DAZN: i primi 3 mesi sono offerti da Sky

Per chi ha disdetto i 3 mesi tramite sky, normale che non ci sia una conferma tramite email? Si limitano al messaggio abbiamo preso in carico la sua richiesta ma la procedura tramite sito sky è fattibile sempre...bah

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

A me identica cosa:messaggio di presa in carico e nessuna email di conferma.Chissà se è normale.Ma soprattutto l'importante non ci sia nessun addebito di 7,99 per un aggiuntivo quarto mese non richiesto.
 
A me identica cosa:messaggio di presa in carico e nessuna email di conferma.Chissà se è normale.Ma soprattutto l'importante non ci sia nessun addebito di 7,99 per un aggiuntivo quarto mese non richiesto.

Stessa cosa anche per me da oltre un mese, scommettiamo che dal quarto mese fatturano? Ormai conosco bene sky, delinquenti autorizzati.
 
Stessa cosa anche per me da oltre un mese, scommettiamo che dal quarto mese fatturano? Ormai conosco bene sky, delinquenti autorizzati.

Ovviamente anche a me ancora nessuna conferma...e credo anch'io che ci toccherà pagare almeno il quarto mese...purtroppo come dicevi tu li conosciamo bene questi di sky...
 
Stessa cosa anche per me da oltre un mese, scommettiamo che dal quarto mese fatturano? Ormai conosco bene sky, delinquenti autorizzati.

Prima di aderire a quest'offerta dei 3 mesi ho chiesto in chat e mi hanno assicurato che facendo disdetta non ci sarebbe stato nessun addebito per un quarto mese aggiuntivo;concetto ripetutemi sempre in chat prima di fare disdetta.Naturalmente ho entrambe le chat salvate,non ho nessuna intenzione di sborsare sti 7,99 euro.
 
Ho parlato in chat con un operatore , vi dirà quando scadono i 3 mesi e se avete effettuato la procedura di disattivazione non dovete fare altro, io per stare tranquillo ho salvato la chat

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
 
Ho parlato in chat con un operatore , vi dirà quando scadono i 3 mesi e se avete effettuato la procedura di disattivazione non dovete fare altro, io per stare tranquillo ho salvato la chat
Anche io ho mandato disdetta senza riscontro e in chat l'operatore mi ha detto che per essere più tranquillo di salvarmi la chat.
 
Tramite quale canale avete mandato disdetta?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Io i 3 mesi ancora devo attivarli, aspetto che a qualcuno arrivi la fattura.
 
ieri ho attivato il ticket dazn che mi era stato offerto da sky a dicembre a 0 euro con 3 mesi di dazn, per evitare che dopo i 3 mesi si rinnova a pagamento il ticket dazn con sky, ho provato a fare la procedura di avviare disdetta del rinnovo tramite il contatta sky del fai da te , dopo la conferma mi dice operazione eseguita, oggi però chiamando il call center di sky per avere conferma che il rinnovo si sia disattivato, mi dicono che va fatta 24 ore prima, della scadenza dei 3 mesi la disdetta del ticket dazn, possibile ? quella che ho fatto tramite contatta sky mi ha detto che non la prendono in considerazione e che va fatta 24 ore prima la disdetta del rinnovo
 
Dalle condizioni sembrava che andasse fatta ENTRO 24 ore dalla scadenza, quindi anche prima. Magari però non il giorno stesso di attivazione... può darsi che i sistemi non siano ancora aggiornati e si crea qualche disguido. In generale, meglio limitarsi ad una operazione al giorno.
 
Mi sembra una roba falsa, io ho disattivato dal contatta Sky dal link che postarono qui, poi chiamai Sky e dal numero della retention e un operatore controllò tutto e disse che me lo disattivò cmq lui e che potevo stare tranquillo.
Certo che la trovo abbastanza scorretta da parte loro sta roba che uno anche se ha disattivato dal link oppure chiamando Sky o ambo le cose come me, non può vedere né dal fai da te di Sky e né dall'account di Dazn se il rinnovo è stato disdettato.
Personalmente credo rinnoverò quindi se mi addebitano un mese non ne faccio un dramma però capisco che non è il massimo.
 
