4K è l'unico che è in 4K HDR, che offre colori, contrasto e luminosità migliori di un canale 4K che non è in HDR. I tv di qualche anno fa però potrebbero non essere compatibili con HDR, ma si vede comunque in 4K.

ragazzi, stasera sono riuscito a vedere con la tv in firma il canale al n. 200 (tivusat) free in uhd............
che spettacolo........ :):)
grazie per le info.

ragazzi, stasera sono riuscito a vedere con la tv in firma il canale al n. 200 (tivusat) free in uhd............
che spettacolo........ :):)
grazie per le info.
Spero che ci fossero i brevi documentari della Corea, che hanno le immagini migliori.

Beh devi avere intanto una tv 4K e/o un decoder 4K con tv UHD. E poi devi cercare il canale NASA TV UHD dopo il canale 1000... ;)

Ti ringrazio. Si, ho un 4K e presumo ci sia un decoder 4k udt integrato. Poi ho inserito la scheda tvsat?
Posso quindi vedere quel canale?

Spero che ci fossero i brevi documentari della Corea, che hanno le immagini migliori.

secondo me erano proprio quelli, perchè ogni tanto usciva un cinese a parlare......
ovviamente lo guardavo a 40/50 cm. dalla 55 pollici..........spettacolo :):):)
chissà quando vedremo anche il ...........telegiornale così.......

Trovato… verso il canale 1500 :laughing7: Una faticata!!
Grazie Ale e a tutti…

Non so se fosse per voi non l'avrei mai trovato in quanto mai sentito.

C'è sia HD che UHD, ovviamente un abisso (HD ha i cubettoni quasi) tra i 2 e hanno programmazioni differenti

Sulla frequenza DVB-S2 10727 H 30000 3/4 è stato eliminato il canale C4K360. Il canale risultava criptato da diverso tempo, e quindi da noi non era più visibile.

ragazzi, ma potrebbero far vedere qualche programma (film documentario ...ecc.) in 4k sul canale di tivusat aperto a tutti......?
giusto che volevo vedere qualcos'altro oltre ai documentari coreani.....
grazie.

Indietro
Alto Basso