DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non li guardare quei dati, sono illeggibili e inutili, addirittura domenica avevano le classifiche aggiornate al week 9 e ieri giocavano il week 11. oltre ad avere una musica odiosa sono anche inutili proprio come fonte di informazioni.

sul blocco non so, non ho controllato

Quella musichetta è straziante :D
Bisogna togliere l’audio per non finire al manicomio :lol:

Quella musichetta è straziante :D
Bisogna togliere l’audio per non finire al manicomio :lol:

non so cosa sia successo, ma durante le freccette di venerdi sera non c'era la musica nelle pause! rilassantissimo, cosí rilassante che nella diretta del sabato sera avevano risolto il problema e ripristinato l'agonia.

Ammetto il mio ritardo ma mi hanno tolto Red Zone mentre lo stavo guardando :D

Dopo 50 minuti dall'inizio ho notato, in sequenza negli ultimi dieci minuti, tre buffering, poi mi si è bloccato tornando di fatto alla Home Page, ho reinserito Red Zone ma mi è tornato nuovamente alla Home Page ed infine tornando ancora al calendario ho notato che Red Zone era sparito; recupero dunque Broncos @ Chargers :angry5: :D

Thanksgiving Day come sempre meraviglioso.

Iniziato alle 13:00 con quella trasmissione fantastica che è Good Morning Football, poi pre-partita con GameDay Morning e ora triple header. Grazie DAZN :icon_cool:

Io sono con la tv muta sul Game Pass e audio dal computer con il commento in italiano su Dazn e ho dovuto mettere in pausa il GP di 15 secondi per sincronizzare il tutto :D

Seguendo solo Red Zone per la stagione regolare vado sempre con la lingua originale e il ThanksGiving è il mio vero inizio NFL a pieno ritmo, con telecronaca italiana nel caso; sembra bravo sto "Nicola Roggero" a fare da spalla tecnica :laughing7:

È vero che ci assomiglia! :lol:
Non mi ricordo come si chiama realmente però è bravo e preparato e a me piace :)
Fa una bella coppia anche lui con Gandini

Beh gandini fa coppia bene con tutti, basta che lo usano come prima voce.

Comunque Matteo Pella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso