Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sarebbe venuto comodo avere ancora il canale della Juve su Sky per le differite.

Però Sky, per colpe sue e non, ne ha perse di cose dall'anno scorso.

Per chi lo chiedesse: guida tv sul sito di Sky mette per domenica su SS1 Milan-Udinese ore 20:30

Dal sito di Sky Sport su Lazio-Inter e l'allerta meteo:
16.10 Partita al momento si gioca, si attende comunicazione
Aggiornamento degli inviati di Sky Sport: "Non è stata ancora presa una decisione nel vertice della Prefettura. La partita al momento si gioca, le due società non hanno avuto nessuna comunicazione ufficiale".

Secondo Corriere della Sera invece c'è l'ipotesi slittamento match a domani sera.

Al momento a Roma è prevista pioggia fortissima tra le 5 e le 7, poi dovrebbe smettere ma ci sarebbe ancora il problema del vento forte e da vedere se può dare fastidio al gioco oppure no...
Sul prato dell'Olimpico ci sono già i teloni, quindi lì il problema del drenaggio del campo non ci sarebbe.
Va valutata però anche la viabilità nella zona dello stadio Olimpico, tra Lungotevere, Ponte Duca d'Aosta, etc.etc....

Ultima modifica:
16.40 Lazio: "Al momento la partita si gioca"
ll direttore della comunicazione della Lazio Stefano De Martino ha comunicato la decisione presa dalla Prefettura: "Non ci sono notizie in base alle quali la partita venga rinviata e non ci sono ulteriori comunicazioni. Al momento la gara si giocherà, non attendiamo altre riunioni o comunicazioni, non ce ne saranno. A meno di altre comunicazioni, è bene comunicare che la gara si giocherà. È bene chiarire che non è la società che prende la decisione di giocare o meno, noi dobbiamo solo comunicare. Al momento che vi parlo la gara si giocherà regolarmente".

Nel primo pomeriggio pareva più no che sì, ora invece si apprende che con ogni probabilità stasera la partita si gioca.

Ho delle interruzioni dell’audio per qualche millesimo di secondo e random, dipende dalle forti raffiche di vento a Roma e/o da me?

Ho delle interruzioni dell’audio per qualche millesimo di secondo e random, dipende dalle forti raffiche di vento a Roma e/o da me?

No, mi sa che ci son problemi in generale, per i commentatori stanno usando la linea di backup (qualità quasi telefonica).

Si, ma non penso si possa fare diversamente.

Devono avere problemi "in loco" all'Olimpico
E' anche oscena la qualità video.

Non vorrei fosse il vento però, oltre ai buchi sento ogni tanto forti fruscii, come quando uno sta al telefono ma in piena e forte corrente ventosa...

Notato già ieri con Milan Sampdoria

I colori dell'immagine tra Sky sport serie a e il canale 251 Sky sport sono molto diversi

Sul 202 sono più cupi e probabilmente più naturali..sul 251 parecchio più luminosi ma abbastanza innaturali

L'ho notato solo io?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso