Aggiunti NASA TV HD e NASA TV UHD (frequenza DVB-S2 11373 H e 10727 H - HB13 Est)

Io li vedo regolarmente con buon segnale, potrebbe dipendere dalla tua parabola che si è leggermente spostata, o è un po' piccola, o da altri fattori dell'impianto.

Guarda, tutti i canali sono visibili regolarmente; ho anche tivusat e non ho problemi ( dimenticavo: ho pure Sky). Tengo molto a questi due canali. che fare? Grazie della risposta.

Eureka! Li ho trovati su Tivusat ai canali 1226 (NASA HD) e 1227 (NASA UHD). Spero che non ci siano altri problemi in futuro. Grazie comunque, Papu.

Perà specifichiamo che i canali non fanno parte della numerazione TivùSat. Siete tornati ad averli in lista perchè di recente la frequenza 11373 dove sono presenti i canali NASA TV HD / UHD è tornata a essere tra le frequenze "tivùsat" poichè il canale ALICE in numerazione TivùSat si trova su questa frequenza ;)

Si bisogna trovarli dopo il numero 1000 quindi presumo che anche chi ha un semplice decoder FTA senza TV sat può trovare tranquillamente nasa tv

Io li vedo regolarmente con buon segnale, potrebbe dipendere dalla tua parabola che si è leggermente spostata, o è un po' piccola, o da altri fattori dell'impianto.
No no, segnale del txp perfetto con altri canali senza problemi.
Solo NASA presenta artefatti con immagini in movimento

Però avevo risposto all'utente del post 80 che a vedere ha dei palesi problemi di ricezione per scarso segnale.

Vero, purtroppo confermo di avere ancora difficoltà a ricevere i due canali con il decoder del tv, mentre li vedo magnificamente tramite tivusat.

Si ma C4K360 saranno mesi e mesi se non quasi un anno che non c'era più, ed era stato eliminato :)

Comunque ora 6 canali UHD su due frequenze. 3 su ciascuna frequenza. In più c'è Rai 4K solo soletto.

Si ma C4K360 saranno mesi e mesi se non quasi un anno che non c'era più, ed era stato eliminato :)

Comunque ora 6 canali UHD su due frequenze. 3 su ciascuna frequenza. In più c'è Rai 4K solo soletto.
Mi ritrovo il logo di C4K360, sarà rimasta traccia.

Non riesco a verificare, ma molto probabilmente si. Aspetto gli aggiornamenti di digitalbitrate. Sulla freq. 11373 il canale si aggirava sui 15 Mbps. Su questa frequenza c'erano 25 mbps circa liberi. Quindi immagino di si :)

Il canale sulla vecchia frequenza si chiamava NASA TV UHD, su quella nuova Nasa TV UHD che non è neanche molto corretto.

Vero, purtroppo confermo di avere ancora difficoltà a ricevere i due canali con il decoder del tv, mentre li vedo magnificamente tramite tivusat.

Su certi TV NASA dà artefatti e risulta inguardabile. Non riesco a capire cosa ci sia non standard.

Su certi TV NASA dà artefatti e risulta inguardabile. Non riesco a capire cosa ci sia non standard.

In questo momento, NASA UHD si vede benissimo al 287 del decoder interno del mio Sony, mentre al 216 NASA HD non funziona bene ed è la fiera dei pixel; invece su Tivusat, NASA HD si vede una meraviglia.

Indietro
Alto Basso