In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Aggiungiamo anche che il tv ha l'ultima versione di hbbtv (a seguito di un aggiornamento software) e quindi è strano che non funzioni l'interattività di Sportitalia. Penso che dipenda da Sportitalia che deve sistemare qualcosa.

Ho il tuo stesso tv ma non posso provare perchè non l'ho collegato all'antenna terrestre.
Macchinosamente guardo Sportitalia in streaming col browser del tv, ma non ho ancora provato il funzionamento per lunghi periodi come mezzora, un'ora...

Infatti strano davvero, speriamo risolvano il problema perché davvero è strano

Hanno abbandonato il SAT ;)

A 5w c'è ancora :
Cattura.png
, logicamente in multistream.

Frequenza 12627 h 35000,Pls Root,8

Ultima modifica:
Beh ovvio visto che alimenti i ponti del dtt... ;)
E' chiaro che con abbandono del satellite si intende la versione di Hotbird 13° Est destinata al pubblico e non ai feed di alimentazione per i ponti dtt (non destinata al pubblico).

Ragazzi io ho un problema da ieri. Quando si seleziona uno dei 4 nuovi canali c'è una specie di loop infinito di pochi secondi, in cui viene ripetuta per circa 5 secondi la stessa scena all'infinito. È normale? Il primo giorno funzionava bene, da ieri c'è sto problema. Ho un Sony Android TV 4K

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Da oggi i canali hbbtv si vedono anche sul mio Panasonic, mentre ieri non funzionavano.
Come segnalato da altri ogni circa 5 minuti si interrompe il flusso e appare uno schermo nero con audio del canale principale.Per ripristinare la visione occorre cambiare canale e tornare sul 60 e poi la cosa si ripete. Quindi deduco ci siano ancora problemi, non potevano fare dei test in onda prima della partenza?
La scelta di trasmettere con la versione 1.5 anzichè la 2.0.1 credo sia dovuta al fatto che comunque molti televisori venduti con funzione hbbtv non supporta ancora lo standard più evoluto, me lo hanno riferito il supporto tecnico di Rds Social Tv, che hanno realizzato il canale con la versione scritta in 2.0.1 ma che può essere visualizzato anche da chi ha la 1.5.
Credo sia corretto che le marche dei televisori, lancino degli aggiornamenti per rendere compatibili tutti i televisori dotati di supporto hbbtv al nuovo standard, in modo da evitare confusione ed omogenizzare la fruizione in italia, anzi secondo me dovrebbe essere imposto dagli enti competenti.

Quale Panasonic hai? La mia non penso abbia questa funzione (TX40DX600E), speriamo arrivi al più presto l'app e che segnalino quando sono in diretta soprattutto su si live 24

Ultima modifica:
Io ho 2 tv LG. La più "vecchia" è il modello 49UJ701V, le app Rai play e Mediaset play funzionano, invece questa di SI neanche si avvia, nessun bollino rosso e nessun messaggio per accettare la privacy. L'altro modello è UK6950PLB, qui si avvia l'app ma anche selezionando uno qualsiasi dei canali non lo vedo, resta la visione del canale 60.

Sto provando i 4 canali SI e dopo 5/10 minuti il tv riproduce soltanto l’audio. Come mai?

Se avete problemi specificate sempre:

- TV utilizzata, e che questa sia aggiornata all'ultimo sw disponibile (o altro dispositivo e relativo sistema operativo)
- Collegamento (wifi/cablato)
- Gestore telefonico

- TV utilizzata, e che questa sia aggiornata all'ultimo sw disponibile (o altro dispositivo e relativo sistema operativo)
- Gestore telefonico

Lo sto provando su Samsung Serie 7 (ultimo aggiornamento) , cablato, Vodafone Gigabit.
Dopo un tot. di minuti schermo nero e si sente solo l’audio

Stasera lo provo su Sony.

Ospite d'eccezione stasera alle 23:

I SEGRETI DEL CALCIOMERCATO. Questa sera alle 23 in Sportitalia mercato su @tvdellosport. Con @MCriscitiello e @AlfredoPedulla @AltaforteED https://t.co/EWdpzJjUsE

- Gestore telefonico

TV LG 32LJ610V aggiornata all'ultimo sw 05.80.20
collegamento wifi
Tim

Ultima modifica:
Io ho Lg 49UF850V e non mi esce nessun pallino rosso. Forse la tv non ha l'hbb tv

Ultima modifica:

- Gestore telefonico

Si riesce a fare una lista di tv abilitate? Saranno tantissime, però può essere importante per chi vuol comprare una tv in futuro ;-)

Lg C8 con ultimo firmware e quindi hbbtv 2.0.1 funziona, mi fa scegliere il canale ma qualsiasi cosa scelga compare sempre il canale DTT...nonostante faccia una breve caricamento!
Connessione Wind ftth 1gbit

Indietro
Alto Basso