In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Una domanda, acquistando il ticket 1 mese di Sky, ed attivando un nuovo account, si ha visione per un mese solo o è previsto anche un mese omaggio, quindi 2 mesi di visione?
Grazie

è quello che vorrei sapere anche io con il ticket trimestrale, perchè senno mi conviene guardarmi un mese e poi aggiungere alla scadenza del primo mese gratuito il ticket da 3 mesi

anche io ho attivato il codice tim party oggi verso le 13, ma tutt'ora se voglio entrare sul mio profilo non mi carica la classica pagina dei dati di contratto ma mi rimanda alla home page...è normale?

aspetta i prossimi giorni.

p.s. io oggi ho attivato il 3' e ultimo codice tim party (buttando praticamente oltre un mese omaggio, ma per arrivare a coprire il 30 dicembre non potevo fare altrimenti)

anche io ho attivato il codice tim party oggi verso le 13, ma tutt'ora se voglio entrare sul mio profilo non mi carica la classica pagina dei dati di contratto ma mi rimanda alla home page...è normale?

Idem a me ieri sera, ma stamattina era tutto a posto. Loro dicono che servono 3 ore, magari aspetta ancora un po' e contattali...

La promozione stasera a differenza di ieri È comparsa anche a me nel profilo timparty del mio secondo numero mobile, cliente TIM da più di 5 anni.

Richiesto sulla stessa mail sulla quale avevo richiesto il primo codice, nessun problema.

Prima di cantare vittoria vedo se domani sera prima di andare a dormire riesco ad effettuare l'attivazione (a proposito sarebbe importante che qualcuno domani confermasse che l'attivazione si può effettuare, ma credo che sia così)

La promozione stasera a differenza di ieri È comparsa anche a me nel profilo timparty del mio secondo numero mobile, cliente TIM da più di 5 anni.

Richiesto sulla stessa mail sulla quale avevo richiesto il primo codice, nessun problema.

Prima di cantare vittoria vedo se domani sera prima di andare a dormire riesco ad effettuare l'attivazione (a proposito sarebbe importante che qualcuno domani confermasse che l'attivazione si può effettuare, ma credo che sia così)

Ma attivalo stasera, tanto che ti cambia se scade il 30 o il 31 Dicembre... non farai mica il cenone con Dazn ? :) :)

riapparso pure per me, lo richiedo immediatamente....chissà, potrebbero toglierlo stavolta per sempre :D
(io sono cliente mobile 1+)

ora non so dove cavolo inserirlo...se vado su dazn in ''mio account'' mi rimanda alla visione delle partite....:icon_rolleyes:

mi è pure arrivata la email tim col codice...

EDIT
che scemo, il link è nella email in fondo.... :icon_redface:

Ultima modifica:

Provato ora e funziona regolarmente. Sono sempre un po lenti (di solito un paio d'ore) dopo che hai attivato a rendere fruibile l'area del profilo

ho attivato pure io il codice tim party da qualche ora, ma se vado nel mio account non c'è ancora traccia (c'è solo scritto del 1° mese gratis)....detto che ormai vedrò in mattinata....
te già hai il dettaglio della scadenza nel tuo account? :eusa_think:

Ma attivalo stasera, tanto che ti cambia se scade il 30 o il 31 Dicembre... non farai mica il cenone con Dazn ? :) :)
È comunque un giorno perso, ad esempio non so se le partite di Championship sono definitive ( Attualmente il calendario riporta che si giocano tutte il 29 dicembre ed il primo gennaio) ma qualora non lo fossero non vedo perché debba privarmi della possibilità di vedere qualche partita il pomeriggio del 31 dicembre, è chiaro che durante il cenone difficilmente vedrò DAZN.

In ogni caso non ho avuto modo di farlo e lo farò stasera perché devo prima trovare anche il tempo di crearmi un altro alias email a cui legare il codice

ho attivato pure io il codice tim party da qualche ora, ma se vado nel mio account non c'è ancora traccia (c'è solo scritto del 1° mese gratis)....detto che ormai vedrò in mattinata....
te già hai il dettaglio della scadenza nel tuo account? :eusa_think:

io a stamani non vedo ancora il dettaglio del mio account...l'ho attivato ieri alle 13...ma conoscendo dazn e ipotizzando una bella mole di sottoscrizioni dovuta alla scadenza di oggi del codice regalo di tim party, penso sia normale...

Sorry! Gift code cannot be added to your account.
Gift code is not compatible with your account type. Click here for more information.

Mi dà questo messaggio in fase di attivazione codice. :mad: ??

Sorry! Gift code cannot be added to your account.
Gift code is not compatible with your account type. Click here for more information.

Mi dà questo messaggio in fase di attivazione codice. :mad: ??

Ma stai per caso cercando di usare il codice su di un account esistente?

Creato ex novo, l'unica cosa in comune è la Carta di Credito (e il browser).

Creato ex novo, l'unica cosa in comune è la Carta di Credito (e il browser).

Non porti troppe domande su browser etc. etc.

Prova così... vai sulla e-mail del codice tim party e fai copia del codice (copia/incolla). Poi, sesso dalla mail, clicca sul link "attiva ora" che ti apre la pagina per creare un nuovo account. Ecco, lì fai tutta la procedura e incolla il codice tim party... puoi usare tutto uguale ai precedenti account, nome, carta prepagata, devi cambiare solo la e-mail.

Prova. Io le ho provate tutte e funziona solo così.

Non porti troppe domande su browser etc. etc.

Prova così... vai sulla e-mail del codice tim party e fai copia del codice (copia/incolla). Poi, sesso dalla mail, clicca sul link "attiva ora" che ti apre la pagina per creare un nuovo account. Ecco, lì fai tutta la procedura e incolla il codice tim party... puoi usare tutto uguale ai precedenti account, nome, carta prepagata, devi cambiare solo la e-mail.

Prova. Io le ho provate tutte e funziona solo così.

Non sempre funziona col copia/incolla, quando l'ho attivato ho dovuto digitare il codice con la tastiera, con il copia incolla non lo riconosceva.

Attivato anche io il codice TIM party di chiesto ieri.

Inserito stesso metodo di pagamento collegato all'account del precedente codice TIM party che in questo momento sto utilizzando e la stessa anagrafica, Unica cosa che ho cambiato è l'indirizzo email ( che in realtà non è nient'altro che un alias collegato all'indirizzo email con il quale ho attivato ad agosto l'account dazn primario).

Dal riepilogo che è uscito prima di arrivare alla home credo che la data di scadenza della prova gratuita sia il 30 e non il 31 dicembre in quanto viene indicato come scadenza del codice regalo il 31/12.

In ogni caso bene così è perché fino alle 19:50 circa del 30 12 2018 ho usufruito gratis del servizio per 5 mesi grazie a te mesi gratuiti e a due codici TIM.

Tra poco più di un paio d'ore mi collegherò nella mia area personale per vedere se visualizzo i dati dell'account ma credo che sia tutto apposto già da ora in quanto vedevo già gli eventi live in Home da PC

Indietro
Alto Basso