In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Come mai che il canale 4K non è incluso nel mio abbonamento? Ho solo sport ma si vedeva fino a ieri

Al call center mi hanno mandato impulsi per aprirmi il canale 202, quando ho sottolineato che il canale è visibile solo agli abbonati calcio mi ha accusato che lei sa fare il suo lavoro e mi hanno buttato giù il telefono.
Pace e amen :lol:

scusate anche io samsung 2018, se guardate n da vicino lo schermo non vedete la sagra dei pixel?!

Ho chiamato perché con sport non mi dava il 4k da Firenze e si sono inventati che il 4k é solo sul 251 per chi ha calcio invece sul sito segna Sky Sport uno in 4k. Voi avete risolto?

Che settaggi hai impostato x vedere bene? Io con Samsung 2016 vedo colori smorti e tutto chiaro...

65a15e3312e96f442ff42d64d1f56ffa.jpg

Hdmi 1 hdr+
Le stesse impostazioni che tengo per l’HD.

Io da qualche giorno ho un nuovo problema. Spesso (ma non sempre...) quando riaccendo lo sky q dallo standby (luce arancione) mi perde la risoluzione impostata su 4k trovandomela su 1080i. Il tv è il Ks8000 con l'aggiornamento che mi aveva dato ercolino prima di natale. Qualche idea? Prima di una settimana fa andava tutto bene.

Io da qualche giorno ho un nuovo problema. Spesso (ma non sempre...) quando riaccendo lo sky q dallo standby (luce arancione) mi perde la risoluzione impostata su 4k trovandomela su 1080i. Il tv è il Ks8000 con l'aggiornamento che mi aveva dato ercolino prima di natale. Qualche idea? Prima di una settimana fa andava tutto bene.

Stai usando il cavo originale fornito con lo SkyQ ?

Certamente. È andato tutto bene per quasi 2 mesi. Da giorni, a random, mi fa questa cosa.

Ho avuto un problema simile con la mia KU6500 che si è risolto ripristinando la TV ai valori iniziali e togliendo la corrente alla TV per una nottata. Al mattino ho riattaccato e non ha dato più nessun problema. Ti ho detto del cavo originale perché passando tramite la Soundbox è l'unico che mi funziona.

Buongiorno a tutti
Ho una tv hisense 65 XT900 e non riesco a collegare Sky Q in 4K. Su Display specifications ho cercato ma il mio modello non è presente, però è presente il modello XT910 che dovrebbe essere leggermente più nuovo del mio ma neanche lui è compatibile HDR 10 ed HLG. Posso in qualche modo configurare Sky Q in 4k o sarò costretto a cambiare la TV?
Grazie
Alessandro

Mi sembra che è un modello del 2013

Ho qualche dubbio che supporto l'HDR HLG e non so neanche se l'HDMI sia in grado di supportare i 50 Hz o si ferma ai 30

Ho avuto un problema simile con la mia KU6500 che si è risolto ripristinando la TV ai valori iniziali e togliendo la corrente alla TV per una nottata. Al mattino ho riattaccato e non ha dato più nessun problema. Ti ho detto del cavo originale perché passando tramite la Soundbox è l'unico che mi funziona.
Io l'ho collegato direttamente sulla hdmi1. Boh, mi sa che lo fa quando va in standby da solo dopo un po' di inutilizzo. Lo spegnimento notturno l'ho tolto perché al mattino era sempre incastrato.

Qualità impressionante da Wembley. Uno dei 4K migliori che abbia mai visto dalla telecamera di gioco

Indietro
Alto Basso