Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT: Ho notato da dei video su fb (quello dell'autogol di Giaccherini :eusa_doh: ) che la Serie A all'estero non è Tim ma è con un marchio di scommesse, il logo appare sia sotto ai replay che a bordo campo ;)
Si. Inoltre raisport per le differite della serieA manda il feed estero con lo sponsor di scommesse al posto di tim.

ma a voi piace questo campionato spezzatino??
boh a me fa abbastanza pena,io tornerei ai soliti orari con anticipo di sabato alle 20.30 e domenica e poi tutte le partite alle 15 di domenica

Personalmente ho smesso di seguire le partite pomeridiane di Serie A su SKY. Preferisco guardare altro come Zona Gol di DAZN che offre anche tre partite tra A e B in tutta comodità in camera mia o quando gioca il Vicenza/Trapani. Io penso che le gare pomeridiane di Serie A devono essere almeno 4, non più 3.

boh a me fa abbastanza pena,io tornerei ai soliti orari con anticipo di sabato alle 20.30 e domenica e poi tutte le partite alle 15 di domenica
A me non dispiace. Il problema vero è il livello tecnico delle partite: alcune sono oggettivamente inguardabili, non me ne vogliano i tifosi delle medio-piccole.
Lo spezzatino sarebbe più piacevole se la qualità si alzasse, e anche tutto il contorno migliorasse (parlo di strutture e gente allo stadio).
Sono poi d'accordo nel mettere 4 partite alle 15 della domenica e non 3, come adesso.

Scusate, ma anche da voi Sky Sat non si vedono Roma-Samp e Chievo-Bologna sui canali generici Sport? Su Now TV c'è la schermata bianca con il logo Sky Sport.

Si possono modificare gli orari delle partite serali e tornare come prima oppure per i prossimi 3 anni l'orario deve restare alle 20:30? Se è possibile spero la Lega faccia un passo indietro al più presto

per me dovrebbe essere ancora più "integrale", con 1 partita per orario (venerdì e lunedì sera fissi ogni settimana)...

e personalmente vorrei tanto ci fosse come decimo slot quello della domenica mattina alle 10...e no, non sto scherzando per nulla...

p.s. l'unica cosa che mi manca veramente, in ogni caso, è che non mi facciano vedere tutte le partite gratis...:5eek: :laughing7:
perchè a pagarle non ci penso neanche sotto tortura...:badgrin: :lol: :eusa_whistle:

Si possono modificare gli orari delle partite serali e tornare come prima oppure per i prossimi 3 anni l'orario deve restare alle 20:30? Se è possibile spero la Lega faccia un passo indietro al più presto
Non credo proprio verranno ripristinati gli orari del triennio precedente, almeno quest'anno.

Onestamente poi non ti so nemmeno dire se la Lega può decidere di rimodificare gli orari a contratti firmati.

Premettendo che non vedo più molte gare oltre a quelle del Milan,in linea di principio si
Riguardo alla domenica alle 15 il problema secondo me non è quantitativo ma qualitativo e la lega stessa lo tratta un pò come slot "scarto"..
Sulle 20.30/2045/21 sinceramente dal mio punto di vista si pone più sulle gare infrasettimanali e/o del venerdi -lunedi,li avrei preferito le 21

Sulla questione orario serale credo sia più che altro un discorso di abitudini soggettive, ognuno di noi ha le sue esigenze (orario in cui si rincasa dal lavoro, orario di cena, orario in cui va a dormire...), impossibile stabilire un giudizio generale. A me ad esempio va benissimo, ma è comunque un parere puramente personale. Quanto al campionato spezzatino ne avevamo avuto già diversi assaggi negli ultimi anni con una scusa o l'altra, quest'anno è stato solo ufficializzato. Io personalmente ho reagito selezionando maggiormente le partite (ne guardo in media 2 a giornata, massimo 3), ho altro da fare e da vedere durante il week end. Certo che la domenica alle 15 è diventata desolante.

Certo che la domenica alle 15 è diventata desolante.
Basta togliere la partita serale di lunedì (da sfruttare solo per i posticipi post Europa) ed inserire una in più la domenica pomeriggio. Ormai non guardo più le gare di domenica pomeriggio, preferisco lasciare SKY a mio fratello e guardare altro su DAZN (ho l'imbarazzo di scelta) o Serie C.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso