In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

ma il bollino rosso da luglio funzionera anche x chi usa il decoder sky Q black oppure tramite SKY non funzionerà i 4 canali x luglio
Solo chi ha smarttv. Lo skyq direi proprio di no visto che sportitalia non sarà più visibile sul 225 impossibile si mettano a sviluppare un app per lo skyq

Io Sportitalia non lo vedo sul digitale terrestre e nella mia TV LG non ho app

Confermo! Attivata app HbbTV. Il nome che io vedo è "DFREE" :D :D

Sarà in test... i canali non sono comunque attivi, quindi direi che è normale ;)
E purtroppo come da loro stessi confermato il servizio dati non è disponibile per mhp... Speriamo che arrivi quanto prima l'app per PlayStation altrimenti risulta difficile per me usufruire dei canali aggiuntivi

Io Sportitalia non lo vedo sul digitale terrestre e nella mia TV LG non ho app
Se il tuo tv ha il browser web, sarà accessibile (in parte lo è già per il canale principale in streaming) su https://www.sportitalia.com/it-int/page/home-sportitalia

Ho notato un'anomalia sul sito di Sportitalia dal PC, che ho tutto un po' ingrandito per non diventare cieco, se lascio lo zoom abituale su Chrome non si vede tutta la prima riga e quindi non si vede l'ultimo "tasto" di SI Live 24.

Con zoom a 100% manca un pezzo...
Cattura.jpg

mentre con zoom a 90% si vede tutto...
Cattura2.jpg

Quindi a chi non gli viene in mente di ridurre lo zoom, crede che i canali che si possono visualizzare sono solo 3 e non 4.

Vedi sotto:

Confermo! Attivata app HbbTV. Il nome che io vedo è "DFREE" :D :D

Sarà in test... i canali non sono comunque attivi, quindi direi che è normale ;)

Se vi riferite a quell'app, è l'app in hbbtv disponibile e funzionante sui tv compatibili, andando su Sportitalia del dtt (canale 60) e aspettando che compaia il tasto rosso.

La 2.0.1 è retrocompatibile anche con le versioni più vecchie e più semplici. Si vede che sono dei test o che l'app hbbtv non è ancora compatibili con tutti i dispositivi, a volte più per questioni di certificazione.

La 2.0.1 è retrocompatibile anche con le versioni più vecchie e più semplici. Si vede che sono dei test o che l'app hbbtv non è ancora compatibili con tutti i dispositivi, a volte più per questioni di certificazione.

Quidi quando sarà operativa e funzionante dovrebbe essere compatibile con tutti i dispositivi?

Sulle tv con hbbtv 2.0.1 funzionano anche le app in 1.5 (non so la sigla esatta) ancora ampiamente usato in Europa.
Sulle tv con 1.5 non funzionano le app in 2.0.1.

Da vedere quindi se Sportitalia userà la 2.0.1 o quella vecchia per essere funzionante su un maggior numero di tv.
Rai e Mediaset Play sono in 2.0.1 e quindi funzionano sui tv con 2.0.1 ma in alcuni casi succede che non funziona Mediaset Play, perché non c'è stato un accordo commerciale che ne autorizza il funzionamento su quel modello di tv.

Indietro
Alto Basso