DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo. Mi ero preoccupato vedendo già il palinsesto della domenica e niente al giovedì.

Boh spero che cambi l'andazzo comunque, non è che perchè un italiano gioca (e bene) dazn debba per forza diventare la Falcons TV....

Boh spero che cambi l'andazzo comunque, non è che perchè un italiano gioca (e bene) dazn debba per forza diventare la Falcons TV....
Magari portasse ascolti, vorrebbe dire avere sicurezza che prossimo anno avremo stessa copertura attuale.

Ultima modifica:
Mi pare di capire che Dazn in Italia con i diritti NFL possa fare un po' quello che vuole riguardo le partite da mandare in onda alla domenica alle 19 e alle 22

Tra le altre cose Tavecchio potrebbe anche non esserci domenica, visto che il kicker titolare dei Falcons Matt Bryant è tornato ad allenarsi :laughing7:

Non ci riguarda direttamente, però segnalo che intanto DAZN USA e MLB hanno appena annunciato una partnership di tre anni che prevede la produzione di uno show simil-RedZone per la MLB dalla prossima stagione. Tutte e 30 le squadre, tutti i giorni.

https://media.dazn.com/en/press-rel...ar-live-digital-rights-deal-in-united-states/

Si tavecchio non dovrebbe giocare domenica, danno titolare bryant.

Per la MLB grande notizia, potrebbe interessare pure noi secondo me, per il momento la boxe che va in USA la vediamo pure noi

Oggi NFL perfetta (sia RedZone, sia Dallas-Atlanta, sia ora Chargers-Broncos).
Ma giovedì DAZN trasmetterà le partite del Thanksgiving o niente?

Oggi NFL perfetta (sia RedZone, sia Dallas-Atlanta, sia ora Chargers-Broncos).
Ma giovedì DAZN trasmetterà le partite del Thanksgiving o niente?

per ora non sono in calendario, mentre ci sono le clasiche partite di domenica. io credo che ci saranno. si vede che alla redazione di DAZN non sanno di questa ricorrenza :)

Prima ho visto lo spot del thanksgiving, ma forse ero su red zone ed era il loro??

ciao ragazzi bears-minnesota di domenica notte a me si blocca all'inizio del 4 quarto.
Poi un'altra cosa io amo l'nfl ma su dazn fanno vedere dei dati nelle pause che non so cosa sono

ciao ragazzi bears-minnesota di domenica notte a me si blocca all'inizio del 4 quarto.
Poi un'altra cosa io amo l'nfl ma su dazn fanno vedere dei dati nelle pause che non so cosa sono

non li guardare quei dati, sono illeggibili e inutili, addirittura domenica avevano le classifiche aggiornate al week 9 e ieri giocavano il week 11. oltre ad avere una musica odiosa sono anche inutili proprio come fonte di informazioni.

sul blocco non so, non ho controllato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso