• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse sarebbe il caso di togliere questa discussione fra quelle in rilievo per dare la precedenza a quelle nuove delle Aree 2 e 3
 
Sono giorni che da Montelungo ,non è più ricevibile il multiplex rete A2 ..@3750... potresti fare il piacere di segnalare a chi di dovere Grazie mille
 
Salve a tutti ragazzi, dall'esperienza avvenuta in Sardegna, abbiamo notato come le tv regionali presenti nel mux Eitowers saranno poche a disposizione, ho notato che sono all'incirca 13 togliendo ovviamente 3 di Canale Italia (da notare che in futuro mi sembra sia stato detto traslocheranno nel mux DFree) ne rimarranno una decina circa, quindi ipotizzando chi sarà ospite secondo voi in futuro nel mux Eitowers Lazio CH 27 UHF? Di sicuro ci sarà Gold Tv, Teleroma 56 e chi altri?
Tralascio come aspetto al momento il mux di secondo livello di Raiway per Roma e Provincia sul CH 41 UHF che da come detto qualche tempo fa dovrebbe essere gestito da Dora (Amici Tv) che molto probabilmente ne ospiterà altre, come sarà comunque secondo voi la situazione? :eusa_think:
 
Salve a tutti ragazzi, dall'esperienza avvenuta in Sardegna, abbiamo notato come le tv regionali presenti nel mux Eitowers saranno poche a disposizione, ho notato che sono all'incirca 13 togliendo ovviamente 3 di Canale Italia (da notare che in futuro mi sembra sia stato detto traslocheranno nel mux DFree) ne rimarranno una decina circa, quindi ipotizzando chi sarà ospite secondo voi in futuro nel mux Eitowers Lazio CH 27 UHF? Di sicuro ci sarà Gold Tv, Teleroma 56 e chi altri?
Tralascio come aspetto al momento il mux di secondo livello di Raiway per Roma e Provincia sul CH 41 UHF che da come detto qualche tempo fa dovrebbe essere gestito da Dora (Amici Tv) che molto probabilmente ne ospiterà altre, come sarà comunque secondo voi la situazione? :eusa_think:

Su 3Dfree non ci saranno Canale Italia 83 e 84, ci saranno i vari Italia 121 e compagnia cantante.
 
Non so se qualcuno se ne è accorto e non ricordo se è stato già detto, ma Rai Storia trasmesso sul canale 25 da Monte Mario, nel Mux 6, ora è stato nominato come "Rai Storia (provvisorio)". ;)
 
Corry744, quando arriverà il momento sapremo tutto. Per adesso è prematuro, visto che il refarming del Lazio è previsto a Maggio 2022. Ne parleremo a tempo debito. Grazie.
 
Potrebbe essere... Però giuro che non so nulla, in questo senso non ho alcuna anticipazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso