In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

@Terlizzi6
Sui 45° W ci sono dei canali radio, ma probabilmente anche oltre si sintonizza qualche canale data.

Qualcuno puo provare una scansione sui 12.5W sono spariti tutti i canali (anche persidera) si trovano solo feed.Grazie.

Qualcuno puo provare una scansione sui 12.5W sono spariti tutti i canali (anche persidera) si trovano solo feed.Grazie.
Li hanno semplicemente spenti, in quanto da mesi i Persidera sono stati trasferiti sui 5° ovest, inoltre Eutelsat ha altri piani per la posizione orbitale dei 12°.5 ovest.

Corvo rosso non avrai il mio scalpo :D

Tre ricevitori e tre monitor per sintonizzare in chiaro le prove del GP del Bahrain di F1 :icon_twisted:

Faccio sempre molta fatica a ricevere i feeds a 7°est con la mia 130 cm.
Molti feeds specialmente quelli ITA :D la mia tbs 5925 con lnb inverto Black Ultra li riceve ma con segnale molto basso e non li aggancia.
Qualcuno di voi li riceve al nord italia con questo diametro ? Chie diametro mi consigliate ?
Grazie.

Molti feeds specialmente quelli ITA :D la mia tbs 5925 con lnb inverto Black Ultra li riceve ma con segnale molto basso e non li aggancia.
Qualcuno di voi li riceve al nord italia con questo diametro ? Chie diametro mi consigliate ?
Grazie.

minimo 150 se vuoi stare bene 180

Grazie.

Sei sicuro che la parabola sia puntata bene?

Indietro
Alto Basso