Comunico che é OTA la nuova versione sw 31.00.01.03.02.07
Il nuovo sw sbrandizza le Premium Cam Wi-Fi e dovrebbe migliorare un po' il funzionamento con Sky
Discussione spostata in sezione Sky DTT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il nuovo sw sbrandizza le Premium Cam Wi-Fi e dovrebbe migliorare un po' il funzionamento con Sky
Il problema iniziale del segnale criptato con attesa per più di 5 minuti non è stato risolto nonostante l’aggiornamento.
Nel mio caso ha avvisato alla prima sintonizzazione sui canali Sky, e non è partito in automatico.ma l'aggiornamento viene fatto in automatico all'accensione della TV? o alla prima sintonizzazione sui canali di sky DTT?
Bene, si direbbe abbiano risolto...Ho appena aggiornato la mia Premium Smart CAM e finalmente dopo 1 mese riesco a vedere i canali senza quel maledetto "Segnale Criptato" ad intermittenza, grazie per avercelo tempestivamente segnalato.
Ho appena aggiornato. Al momento Il problema persiste. Ci vogliono diversi minuti prima di.iniziare a vedere il canale scelto.
Nella cam Wi-Fi dopo che avete aggiornato provate a fare il reset della stessa (c’è la voce apposta sul menu della cam ) p
Provate
Avrei bisogno di altri feed back sul nuovo sw.
Fate sapere se avete risolto il problema di segnale criptato
Grazie
ciao, aggiornamento riuscito e cam sbrandizzata. In avvio la ricezione del canale arriva dopo circa due minuti anzichè i quattro cinque di prima. ieri sera durante diretta gol europa league nessun segnale criptato. Per quanto mi riguarda il problema del segnale criptato durante gli eventi è risolto. modello tv sony kdl32wd753.