Qualità impressionante da Wembley. Uno dei 4K migliori che abbia mai visto dalla telecamera di gioco
Si anche a me sembra un bel 4k
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualità impressionante da Wembley. Uno dei 4K migliori che abbia mai visto dalla telecamera di gioco
Sembrerebbe che la produzione di stasera sia affidata a NEP UK.
Se è davvero così, dovrebbe essere una grande produzione
apperò
Stò vedendo Everton Liverpool e mi sembra peggio di ieri
A me sembra esemplare, tutto è soggettivo o ci sono fattori che non sappiamo individuare e controllare
Hai visto ieri Tottenham Arsenal ? Per me ieri era un gran 4k oggi invece male. Ma se hai visto Tottenham Arsenal e ti è sembrata uguale ad oggi può essere che sbaglio io. Comunque dove secondo me oggi era peggio è stato per le immagini in movimento
Li state ogni tanto notando dei fastidiosi microblocchi dell'immagine di Napoli Juve in 4k?
Sono molto fastidiosi.
Ora non più, meglio così.No, non noto nulla del genere.
Niente male il 4K di stasera ma niente a che vedere con il 4K sempre al San Paolo di Napoli - Lazio. Quello era proprio imbattibile... Non capisco il perché non li facciano tutti uguali...![]()
Boh da me è troppo scuro/buio anche se la qualità c'è...Mi sembra molto molto buono il 4K di stasera, specialmente in alcune riprese
Boh da me è troppo scuro/buio anche se la qualità c'è...
Boh da me è troppo scuro/buio anche se la qualità c'è...
E per quel che mi riguarda aggiungo che ho di nuovo notato un blocco dell'immagine.Idem per me... dettagli ok, ma immagine più scura rispetto al solito.