Francesco10
Digital-Forum Master
Comunque a me la lista canali invasa da tutti sti canali provvisori inizia a snervarmi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna vedere bene che accordi faranno e dove 7 Gold Lazio vorrà confluire, se confluira' all'interno del mux di primo livello Ei Towers CH 27 UHF potrai riceverlo, oppure dipende anche se da Aprilia ricevi dalle postazioni di M.Cavo e M.Mario in tal caso anche qui sempre previ accordi se confluira' o meno nel mux di secondo livello Raiway (Dora - Amici Tv) CH 41 UHF.io invece vorrei capire se sarà messo anche 7gold io ad Aprilia non l'ho mai ricevuto
Mux Ei Towers locale N.1 di 1° livello: 27mux di secondo livello Raiway (Dora - Amici Tv) CH 41 UHF.
Non è detto che tutte le province, debbano avere una frequenza di riferimento. Seguendo il tuo ragionamento, rimane fuori anche parte della provincia di Viterbo, e in ogni caso i segnali televisivi non corrispondono ai confini provinciali...Da notare come per la Provincia di Latina al momento non risulta però assegnato alcun operatore di secondo livello.![]()