Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

per curiosità mi potete dire cosa trasmette il canale Bfc? grazie

su internet non riesco a trovare nulla a riguardo...

Controllato questa mattina. Confermo che il problema è stato risolto.

Sull'ADB 1850s ovviamente ora c'è NHK WORLD-JAPAN (HD) su LCN 73 e la LCN 173 è vuota. Non capisco perchè a parte invertite, la LCN Easy HD funziona anche su questo decoder, e normalmente no... :icon_rolleyes: :eusa_think:

NHK a fine anno cessarà le trasmissioni SD

Questa la situazione attuale, sono interessati diversi canali italiani e anche in numerazione Tivùsat: https://www.digital-forum.it/showth...FTA-italiani&p=6192605&viewfull=1#post6192605

Poi c'è il caso di itv Italia, che ritrasmetteva per buona parte del giorno Telecupole. Ora Telecupole è un canale a se stante con trasmissioni 24 ore su 24, mentre itv Italia trasmette "altro". Quindi adesso abbiamo itv Italia sempre al solito numero di Tivùsat, mentre Telecupole al momento è semplicemente in chiaro via satellite.

https://www.digital-forum.it/showth...oni-su-Rai-4K-(LCN-210)&p=6192639#post6192639

Oggi mi è comparso un canale 228 Love Nature 4K che risulta criptato e non visibile con C+ e scheda Gold. Sul sito Tivusat non compare alcuna indicazione di questo canale. Il mio Tv è un Sony 55XE9305 ed i canali Tivusat sono memorizzati tra i Preferiti Satellite. Se faccio zapping dal 200 in 4K passo al 210 Rai 4K al 211 Nasa 4k 228 Love Nature 4K e 289 Fashion Tv 4K.
Qualcun'altro ha trovato questo canale?

LCN TivùSat? Controllo subito! Nel caso... strano il suo inserimento visto che è codificato e non in Nagra per TivùSat! Comunque qui siamo OT.
Usiamo questo thread: https://www.digital-forum.it/showth...vibili-su-TivuSat-e-non&p=6192612#post6192612 ;)

Ho controllato stamattina e non c'è nessuna Love Nature 4K in LCN TivùSat. Il canale esiste, è criptato ma è giustamente fuori dalla LCN TivùSat. Quindi dopo il 1000.

In effetti stamattina ho rifatto la sintonia del Tv per TivùSat ed il canale è scomparso. Misteri dei Tv che in standby ricercano canali e poi fanno disastri.
Il canale esiste ma non è su tv sat solo che usa il magra vision come codifica come tv sat forse è entrato x un errore di tabelle esiste sia su hot Bird che su Astra su Astra raramente e ' in chiaro beccato una volta x poche ore .

Aggiunta l'emittente radiofonica Radio Cusano Campus LCN 638 di TivùSat. Ma la cosa è voluta oppure no? Mi spiego :)

La radio ha preso il posto (stesso parametro SID) di RMCSPORT che era stata eliminata pochi giorni fa dal satellite e aveva proprio la LCN 638 di TivùSat...

E visto che TivùSat non era ancora intervenuta ad eliminarla dalle tabelle... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Aggiunta l'emittente radiofonica Radio Cusano Campus LCN 638 di TivùSat. Ma la cosa è voluta oppure no? Mi spiego :)

La radio ha preso il posto (stesso parametro SID) di RMCSPORT che era stata eliminata pochi giorni fa dal satellite e aveva proprio la LCN 638 di TivùSat...

E visto che TivùSat non era ancora intervenuta ad eliminarla dalle tabelle... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ieri pomeriggio, la radio rmc sport non era più in lcn.

Indietro
Alto Basso