In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Sembrerebbe che la produzione di stasera sia affidata a NEP UK.
Se è davvero così, dovrebbe essere una grande produzione

A me sembra esemplare, tutto è soggettivo o ci sono fattori che non sappiamo individuare e controllare

Hai visto ieri Tottenham Arsenal ? Per me ieri era un gran 4k oggi invece male. Ma se hai visto Tottenham Arsenal e ti è sembrata uguale ad oggi può essere che sbaglio io. Comunque dove secondo me oggi era peggio è stato per le immagini in movimento

Hai visto ieri Tottenham Arsenal ? Per me ieri era un gran 4k oggi invece male. Ma se hai visto Tottenham Arsenal e ti è sembrata uguale ad oggi può essere che sbaglio io. Comunque dove secondo me oggi era peggio è stato per le immagini in movimento

Ieri ho visto solo alcuni minuti di Tot-Ars e mi sembrava non meglio di oggi. Concordo sul fatto che le cose in rapido movimento perdono in nitidezza. Non sono in grado però di valutare le differenze tra una partita e l'altra. Forse è un limite della tecnologia attuale. Ora vado a vedere Na-Juv, come al solito sarò più interessato alla qualità video piuttosto che al gioco...

Niente male il 4K di stasera ma niente a che vedere con il 4K sempre al San Paolo di Napoli - Lazio. Quello era proprio imbattibile... Non capisco il perché non li facciano tutti uguali...

Li state ogni tanto notando dei fastidiosi microblocchi dell'immagine di Napoli Juve in 4k?
Sono molto fastidiosi.

Aggiungo un'osservazione: nei negozi le demo dei tv sono tutte con immagini fortemente rallentate, mai vista una demo con movimenti rapidi...

Niente male il 4K di stasera ma niente a che vedere con il 4K sempre al San Paolo di Napoli - Lazio. Quello era proprio imbattibile... Non capisco il perché non li facciano tutti uguali...

Mi sembra molto molto buono il 4K di stasera, specialmente in alcune riprese

Indietro
Alto Basso