Mi sembra una roba falsa, io ho disattivato dal contatta Sky dal link che postarono qui, poi chiamai Sky e dal numero della retention e un operatore controllò tutto e disse che me lo disattivò cmq lui e che potevo stare tranquillo.
Certo che la trovo abbastanza scorretta da parte loro sta roba che uno anche se ha disattivato dal link oppure chiamando Sky o ambo le cose come me, non può vedere né dal fai da te di Sky e né dall'account di Dazn se il rinnovo è stato disdettato.
Personalmente credo rinnoverò quindi se mi addebitano un mese non ne faccio un dramma però capisco che non è il massimo.

quoto , nessuna trasparenza verso il cliente..
 
ieri ho attivato il ticket dazn che mi era stato offerto da sky a dicembre a 0 euro con 3 mesi di dazn, per evitare che dopo i 3 mesi si rinnova a pagamento il ticket dazn con sky, ho provato a fare la procedura di avviare disdetta del rinnovo tramite il contatta sky del fai da te , dopo la conferma mi dice operazione eseguita, oggi però chiamando il call center di sky per avere conferma che il rinnovo si sia disattivato, mi dicono che va fatta 24 ore prima, della scadenza dei 3 mesi la disdetta del ticket dazn, possibile ? quella che ho fatto tramite contatta sky mi ha detto che non la prendono in considerazione e che va fatta 24 ore prima la disdetta del rinnovo

Prova oggi dal modulo di disdetta alla voce contatti, nel menu a tendina c’e offerta DAZN e poi recesso Dazn
 
Help me, con sky e dazn non ci capisco nulla.

Ho cliccato il link che compare sull'sms con codice sky 3 mesi gratuiti. Ho inserito il codice e boh... Dove me lo ha attivato? Posto che dal cellulare dove l'ho fatto non ho nessun account aperto? Me lo ha inserito in automatico sull'account dazn che ho su sky q, che prima era attivato con prepagata? Non riesco a verificare.
 
Prova oggi dal modulo di disdetta alla voce contatti, nel menu a tendina c’e offerta DAZN e poi recesso Dazn

il recesso non è la disattivazione totale ? la disdetta è la disattivazione del rinnovo ? sono due voci distinte nella voce contatti o sbaglio ?
 
il recesso non è la disattivazione totale ? la disdetta è la disattivazione del rinnovo ? sono due voci distinte nella voce contatti o sbaglio ?

Nel menù a tendina c’e recesso DAZN e credevo, speravo, si potesse disattivare il rinnovo come per i pacchetti Sky. Invece, si può solo scrivere un’email oppure chiamare il 199. Io ho scritto email ho scritto PEC, scritto in chat Sky e chat Dazn, e chiamato il 192000 (ho anche Fastweb), in chat ed al 192 mi hanno detto di avere provveduto alla richiesta di non rinnovo allo scadere dei 3 mesi gratuiti. Poi stamattina mi hanno chiamato da Sky dicendomi che dovevo disdire in chat con Dazn, ho avviato la chat con Dazn e mi hanno detto che al primo ed al secondo mese va chiesta la disattivazione a Sky, al 3º mese a Dazn...insomma é un gran casino.
 
Nel menù a tendina c’e recesso DAZN e credevo, speravo, si potesse disattivare il rinnovo come per i pacchetti Sky. Invece, si può solo scrivere un’email oppure chiamare il 199. Io ho scritto email ho scritto PEC, scritto in chat Sky e chat Dazn, e chiamato il 192000 (ho anche Fastweb), in chat ed al 192 mi hanno detto di avere provveduto alla richiesta di non rinnovo allo scadere dei 3 mesi gratuiti. Poi stamattina mi hanno chiamato da Sky dicendomi che dovevo disdire in chat con Dazn, ho avviato la chat con Dazn e mi hanno detto che al primo ed al secondo mese va chiesta la disattivazione a Sky, al 3º mese a Dazn...insomma é un gran casino.
Più che un casino, mi pare che lo facciano apposta... secondo me è di competenza DAZN, punto.
 
Giuridicamente si. Praticamente non si sa.

Mah, nelle condizioni lasciano aperta la strada allo scaricabarile...

5.2. Nel caso in cui l’utente abbia sottoscritto il Servizio DAZN utilizzando il proprio account indicando un terzo come Metodo di Pagamento e desideri recedere dal proprio abbonamento al Servizio DAZN, potrebbe essere necessario procedere attraverso tale terzo Metodo di Pagamento, ad esempio accedendo al proprio account presso tale terzo e deselezionando la voce “rinnovo automatico”, ovvero cancellando l’abbonamento al Servizio DAZN attraverso tale terzo.
 
Indietro
Alto Basso