• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Più che la risoluzione 720p o 1080i (una delle due ce l'ha già sul sat-Sky) dovrebbero attivarsi o dirglielo a chi di dovere per trasmettere in HD nativo.
 
Più che la risoluzione 720p o 1080i (una delle due ce l'ha già sul sat-Sky) dovrebbero attivarsi o dirglielo a chi di dovere per trasmettere in HD nativo.

Sarà ma io quando vado a scegliere nelle impostazioni del decoder MySky l'opzione di uscita "Originale" Sportitalia lo mette come se fosse La7 in quanto passando tra i due canali non c'è il buco nero di 1-2 secondi che il decoder ha quando si passa da un canale SD a uno HD.

Quindi Sportitalia ha ancora la risoluzione 720x576, a discapito di quanto letto invece nelle pagine precedenti che ho sfogliato per vedere se c'era una risposta esaustiva.
Per questo chiedevo almeno la 720p perché sarebbe già un bel passo in avanti.
 
SuperLiga Argentina 24a Giornata | Diretta Gol ore 23:10

bellissima idea che ha avuto sportitalia, sarà bello seguire il ping-pong fra Defensa e Racing...ho letto l'avviso sul canale stamattina (non avevo letto l'articolo qui).
vinca una delle 2 il titolo, il fatto che non ci siano River e Boca mi rende già felice :laughing4:
e nell'ultimo turno scontro diretto tra le 2 contendenti al titolo
 
ho seguito parecchio la superliga Argentina, mi piacciono le partite notturne. peccato non si sia arrivati allo scontro diretto all ultima giornata decisiva per il titolo. è venuto fuori comunque una diretta gol piacevole, più dei match stessi, e fin troppo nel finale si sono accesi gli incontri. eccellente ancora una volta il commento tecnico di mister Mambrini, molto competente, e anche molto abile a dare giuste interpretazioni alle fasi anche di "garra" e caotiche, che in Argentina non mancano mai
 
Peccato, domenica avrebbero dovuto trasmettere Juve Stabia-Trapani!
 
Rai ha la prima scelta, sportitalia la seconda. Paradossalmente nessuna delle 2 l'ha scelta
Secondo me non è questo il motivo. Forse la Lega ha detto a loro due che non potevano scegliere questa partita. Infatti Eleven Sport per la prima volta ha mandato nella mia mail la pubblicità di questa partita, evidentemente c'è la loro mano.
 
Domani parte #SiCafè, l’appuntamento quotidiano in cui i veri protagonisti sarete voi

Al 3515457697 avete la possibilità di interagire in diretta con:
video
note audio
chiamate live

Sintonizzatevi dal lunedì al venerdì (15-16) con @MCriscitiello e @Jadegiacalone https://t.co/hCZLPXJ4Dt
 
Dal 15 maggio su Sportitalia il mondiale Speedway con la trasmissione degli Speedway Grand Prix
 
Indietro
Alto Basso