Io li vedo regolarmente con buon segnale, potrebbe dipendere dalla tua parabola che si è leggermente spostata, o è un po' piccola, o da altri fattori dell'impianto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no, segnale del txp perfetto con altri canali senza problemi.Io li vedo regolarmente con buon segnale, potrebbe dipendere dalla tua parabola che si è leggermente spostata, o è un po' piccola, o da altri fattori dell'impianto.
Falso allarmeA quanto pare è stato aggiunto sulla frequenza 10727 insieme agli altri due canali UHD (criptati)
![]()
Mi ritrovo il logo di C4K360, sarà rimasta traccia.Si ma C4K360 saranno mesi e mesi se non quasi un anno che non c'era più, ed era stato eliminato
Comunque ora 6 canali UHD su due frequenze. 3 su ciascuna frequenza. In più c'è Rai 4K solo soletto.
Vero, purtroppo confermo di avere ancora difficoltà a ricevere i due canali con il decoder del tv, mentre li vedo magnificamente tramite tivusat.
Su certi TV NASA dà artefatti e risulta inguardabile. Non riesco a capire cosa ci sia non standard.