In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve a tutti, volevo disdire il mio account su dazn per fare una nuova registrazione con il mese gratuito, ma è da stamattina che provo ad accedere alla sezione myaccount sul sito ma non funziona!!! In pratica riesco a loggarmi, poi vado su menù-mio account e mi richiede le credenziali. Inserisco le credenziali e mi riporta sempre alla Home !!!!
Provato e riprovato diverse volte con tutti i broswer possibili !!! Ma a voi funziona ??

Scusate ragazzi ma ancora non riesco ad accedere alle impostazioni del mio account dal sito di dazn..... Qualcuno di voi può provare gentilmente e dirmi se riesce ad accedere alle impostazione del proprio account......
Grazie.

Ecco cosa è successo: clic su email di amazon, ti fa creare un nuovo account su dazn: fin qui tutto bene :) Poi fa scegliere il metodo di pagamento, lo faccio, nel "ritorno" dalla schermata del metodo di pagamento a dazn si blocca (errore: network connection), e non si schioda di lì (la connessione funziona ottimamente con ogni sito, quindi problema loro).
Vabbè, riprovo: ma se riprovo col medesimo account, appena creato, mi dice che la promo non è attivabile sull' account, probabilmente perchè già esistente... quindi non posso riprovare, a meno di creare un account dietro l' altro, ciascuno con nuove email. :sad:
Magari aspetto un giorno o due a riprovare, sperando che il sistema si sia sbloccato. :icon_rolleyes:

Stesso problema che ho avuto io, ho risolto entrando con le credenziali ancora provvisorie ed inserendo il codice dazn come codice regalo. A me in questo modo hanno dato addirittura 6mesi + 1 gratuito (scadenza 28 giugno 2019)

Stesso problema che ho avuto io, ho risolto entrando con le credenziali ancora provvisorie ed inserendo il codice dazn come codice regalo. A me in questo modo hanno dato addirittura 6mesi + 1 gratuito (scadenza 28 giugno 2019)

Quindi, se ho capito bene, non va seguita la procedura che consiglia amazon per mail ma 1)creare un account dazn nuovo 2)inserire il codice alfa-numerico acqistato manualmente nel redimi....esatto?

@mirafa: tu hai scadenza 6 o 7 mesi?

Quindi, se ho capito bene, non va seguita la procedura che consiglia amazon per mail ma 1)creare un account dazn nuovo 2)inserire il codice alfa-numerico acqistato manualmente nel redimi....esatto?

Segui il link che ti ha invitato amazon, se in fase di inserimento della modalità di pagamento si attiva è bene, se invece si blocca tutto, rientra con le credenziali che hai creato ed inserisci il codice amazon come codice regalo. Questa è la procedura corretta, se serve ad avere 6 o 7 mesi non lo so, comunque il campionato di serie A si riesce a coprire lo stesso

@mirafa: tu hai scadenza 6 o 7 mesi?

Faccio seguito alla questione, anche a me dava "Network Error" quando andavo a salvare la modalità di pagamento, quindi ho fatto come indicato da @maxrossoblu e in effetti mi hanno dato i 6 mesi +1 gratuito, quindi con scadenza 30/06

Scusate, mi sono perso un po'la discussione, ma se uso dazn su Sky q Platinum e Sky q mini in contemporanea, viene considerato un dispositivo unico e quindi posso vedere dazn su in terzo dispositivo o vengono conteggiati come due dispositivi?

ciao a tutti vi prego aiutatemi per favore!
Sono da 1 anno e mezzo un abbonato sky con skyq. Ho pagato tramite carta 1 mese di dazn che è scaduto oggi. Qual è la promozione migliore per abbonarsi fino a fine campionati a Maggio-Giugno? GRAZIE

ciao a tutti vi prego aiutatemi per favore!
Sono da 1 anno e mezzo un abbonato sky con skyq. Ho pagato tramite carta 1 mese di dazn che è scaduto oggi. Qual è la promozione migliore per abbonarsi fino a fine campionati a Maggio-Giugno? GRAZIE
la migliore era nei giorni del Black Friday tramite Amazon, 6 mesi a 29,90€
con possibilità di attivare entro fine Dicembre

se per i clienti Sky c'è ancora lo sconto di 2€ mensili è buono direi, perché altrimenti non c'è quasi nulla in giro ad ora

Ciao ragazzi! Anch'io ho acquistato la promo su Amazon che intendo usare a fine di questo mese. Se ho capito bene devo fare un nuovo account con 1 mese gratis e dopo inserire il codice per avere 7 mesi?

buongiorno. io sono un beta tester dazn della prima ora ed ho attivato il profilo senza registrare nessuna tipologia di pagamento. adesso, dopo 2 mesi gratis e 1 rinnovo gratis mi sarebbe scaduta l'offerta ma non avendo disdetto ufficialmente la visione risulta ancora attiva. Ma non pago nulla non avendo inserito nessun metodo di pagamento. A qualcuno succede uguale? consigli?

si succede anche ad altri, finché dura... non vedo di che preoccuparsi

Dovrei riattivare oggi un abbonamento DAZN. C'e' qualche promo? l'offerta amazon c'e' ancora?

Sì ma all'atto pratico chiunque può aprire un nuovo account ed associarsi l'offerta di DAZN

2 mesi gratis di Dazn ad alcuni clienti Vodafone, tramite l'iniziativa Happy Moment sull'app My Vodafone. Si deve rispondere a 2 domande sul calcio per avere il codice.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso