kalat
Digital-Forum Junior Plus
Accordo con qualche TV locale che abbia postazione.
Immagino che Monte Lauro ha lo stesso problema!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accordo con qualche TV locale che abbia postazione.
Lauro altro tipo di problema.Immagino che Monte Lauro ha lo stesso problema!!!!
Giarolo domani segnalo che è spento.
Si, segnalatoHai poi segnalato? Speriamo nella riaccensione entro fine anno! Visto il maltempo (e la probabile neve per domani)... spero non ritardi il tutto...![]()
Monte Montone ok.
Adesso lo segnalo....Purtroppo a Forli il segnale si annulla con quello proveniente da Calderaro. Possibile non riescano a metterlo in sincrono ?
Era attivo ?Conconello (TS) ancora nulla...
Sì, se intendi storicamente, in analogico non c'è mai stato, hanno acceso direttamente in digitale il 3 febbraio 2011.Era attivo ?
Era attivo ?
Segnalo problemi di alimentazione sat dalla postazione di Ancona-Forte Montagnolo (AN).A Palermo hanno installato nuova parabola con un LNB per Freq. alta..dopo mi faccio dire esattamente.
È sempre stato così. No sfnAdesso lo segnalo....
Mi sa che il segnale dal satellite è ricevuto al limite.Segnalo problemi di alimentazione sat dalla postazione di Ancona-Forte Montagnolo (AN).
L'impianto è stato riacceso da circa una settimana, ma ci sono frequenti freeze e sganci.
Eh, mi sa anche a me.Mi sa che il segnale dal satellite è ricevuto al limite.
SegnalatoEh, mi sa anche a me.
Se Lanis vuole/può farsi latore della segnalazione mi fa piacere, altrimenti non fa nulla.![]()
Segnalato![]()