• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Si parla di ennesimo rebrandink per i canali Sky, iniziando da quelli sportivi.
Spero solo che non mettano le scritte scorrevoli minuscole come su Sky News (UK), mi sono sempre chiesto come fanno loro a leggerle, stanno incollati al tv o hanno tutti tv sopra i 55"???



Cattura2.jpg

.
Cattura1.jpg

https://www.movietele.it/post/sky-italia-2-luglio-2018-nuovi-loghi-canali-cinema-intrattenimento-sport-nomi
Dal 2 luglio nuovi loghi Sky TG24 e Sky Meteo24
 
La grafica di sky tg 24 rimarrà praticamente uguale.... Quella di sky sport si

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
 
Spero solo che non rimpiccioliscano la scritta che scorre in basso, facendola diventare minuscola come per i "britannici".
 
Io invece preferirei che le scritte scorrevoli fossero più piccole possibili perché mi danno fastidio, quindi più piccole sono meglio è. Se proprio fosse per me le abolirei del tutto, ma se proprio non se ne può fare a meno, allora che siano meno evidenti possibile.
 
Però su un canale all news se sono previste, devono proprio essere ben leggibili.
 
Sì ti capisco, è solo che a me danno proprio fastidio, cioè mi disturbano la visione, le grafiche che attirano l'attenzione scorrendo. Per questo dicevo che se le mettessero piccole sarebbe meglio.
 
La voglio subito all'Isola dei Famosi. Ma santo cielo, sei una giornalista di un tg, il sindaco di Genova si è visto ovunque in questi giorni e non sai che aspetto abbia?
 
Mi spiaceva se fosse stata la Baraghini che in quei giorni era a Genova, non è lei, ma su internet postavano i video senza indicare il nome dell'inviata.

Il giorno prima al TG5 era successo che avevano preso una foto su Facebook, dicendo che quella persona era morta nell'incidente di Genova. Questa persona della foto in realtà era una persona viva che non c'entrava nulla con l'indicente, ma aveva lo stesso nome e cognome della vittima.
 
Su "Il fatto quotidiano" di ieri si parlava dei piani di Sky, tra cui il futuro ridimensionamento di Sky TG24 una volta concluso il lancio dei servizi di connettività che trasformeranno Sky in un operatore di telecomunicazioni presente sia nel fisso che nel mobile.

Mi sfugge la correlazione tra la trasformazione aziendale e lo stravolgimento di Sky TG24, ma così dicono le voci basate su dei documenti riservati a cui il giornale avrebbe avuto accesso. In sezione telefonia trovate un link tramite cui si può visionare l'articolo integrale.
 
Su "Il fatto quotidiano" di ieri si parlava dei piani di Sky, tra cui il futuro ridimensionamento di Sky TG24 una volta concluso il lancio dei servizi di connettività che trasformeranno Sky in un operatore di telecomunicazioni presente sia nel fisso che nel mobile.

Mi sfugge la correlazione tra la trasformazione aziendale e lo stravolgimento di Sky TG24, ma così dicono le voci basate su dei documenti riservati a cui il giornale avrebbe avuto accesso. In sezione telefonia trovate un link tramite cui si può visionare l'articolo integrale.
Se ho interpretato bene parlano semplicemente del fatto che lo studio romano vicino al parlamento viene utilizzato anche per produrre programmi sportivi, tutto qui.

L'unica novità in quell'articolo è la costituzione di una nuova società ma probabilmente dietro ci sono solamente ragioni amministrative.
 
No, lo studio romano non serve per produrre trasmissioni, ma viene offerto ai politici per la visione delle partite, una sorta di metodo di pubbliche relazioni per farsi amici i parlamentari, secondo il giornale. L'articolo dice invece chiaramente che il telegiornale sarà smantellato e ridimensionato e che l'era Varetto sta per finire. Si menzionano gli ascolti in rapporto ai costi e si sottintende che per Sky non ha senso tenerlo attivo, almeno con la struttura attuale.
 
Indietro
Alto Basso