pierangelo74
Digital-Forum Master
Grazie,
Ma con una 180 cm.., giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E nell'estremo ovest? Di certo 34.5 ovest. E poi?Non dovrebbe essere difficile, ostacoli permettendo, sintonizzare la banda bassa degli 85° E.
Grazie,
Ricevo solo questo tp 12133 H 12685 a 75 estCuriosità: chi ha una 120 cm nel Sud riesce a ricevere i satelliti oltre il 74.5 est?Deduco di no.
Li hanno semplicemente spenti, in quanto da mesi i Persidera sono stati trasferiti sui 5° ovest, inoltre Eutelsat ha altri piani per la posizione orbitale dei 12°.5 ovest.Qualcuno puo provare una scansione sui 12.5W sono spariti tutti i canali (anche persidera) si trovano solo feed.Grazie.
Accipicchia, sembra quella del professore della casa di cartaNon ti sfugge niente! Complimenti per la postazione!![]()
Faccio sempre molta fatica a ricevere i feeds a 7°est con la mia 130 cm.
Molti feeds specialmente quelli ITAla mia tbs 5925 con lnb inverto Black Ultra li riceve ma con segnale molto basso e non li aggancia.
Qualcuno di voi li riceve al nord italia con questo diametro ? Chie diametro mi consigliate ?
Grazie.
minimo 150 se vuoi stare bene 180
Faccio sempre molta fatica a ricevere i feeds a 7°est con la mia 130 cm.
Molti feeds specialmente quelli ITAla mia tbs 5925 con lnb inverto Black Ultra li riceve ma con segnale molto basso e non li aggancia.
Qualcuno di voi li riceve al nord italia con questo diametro ? Chie diametro mi consigliate ?
Grazie.