In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non so se è il post giusto, ma poco fa mi è arrivata una offerta da sky per Dazn a 29,99 per 7 mesi valida fino a lunedi. Quasi quasi.....

Idem..pure a me. Chiedo se è possibile attivarla su un vecchio account (periodo di prova scaduto)? E in che modo?

Ho acquistato il ticket amazon a 29.99euro, ma mi sono bloccato in fase di registrazione quando ho visto che il rinnovo è il 23 maggio, tre giorni prima della fine della serie A. La settimana prossima completo il tutto (questo weekend lo salto)

Ma quindi si può fare account con un'altra mail differente da quella di Amazon o bisogna farlo per forza con quella di Amazon?

Idem..pure a me. Chiedo se è possibile attivarla su un vecchio account (periodo di prova scaduto)? E in che modo?

Ma quindi si può fare account con un'altra mail differente da quella di Amazon o bisogna farlo per forza con quella di Amazon?

@Max68
infatti questo non l'ho capito... poco male, ho ancora una gmail da usare :D

@CrisFrau credo proprio che puoi usare quella che ti pare, tu compri un codice che inserisci in un account che preferisci

Inoltre nella mail parla di proseguimento dopo i 7 mesi a 7,99 euro al mese per chi è abbonato da più di 1 anno a Sky.

Ho visto questa offerta ed è molto conveniente.
Per creare un account nuovo devo anche cambiare il metodo di pagamento o posso utilizzare la stessa carta?

Inoltre nella mail parla di proseguimento dopo i 7 mesi a 7,99 euro al mese per chi è abbonato da più di 1 anno a Sky.

Dalle condizioni leggo che il ticket mensile scontato decorre alla fine dei 7 mesi ed è comunque possibile recedere con almeno 24 ore di preavviso.

Ho visto questa offerta ed è molto conveniente.
Per creare un account nuovo devo anche cambiare il metodo di pagamento o posso utilizzare la stessa carta?

Basta che cambi indirizzo email, puoi lasciare la stessa carta di credito, io così ho fatto per i tiket di Tim Party.

L'offerta è disponibile fino al 26 Novembre ed è valida solo per i nuovi utenti DAZN in Italia.
Dopo aver completato l'acquisto, riceverai una email di conferma da Amazon.it con le semplici istruzioni da seguire per attivare l'offerta. Segui il link dall'email per registrare il tuo account e attivare i tuoi 6 mesi di sport a 29,99€.
L'offerta è attivabile entro il 31 Dicembre 2018.
Acquistato poco fa. Essendo ancora attiva la promo Tim sul mio account fino al 30 Dicembre, ho utilizzato l'account di mia moglie. Abbiamo utilizzato la stessa Postepay e l'acquisto è andato a buon fine.

Basta che cambi indirizzo email, puoi lasciare la stessa carta di credito, io così ho fatto per i tiket di Tim Party.
Ok, domani mi darò da fare. Grazie.
Sai se il codice che invieranno dovrà essere attivato subito?
Una mia amica ha rinnovato da pochi giorni e per lei sarebbe utile poter sfruttare i sei mesi dal prossimo mese.

Acquistato poco fa. Essendo ancora attiva la promo Tim sul mio account fino al 30 Dicembre, ho utilizzato l'account di mia moglie. Abbiamo utilizzato la stessa Postepay e l'acquisto è andato a buon fine.
L'account di tua moglie è nuovo o hai utilizzato un account già esistente?

Scusare ricapitolando
1 blocco il rinnovo del mio attuale accout
2 acquisto la promo su amazon a 29.99 euro per 6 mesi
3 attivo la promo con una mail diversa quindi con un nuovo account
non subito ma posso aspettare qualche giono prima della scadenza dell'ultimo rinnovo del veccho acconut( per me il 18 dic ) non oltre però il 31 dic 2018

Posso usare per il secondo account il conto paypal del primo ?
Se blocco il rinnovo ( da 9.99 euro ) per la pausa estiva posso dopo riattivare l'abbonamento a settembre per la prossima stagione ( ovviamente senza promo a 9.99) ?

Salve a tutti, volevo disdire il mio account su dazn per fare una nuova registrazione con il mese gratuito, ma è da stamattina che provo ad accedere alla sezione myaccount sul sito ma non funziona!!! In pratica riesco a loggarmi, poi vado su menù-mio account e mi richiede le credenziali. Inserisco le credenziali e mi riporta sempre alla Home !!!!
Provato e riprovato diverse volte con tutti i broswer possibili !!! Ma a voi funziona ??

Salve a tutti, volevo disdire il mio account su dazn per fare una nuova registrazione con il mese gratuito, ma è da stamattina che provo ad accedere alla sezione myaccount sul sito ma non funziona!!! In pratica riesco a loggarmi, poi vado su menù-mio account e mi richiede le credenziali. Inserisco le credenziali e mi riporta sempre alla Home !!!!
Provato e riprovato diverse volte con tutti i broswer possibili !!! Ma a voi funziona ??

Quando hai attivato questo account?

L'account l'avevo attivato ad agosto, poi l'ho sospeso e un mese fa ho pagato 1 mese. Ora volevo risospenderlo ma non riesco a farlo....

Indietro
Alto Basso