DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

A me è arrivata l'offerta sul fai da te a Natale ma siccome i tre mesi che avevo già acquistato scadevano ieri non l'ho fatta, ora se vado nel fai da te mi ripropongono di abbonarmi ancora però pagando.
Come si fa per farsi mandare mail dei tre mesi gratis?

Scusate, ho provato ad attivare i 3 mesi con di Dazn con il link che mi aveva mandato Sky ma mi compare un errore probabilmente perché l'utenza email usata io l'avevo gia' usata mesi prima per provare il servizio DAZN con il mese di prova. Se utilizzo un'altra email per utilizzare i 3 mesi come faccio poi a disdire tramite SKY dove è collegata un'altra email? Quando ha avuto questo problema? Mi potete aiutare a risolverlo?
Grazie

Stamattina ho provato il ticket. Ho usato il Link che mi ha mandato sky x registrarmi. Ho inserito il codice, mi ha detto che era ok, e mi ha mandato alla homepage di dazn.... Che devo fare. Ora??? Non mi ha fatto mettere nessuna email. Se provo a rifare il tutto adesso dice che il codice non è valido... Helppp

Ciao volevo chiedervi se era possibile registrare le partite di dazn per rivederle dopo.
Per esempio la partita delle 12.30 io vorrei iniziare a vederla alle 13.30 come faccio?

sono abbonato a sky dtt e ho ricevuto alcune settimane fa l'email di Sky che offre 3 mesi di dazn. nell'email è riportato solo il numero a pagamento di sky e non si dice come attivare l'offerta. come devo fare?

Chiedo anche qui, nel verificare se fosse possibile acquistare il ticket direttamente dall'app da sky Q, con piacevole sorpresa mi ritrovo la visione attiva e preciso che non ho ricevuto alcuna mail riguardo la promo, cosa può essere, un bug, un errore...un regalo?

...non so se sia una mossa intelligente chiedere lumi a sky o dazn, ma controllando l'account dazn risulta disattivato, con visualizzata la scadenza dell'ultimo ticket, il 13/01.

Ultima modifica:
non ho capito, che differenza c'è con una normale procedura?

Lato utente nessuna :) Il link però contiene un riferimento al nostro portale che consente a DAZN di riconoscere la provenienza da cui deriva l'iscrizione (che siete quindi nostri utenti) e questo fa' parte della collaborazione che abbiamo con loro ;)

Lato utente nessuna :) Il link però contiene un riferimento al nostro portale che consente a DAZN di riconoscere la provenienza da cui deriva l'iscrizione (che siete quindi nostri utenti) e questo fa' parte della collaborazione che abbiamo con loro ;)

dunque basta loggarsi con il vecchio account?

Buonasera. Ho letto un pò le pagine precedenti ma non sono riuscito a ben capire. Attualmente ho un account dazn che mi scade a metà febbraio (ancora non ho fatto disdetta) creato grazie ad un codice vodafone. A fine dicembre ho acquistato tramite fai da te il ticket dazn con 3 mesi gratis da utilizzare entro 6 mesi dalla data di acquisto. Ora come devo procedere?

1) Posso aggiungere i 3 mesi all'account esistente oppure devo crearne uno nuovo? Nel caso di account nuovo avrei diritto a 4 mesi?
2) L'attuale account dazn che utilizzo è di mio cognato. Ne usufruiamo in due. In precedenza avevo un mio account personale che avevo attivato tramite codice tim party. Eventualmente posso riattivare questo account ed usufruire dei 3 mesi in modo da "staccarmi" da mio cognato?

Cosa mi suggerite?
Grazie

Buonasera. Ho letto un pò le pagine precedenti ma non sono riuscito a ben capire. Attualmente ho un account dazn che mi scade a metà febbraio (ancora non ho fatto disdetta) creato grazie ad un codice vodafone. A fine dicembre ho acquistato tramite fai da te il ticket dazn con 3 mesi gratis da utilizzare entro 6 mesi dalla data di acquisto. Ora come devo procedere?

1) Posso aggiungere i 3 mesi all'account esistente oppure devo crearne uno nuovo? Nel caso di account nuovo avrei diritto a 4 mesi?
2) L'attuale account dazn che utilizzo è di mio cognato. Ne usufruiamo in due. In precedenza avevo un mio account personale che avevo attivato tramite codice tim party. Eventualmente posso riattivare questo account ed usufruire dei 3 mesi in modo da "staccarmi" da mio cognato?

Cosa mi suggerite?
Grazie

io l'ho attivato senza problemi su un account scaduto che avevo disdetto dopo il mese di prova.
se decidi di farlo su un nuovo account, per sicurezza, ti consiglio di fare prima il mese di prova e poi di attivare i 3 mesi sky.

io l'ho attivato senza problemi su un account scaduto che avevo disdetto dopo il mese di prova.
se decidi di farlo su un nuovo account, per sicurezza, ti consiglio di fare prima il mese di prova e poi di attivare i 3 mesi sky.

Ah ok. Allora a questo punto conviene fare un account nuovo. Ed i 3 mesi perchè non è consigliato attivarli contestualmente alla creazione dell'account?

Ah ok. Allora a questo punto conviene fare un account nuovo. Ed i 3 mesi perchè non è consigliato attivarli contestualmente alla creazione dell'account?

se vuoi puoi provare a farlo contestualmente, il mio timore è che le 2 promozioni potrebbero non sommarsi, ma non ne sono sicuro

Indietro
Alto Basso