In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Bene, vedro' di recuperare un' antenna da 160 cm sperando in un miglioramento.
180 sul tetto mi sembra un po' grande.
A tal proposito, chiedo se qualcuno conosce qualche sito dove vendono antenne di queste dimensioni (anche usate).
Grazie e.. W il sat e W la Tbs5925 :D

Ultima modifica:
::::: scusa picciriddu, ma salvo ultime novita' del beam di emissione, dovresti ricevere alla grande….
La tua zona ''dovrebbe'' essere lambita da 50 dBW circa...
In questo momento quanto segnale stai ricevendo, o comunque ricevi almeno quello della mia toroidale ?

Aspettiamo altri report del Sud…… mago ci sei ?_______

Qualcuno puo provare una scansione sui 12.5W sono spariti tutti i canali (anche persidera) si trovano solo feed.Grazie.

A me rimasto RIT canale di fanatici religiosi .. Peccato arrivava fortissimo. Anche se Eutelsat su quel progetto 8 12.5 non ha mai trovato un suo perchè.

Vi risulta una diminuzione di segnale del pacchetto Arena Sport a 1.9 est

Segnale a superbombarda. 18 dB snr. Direi nessun calo :badgrin:

::::: scusa picciriddu, ma salvo ultime novita' del beam di emissione, dovresti ricevere alla grande….
La tua zona ''dovrebbe'' essere lambita da 50 dBW circa...
In questo momento quanto segnale stai ricevendo, o comunque ricevi almeno quello della mia toroidale ?

Aspettiamo altri report del Sud…… mago ci sei ?_______
Qualche settimana fa li ricevevo con segnale potente oltre il 90%! Adesso invece arriva a 68% come la tua toroidale. Boh!!! I misteri del sat

::: Prova a sistemare l'azimuth con micro-step di movimento….
magari gli ultimi ventacci, hanno spostato qualcosa…..
Se non si risolve, potrebbe anche trattarsi di propagazione…..
ma allora in quel caso, non c'e' assoluta corrispondenza con i Beam pubblicati…. :icon_rolleyes:

Risolto segnale di nuovo al 91%! Ho sostituito lnb inverto black Flangia c120! Che andava bene su altre frequenze, con un lnb da quattro soldi per parabola offset ed è anche più performante con netto miglioramento di segnale su alcuni tp! A sto punto mi chiedo a cosa serve lnb flangia ed il feedhorn!!! Boohoo I misteri del sat

Riuscite a sintonizzare i due canali della nuova frequenza 10965V-10000 3/4 a 46°EST Nashe hdr 4K e Nashe hdr HD?

A quanto pare hanno gia' abbandonato... secondo flysat

Edit: facendo blindscan la frequenza la trova... ma poi non sintonizza nulla :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Risolto segnale di nuovo al 91%! Ho sostituito lnb inverto black Flangia c120! Che andava bene su altre frequenze, con un lnb da quattro soldi per parabola offset ed è anche più performante con netto miglioramento di segnale su alcuni tp! A sto punto mi chiedo a cosa serve lnb flangia ed il feedhorn!!! Boohoo I misteri del sat

Calcola che gli LNB flangiati o no si possono pure rompere .... e su certe frequenze andare benissimo e su altre malino o malissimo

Indietro
Alto Basso