In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

quanto prelevano come controllo carta dipende ESCLUSIVAMENTE dal fornitore della carta. e si arriva anche a 2€(ma qualcuno prende 1,96€) costo che viene completamente restituito in brevissimo tempo (ovviamente non minuti ma neanche mesi)

Io ho usato Hype e ribadisco che non mi hanno scalato neanche un centesimo, nemmeno per un secondo.

Basta che ti registri sul loro sito (devi inserire anche un metodo di pagamento valido anche se non preleveranno nulla). Si attiva in automatico. Una volta fatto, basta che ti ricordi di disdire entro la fine del mese, altrimenti un mese esatto dopo la registrazione scatta il pagamento automatico.

Funziona esattamente come Netflix, Infinity e tutti gli altri servizi di questo genere

Grazie.Però vedo che molti hanno problemi per disdire,non riescono a disattivare…...

Ciao a tutti,
tempo fa ho usufruito del mese di prova, che poi ho disdetto. Adesso, vorrei riattivare l'account tramite SKY, devo quindi passare da SKY, facendomi dare il ticket, e poi una volta riattivato l'account su DAZN inserire questo ticket ?
E successivamente, posso disabilitare eventualmente l'account semplicemente quando voglio ?

grazie

Ho inserito nel mio account che ho usato come beta tester e che avevo sospeso, il codice regalo che avevo ricevuto a metà ottobre e che non avevo usato.
Il codice regalo è stato riconosciuto valido, ma mi ha chiesto subito un sistema di pagamento da utilizzare al termine dei 30 giorni.
Ho messo i dati di una Postepay con saldo a zero, è stata accettata e adesso posso accedere ai contenuti del sito, anche da app su TV Box Android.
Però ho un problema strano, se cerco di entrare da pc nella sezione "il mio account", non mi fa accedere perché mi rimanda sempre alla pagina home dove ci sono tutto i contenuti video.
Volevo bloccare il rinnovo automatico, ma mi risulta impossibile, meno male che la carta non ha saldo per cui mi disattiveranno comunque l'accesso.
Ma perché succede sta cosa?
Devo chiedere qualcosa in chat?

Ho inserito nel mio account che ho usato come beta tester e che avevo sospeso, il codice regalo che avevo ricevuto a metà ottobre e che non avevo usato.
Il codice regalo è stato riconosciuto valido, ma mi ha chiesto subito un sistema di pagamento da utilizzare al termine dei 30 giorni.
Ho messo i dati di una Postepay con saldo a zero, è stata accettata e adesso posso accedere ai contenuti del sito, anche da app su TV Box Android.
Però ho un problema strano, se cerco di entrare da pc nella sezione "il mio account", non mi fa accedere perché mi rimanda sempre alla pagina home dove ci sono tutto i contenuti video.
Volevo bloccare il rinnovo automatico, ma mi risulta impossibile, meno male che la carta non ha saldo per cui mi disattiveranno comunque l'accesso.
Ma perché succede sta cosa?
Devo chiedere qualcosa in chat?

per loro è normale, succede sempre così attivando account con inserimento del meotdo di pagamento
sarà così per almeno 2-3 ore, poi da lì in poi ogni momento è buono che vada tutto ok
ma se è ancora così dopo un giorno o due, rimane ancora nella loro normalità :laughing7:

C'è un ulteriore sviluppo.
Questa mattina mi è arrivata una mail di Dazn che dice:
Abbiamo notato che ci sono stati dei problemi durante la procedura di addebito del tuo ultimo pagamento. Per mantenere attivo il tuo abbonamento, accedi a DAZN e aggiorna gli estremi per il pagamento nella sezione Il mio account.
Verificheremo i nuovi dati e riproveremo a processare il pagamento. Se il tentativo dovesse fallire, il tuo abbonamento verrà annullato.
Ma quindi cosa vuol dire, avrebbero già cercato di farmi l'addebito anche se prima avrei i 30 giorni del buono regalo da sfruttare ?
Oppure si tratta del pre-addebito per verificare la capienza ?
Se lascio le cose così mi faranno fare i 30 giorni del buono o mi bloccheranno subito l'account ?
E' meglio che carico subito la carta di almeno 2 euro come mi avevano detto in chat ?

update dopo aver sentito in chat l'assistenza.
I 30 giorni aggiuntivi non me li fa fare perché ne ho già usufruito questa estate quando ero beta tester e avevo già caricato un codice regalo.
Il tipo ha detto che il sistema tenta di effettuare l'addebito 5 volte ad intervalli di 12 ore, quindi domani a pranzo non dovrei avere problemi a vedere l'Inter.
Al quinto tentativo fallito verrà disattivato.

Ultima modifica:
per loro è normale, succede sempre così attivando account con inserimento del meotdo di pagamento
sarà così per almeno 2-3 ore, poi da lì in poi ogni momento è buono che vada tutto ok
ma se è ancora così dopo un giorno o due, rimane ancora nella loro normalità :laughing7:

attenzione a non dare il consenso di far pagare da googleplay

Come si fa ad attivare il mese di prova gratuito?

Ti registri da questo link: https://bit.ly/daznsport e ottieni un mese di prova gratuito, inserisci un metodo di pagamento (anche se non paghi nulla!) al termine prosegui a 9,99€ al mese altrimenti sospendi (anche immediatamente) il tuo abbonamento e vedi comunque ugualmente fino alla scadenza gratuitamente.

Vi consiglio di pagare con PayPal perché ho riscontrato problemi a disdire il servizio :manca tasto disdici abbonamento oppure non riuscirai mai ad entrare ne il mio account.... Se paghi con PayPal basta andare sul profilo PayPal e togliere il pagamento a dazn e disdicono :}

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ciao. Se disdico temporaneamente il mio abbonamento i dispositivi collegati restano nella lista dei dispositivi utilizzati (e quindi resta il login automatico all'interno di ogni app di ogni dispositivo)? Una volta disdetto mi fa accedere dal sito al pc nella sezione "Il mio account"?

Ciao. Se disdico temporaneamente il mio abbonamento i dispositivi collegati restano nella lista dei dispositivi utilizzati (e quindi resta il login automatico all'interno di ogni app di ogni dispositivo)? Una volta disdetto mi fa accedere dal sito al pc nella sezione "Il mio account"?
I dispositivi restano ma non entri più nel mio account finché non riattivi

Come entri su dazn ti chiede subito di pagare e appena paghi si riapre il tuo account automaticamente

Ah ho capito! Quindi se entro non mi parte in automatico il rinnovo avendo giá il metodo di pagamento registrato, giusto? Si puó rinnovare anche da app della fire stick o solo dal sito?

Indietro
Alto Basso