Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una premium cam wifi e ho aggiornato. Il problema del dover aspettare 4-5 minuti prima di poter riuscire a vedere i canali criptati rimane

L'attesa iniziale per vedere i canali è il male minore, se rimane entro qualche minuto. Più interessante è vedere se è stato risolto il problema del segnale criptato durante la visione: attendiamo qualche riscontro da parte di chi aveva questa grana...

ma l'aggiornamento viene fatto in automatico all'accensione della TV? o alla prima sintonizzazione sui canali di sky DTT?

Il problema iniziale del segnale criptato con attesa per più di 5 minuti non è stato risolto nonostante l’aggiornamento.

Ho appena aggiornato la mia Premium Smart CAM e finalmente dopo 1 mese riesco a vedere i canali senza quel maledetto "Segnale Criptato" ad intermittenza, grazie per avercelo tempestivamente segnalato.

ma l'aggiornamento viene fatto in automatico all'accensione della TV? o alla prima sintonizzazione sui canali di sky DTT?
Nel mio caso ha avvisato alla prima sintonizzazione sui canali Sky, e non è partito in automatico.

Ho appena aggiornato la mia Premium Smart CAM e finalmente dopo 1 mese riesco a vedere i canali senza quel maledetto "Segnale Criptato" ad intermittenza, grazie per avercelo tempestivamente segnalato.
Bene, si direbbe abbiano risolto...

Avrei bisogno di altri feed back sul nuovo sw.

Fate sapere se avete risolto il problema di segnale criptato

Grazie

Ho appena aggiornato. Al momento Il problema persiste. Ci vogliono diversi minuti prima di.iniziare a vedere il canale scelto.

Ho appena aggiornato. Al momento Il problema persiste. Ci vogliono diversi minuti prima di.iniziare a vedere il canale scelto.

Il problema che dovrebbe essere stato risolto è quello del segnale criptato che esce durante la visione normale.

Quindi non quello all'accensione che necessita ad alcuni qualche minuto prima che la cam diventi operativa

Nella cam Wi-Fi dopo che avete aggiornato provate a fare il reset della stessa (c’è la voce apposta sul menu della cam ) p
Provate

io ho aggiornato però ho la cam wi-fi HD nuova (un paio di mesi circa) e non avevo riscontrato questo problema...

pare a posto

Avrei bisogno di altri feed back sul nuovo sw.

Fate sapere se avete risolto il problema di segnale criptato

Grazie

ciao, aggiornamento riuscito e cam sbrandizzata. In avvio la ricezione del canale arriva dopo circa due minuti anzichè i quattro cinque di prima. ieri sera durante diretta gol europa league nessun segnale criptato. Per quanto mi riguarda il problema del segnale criptato durante gli eventi è risolto. modello tv sony kdl32wd753.

ciao, aggiornamento riuscito e cam sbrandizzata. In avvio la ricezione del canale arriva dopo circa due minuti anzichè i quattro cinque di prima. ieri sera durante diretta gol europa league nessun segnale criptato. Per quanto mi riguarda il problema del segnale criptato durante gli eventi è risolto. modello tv sony kdl32wd753.

Al momento é stato risolto solo il problema del segnale criptato durante la visione

Quello all'accensione dovrebbe essere risolto al prossimo giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso