Vi risulta una diminuzione di segnale del pacchetto Arena Sport a 1.9 est
Frequenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh! Io sto in Sicilia, quella frequenza è criptata, quindi normali valori di potenza/segnale.Aspettiamo altri report del Sud…… mago ci sei?
Qualcuno puo provare una scansione sui 12.5W sono spariti tutti i canali (anche persidera) si trovano solo feed.Grazie.
Qualche settimana fa li ricevevo con segnale potente oltre il 90%! Adesso invece arriva a 68% come la tua toroidale. Boh!!! I misteri del sat::::: scusa picciriddu, ma salvo ultime novita' del beam di emissione, dovresti ricevere alla grande….
La tua zona ''dovrebbe'' essere lambita da 50 dBW circa...
In questo momento quanto segnale stai ricevendo, o comunque ricevi almeno quello della mia toroidale ?
Aspettiamo altri report del Sud…… mago ci sei ?_______![]()
Dalla Sicilia Arena lo ricevo con :Vi risulta una diminuzione di segnale del pacchetto Arena Sport a 1.9 est
Risolto segnale di nuovo al 91%! Ho sostituito lnb inverto black Flangia c120! Che andava bene su altre frequenze, con un lnb da quattro soldi per parabola offset ed è anche più performante con netto miglioramento di segnale su alcuni tp! A sto punto mi chiedo a cosa serve lnb flangia ed il feedhorn!!! Boohoo I misteri del sat