In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Sembrerebbe che la produzione di stasera sia affidata a NEP UK.
Se è davvero così, dovrebbe essere una grande produzione

A me sembra esemplare, tutto è soggettivo o ci sono fattori che non sappiamo individuare e controllare

Hai visto ieri Tottenham Arsenal ? Per me ieri era un gran 4k oggi invece male. Ma se hai visto Tottenham Arsenal e ti è sembrata uguale ad oggi può essere che sbaglio io. Comunque dove secondo me oggi era peggio è stato per le immagini in movimento

Hai visto ieri Tottenham Arsenal ? Per me ieri era un gran 4k oggi invece male. Ma se hai visto Tottenham Arsenal e ti è sembrata uguale ad oggi può essere che sbaglio io. Comunque dove secondo me oggi era peggio è stato per le immagini in movimento

Ieri ho visto solo alcuni minuti di Tot-Ars e mi sembrava non meglio di oggi. Concordo sul fatto che le cose in rapido movimento perdono in nitidezza. Non sono in grado però di valutare le differenze tra una partita e l'altra. Forse è un limite della tecnologia attuale. Ora vado a vedere Na-Juv, come al solito sarò più interessato alla qualità video piuttosto che al gioco...

Niente male il 4K di stasera ma niente a che vedere con il 4K sempre al San Paolo di Napoli - Lazio. Quello era proprio imbattibile... Non capisco il perché non li facciano tutti uguali... [emoji21][emoji21]

Li state ogni tanto notando dei fastidiosi microblocchi dell'immagine di Napoli Juve in 4k?
Sono molto fastidiosi.

Aggiungo un'osservazione: nei negozi le demo dei tv sono tutte con immagini fortemente rallentate, mai vista una demo con movimenti rapidi...

Niente male il 4K di stasera ma niente a che vedere con il 4K sempre al San Paolo di Napoli - Lazio. Quello era proprio imbattibile... Non capisco il perché non li facciano tutti uguali... [emoji21][emoji21]

Mi sembra molto molto buono il 4K di stasera, specialmente in alcune riprese

Indietro
Alto Basso