Aggiunti NASA TV HD e NASA TV UHD (frequenza DVB-S2 11373 H e 10727 H - HB13 Est)

Io con tv LG UJ701 con decoder incorporato prima vedevo bene entrambi, ora sulla frequenza 10727 non ho segnale...
NASA HD invece tutto ok.

La 10727 frequenza passata da simbolo rate da 27500 a 29900 la 11373 rimasta uguale sono questi parametri che Lcuni decoder tv e non non digeriscono

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

i problemi di cui parlo sono a livello di decoding video sul canale SD, sugli 11373: non sono problemi d RF essendo il segnale perfettamente agganciato.

I problemi ad agganciare il SR elevato dei 10727 (30.000 MS/s) sono un'altra storia

Ultima modifica:
Nasa tv UHD su tivusat? :eusa_whistle: :icon_cool: :D

Se da 210 vado avanti di 15 e indietro di 14 dove vado? :badgrin:

scusate, per curiosità, ma tra una battua ed un'altra non ho capito.....
questo canale UHD si può vedere in chiaro su hotbird con decoder S2 integrato alla mia tv in firma???
e dove lo trovo ?
grazie....

Ho appena fatto la risintonizzazione su tivusat ed ho NASA HD con LCN 1041, mentre prima era al 1226. Succede perché il canale, come scrive Vianello_85, non ha una sua LCN?

PS: dimenticavo, nulla ancora su NASA UHD. Oppure ho troppa fretta?

Ambedue i canali Nasa HD e Nasa UHD non sono in lcn, quindi a ogni risintonizzazione puoi trovarli in numerazioni diverse.

Nasa UHD è in LCN tivusat sul 211

Ma è necessario fare qualcosa per vederlo?
Fino ad un paio di giorni fa lo vedevo, ovviamente non al 211, adesso che ho letto il tuo messaggio ho controllato ed è sparito dal 1000 e passa di prima, ma non lo vedo nemmeno sul 211

Indietro
Alto Basso