Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' tornato l'audio "vecchio stile"...:eusa_doh:

EDIT: va e viene, ma secondo me è il cattivo tempo con vento forte e pioggia, ora diluvia a Roma...

Ultima modifica:
Ora è tutto a posto., anche l'HD è tornato decente, non è il massimo. Ma teniamo conto della cattivissima situazione meteo che deve aver causato non pochi problemi tecnici...

Lazio-inter il campo è una friggitrice....l’immagine è piena di pallini che ‘friggono’..è la mia tv o ci sono problemi di qualità hd questa sera??

E se non vedo male sul 202 leggermente meglio del 251...è possibile ci sia differenza tra due canali con la stessa trasmissione?

Niente, troppo vento da me. Parabola ko

Ps. Su DAZN non ci sarebbero stati problemi :lol:

Niente, troppo vento da me. Parabola ko

Ps. Su DAZN non ci sarebbero stati problemi :lol:

Io per fortuna tutto a posto con la parabola nonostante un notevole vento, anche perchè abito in centro con vari palazzi anche più alti del mio, quindi il vento ci arriva meno forte per fortuna...

L'audio telecronaca nella sintesi da 1 minuto della partita è a posto, intendo nelle primissime azioni salienti della partita che hanno fatto vedere (che corrispondono ai primi 15-20 minuti, quando si sentiva "l'audio-citofono" :laughing7:)...

Ultima modifica:
Sono stato più fortunato io su CBC a 46° est, la non si capisce niente ma si sente e si vede bene. :D
Ho solo iniziato a perdere il segnale su quel sat causa acquazzone, quando ormai la partita aveva preso una certa piega.

E così stasera abbiamo anche visto il livescore Sky raggiungere i 100 minuti!
Mi son detto, e adesso che fa Sky? Invece erano pronti per questa rara evenienza.

:D

E così stasera abbiamo anche visto il livescore Sky raggiungere i 100 minuti!
Mi son detto, e adesso che fa Sky? Invece erano pronti per questa rara evenienza.

:D

Io sinceramente quando erano al 99esimo minuto speravo non fischiasse proprio per vedere i 100 minuti scritti nel livescore

E' uscito anche fuori dai bordi :laughing7:

OT: Ho notato da dei video su fb (quello dell'autogol di Giaccherini :eusa_doh: ) che la Serie A all'estero non è Tim ma è con un marchio di scommesse, il logo appare sia sotto ai replay che a bordo campo ;)

Si sui canali esteri oltre a una grafica diversa unificata (fatta dalla lega calcio o qualcosa del genere) compare lo spot diverso da Tim.

Ho notato che nello stadio della Juve, parlo delle partite viste su DAZN e penso anche Sky, sono ricomparsi i cartelloni virtuali con Tim. Fino alle scorse giornate o non compariva nulla, o c'era uno sponsor Juventus generico, poi l'hanno sistemata con Tim o cos'è successo? La Juve ce l'ha ancora una società che fa le riprese diversa dalle altre?

Mi pare che si siano accordati perché la Juve abbia TIM (come tutte le altre squadre di Serie A) per le partite viste in Italia, mentre all'estero può gestirsi autonomamente con un altro sponsor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso