sitomax
Digital-Forum Master
Ottimo, allora verso la fine della settimana ci provo anch'ioHo attivato il mese di prova giorni fa con metodo di pagamento a saldo zero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, allora verso la fine della settimana ci provo anch'ioHo attivato il mese di prova giorni fa con metodo di pagamento a saldo zero.
Dipende dalle promozioni che si hanno.Grazie.Però vedo che molti hanno problemi per disdire,non riescono a disattivare…...
Ho inserito nel mio account che ho usato come beta tester e che avevo sospeso, il codice regalo che avevo ricevuto a metà ottobre e che non avevo usato.
Il codice regalo è stato riconosciuto valido, ma mi ha chiesto subito un sistema di pagamento da utilizzare al termine dei 30 giorni.
Ho messo i dati di una Postepay con saldo a zero, è stata accettata e adesso posso accedere ai contenuti del sito, anche da app su TV Box Android.
Però ho un problema strano, se cerco di entrare da pc nella sezione "il mio account", non mi fa accedere perché mi rimanda sempre alla pagina home dove ci sono tutto i contenuti video.
Volevo bloccare il rinnovo automatico, ma mi risulta impossibile, meno male che la carta non ha saldo per cui mi disattiveranno comunque l'accesso.
Ma perché succede sta cosa?
Devo chiedere qualcosa in chat?
Ma quindi cosa vuol dire, avrebbero già cercato di farmi l'addebito anche se prima avrei i 30 giorni del buono regalo da sfruttare ?Abbiamo notato che ci sono stati dei problemi durante la procedura di addebito del tuo ultimo pagamento. Per mantenere attivo il tuo abbonamento, accedi a DAZN e aggiorna gli estremi per il pagamento nella sezione Il mio account.
Verificheremo i nuovi dati e riproveremo a processare il pagamento. Se il tentativo dovesse fallire, il tuo abbonamento verrà annullato.
per loro è normale, succede sempre così attivando account con inserimento del meotdo di pagamento
sarà così per almeno 2-3 ore, poi da lì in poi ogni momento è buono che vada tutto ok
ma se è ancora così dopo un giorno o due, rimane ancora nella loro normalità![]()
Mmmm, non ricordo di averla neanche vista questa opzione.attenzione a non dare il consenso di far pagare da googleplay
Come si fa ad attivare il mese di prova gratuito?
I dispositivi restano ma non entri più nel mio account finché non riattiviCiao. Se disdico temporaneamente il mio abbonamento i dispositivi collegati restano nella lista dei dispositivi utilizzati (e quindi resta il login automatico all'interno di ogni app di ogni dispositivo)? Una volta disdetto mi fa accedere dal sito al pc nella sezione "Il mio account"?
I dispositivi restano ma non entri più nel mio account finché non riattivi
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Come entri su dazn ti chiede subito di pagare e appena paghi si riapre il tuo account automaticamenteE come faccio a riattivare l'account dal sito se non posso entrare in quella sezione?
Ah ho capito! Quindi se entro non mi parte in automatico il rinnovo avendo giá il metodo di pagamento registrato, giusto? Si puó rinnovare anche da app della fire stick o solo dal sito?Come entri su dazn ti chiede subito di pagare e appena paghi si riapre il tuo account automaticamente
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk