CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Fiorentina -Inter per la prima volta il 4K da Firenze mi sembra molto buono![]()
Confermo!! Ed ho un Samsung..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fiorentina -Inter per la prima volta il 4K da Firenze mi sembra molto buono![]()
Come mai che il canale 4K non è incluso nel mio abbonamento? Ho solo sport ma si vedeva fino a ieri
Anche io ho un Samsung 2016Confermo!! Ed ho un Samsung..
Stesso problema anche io per la prima volta (pacchetto sport)Come mai che il canale 4K non è incluso nel mio abbonamento? Ho solo sport ma si vedeva fino a ieri
Stesso problema anche io per la prima volta (pacchetto sport)
Stesso problema anche io per la prima volta (pacchetto sport)
Per problemi tecnici che stanno cercando di sistemare il 4K è per ora solo per chi ha anche calcio
Confermo!! Ed ho un Samsung..
Che settaggi hai impostato x vedere bene? Io con Samsung 2016 vedo colori smorti e tutto chiaro...
Io da qualche giorno ho un nuovo problema. Spesso (ma non sempre...) quando riaccendo lo sky q dallo standby (luce arancione) mi perde la risoluzione impostata su 4k trovandomela su 1080i. Il tv è il Ks8000 con l'aggiornamento che mi aveva dato ercolino prima di natale. Qualche idea? Prima di una settimana fa andava tutto bene.
Certamente. È andato tutto bene per quasi 2 mesi. Da giorni, a random, mi fa questa cosa.Stai usando il cavo originale fornito con lo SkyQ ?
Certamente. È andato tutto bene per quasi 2 mesi. Da giorni, a random, mi fa questa cosa.
Mi sembra che è un modello del 2013
Ho qualche dubbio che supporto l'HDR HLG e non so neanche se l'HDMI sia in grado di supportare i 50 Hz o si ferma ai 30
Io l'ho collegato direttamente sulla hdmi1. Boh, mi sa che lo fa quando va in standby da solo dopo un po' di inutilizzo. Lo spegnimento notturno l'ho tolto perché al mattino era sempre incastrato.Ho avuto un problema simile con la mia KU6500 che si è risolto ripristinando la TV ai valori iniziali e togliendo la corrente alla TV per una nottata. Al mattino ho riattaccato e non ha dato più nessun problema. Ti ho detto del cavo originale perché passando tramite la Soundbox è l'unico che mi funziona.