• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Me li ricordo benissimo quei promo anche di Passione Juve Milan e Inter a settembre scorso. Europa TV si rinnovò completamente, andò anche per un periodo in Lombardia sul mux Videostar ora sostituito dalla sorella Canalezero. Ora non so perchè li ripropongono, chissà se è un errore.
 
Tutti i mux Timb da monte Artemisio sono spenti.Un bel regalino del nubifragio in corso sui castelli......ops tornati adesso

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti

ma 7gold che fine ha fatto ? da un pò di tempo il canale 77 che lo ospitava è sparito. Sono di Roma
 
Riposto il messaggio che erroneamente ho cancellato (con la versione mobile del sito, quando clicco su modifica mi cancella il messaggio!)

Dalla sera del 18 settembre segnale assente sul mux 3 della Rai (rai1 HD, Rai yoyo, ecc) da Fumone (FR)
 
Si bobo83 confermo che i canali Rai del mux3 sono assenti ad oggi nella mia zona (colleferro) coperta solamente da fumone.
Speriamo che qualcuno del sito legga e possa aiutarci risolvere il problema.
 
Grazie.
Ho provato ieri sera ad inviare la segnalazione ma sinceramente non ci sono riuscito. L'ultima volta che mi è capitato di segnalare problemi tecnici di ricezione a raiway rispondeva un omino in carne ed ossa. Mah!
Comunque noto con piacere che il mux è tornato visibile segno che la tua segnalazione è stata presa in carico ed evasa. Bene
buona giornata
 
Il mux in questione è stato sempre acceso da Fumone

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso