• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Confermo che anche a me non compare alcun tasto rosso.

Ho un tv LG webOs 4.0, modello 32LK6100PLB, Full HD, regolarmente aggiornato all'ultima versione sw, con HbbTv 2.0.1 che sugli altri canali tv come Rai e Mediaset funziona perfettamente.

Collegato con cavo Ethernet, Tim FTTC 100 mega.
 
Io su LG con Webos il tasto rosso lo vedo, e anche i 4 canali.
Appena arrivo a casa vi dico il modello esatto.
 
io ho un qled 2018 di importazione e non va cosi come non va l'interattività sui canali rai e mediaset...ormai ci ho perso le speranze...aspetterò l'app!
 
Confermo che anche a me non compare alcun tasto rosso.

Ho un tv LG webOs 4.0, modello 32LK6100PLB, Full HD, regolarmente aggiornato all'ultima versione sw, con HbbTv 2.0.1 che sugli altri canali tv come Rai e Mediaset funziona perfettamente.

Collegato con cavo Ethernet, Tim FTTC 100 mega.

Mi autoquoto.

Non so per quale astruso motivo, è bastato che rifacessi la sintonizzazione dei canali e magicamente è comparso il tasto rosso su Sportitalia, i 4 canali funzionano.
 
Sul tv LG OLED55B7V non ho possibilità di testare l'interattività in hbbtv, causa mancata ricezione di Sportitalia sul dtt, mi arrangio col browser del tv anche se è lento e macchinoso. Una volta partita e stabilizzatasi la visione degli streaming, si vedono abbastanza bene anche a pieno schermo e i minuti che gli ho lasciati, andavano senza problemi. Bisogna provare durante una partita per un test approfondito.

Sul PC invece consiglio di usare Edge piuttosto di Chrome, funzionano bene entrambi ma su Edge ogni volta che si passa da un canale all'altro ci sono max. 10 secondi di pubblicità, su Chrome invece sono anche più di 30 secondi ogni volta.
 
Sul tv LG OLED55B7V non ho possibilità di testare l'interattività in hbbtv, causa mancata ricezione di Sportitalia sul dtt, mi arrangio col browser del tv anche se è lento e macchinoso. Una volta partita e stabilizzatasi la visione degli streaming, si vedono abbastanza bene anche a pieno schermo e i minuti che gli ho lasciati, andavano senza problemi. Bisogna provare durante una partita per un test approfondito.

Sul PC invece consiglio di usare Edge piuttosto di Chrome, funzionano bene entrambi ma su Edge ogni volta che si passa da un canale all'altro ci sono max. 10 secondi di pubblicità, su Chrome invece sono anche più di 30 secondi ogni volta.

Esiste l'AD Block per questo:D
 
A me con Edge su PC è ok.






E così abbiamo visto anche il logo con scritto Teleshopping sulla versione in streaming:

b.jpg
 
Mi autoquoto.

Non so per quale astruso motivo, è bastato che rifacessi la sintonizzazione dei canali e magicamente è comparso il tasto rosso su Sportitalia, i 4 canali funzionano.
Interessante, quindi chi ha problemi potrebbe provare a fare risintonizzazione?
 
Ragazzi vi rispondo, ma come sempre vi ricordo utilizzate la funzione cerca e leggete il più possibile i post precedenti prima di porre una domanda... se lo aveste fatto avreste letto il mio vecchio post

ho letto che c'e' un app da scaricare per chi non ha la tv hbb, ma questa app dove si trova? nello store samsung non c'e'
come ho scritto nel post a cui facevo riferimento, la App da scaricare sia dallo Smart HUB del televisore che sul tuo dispositivo Android (non so dirti se la app è presente su Appstore di Apple) si chiama TV Cast Samsung



Mi dite un applicazione x trasmette alla TV x chromecast 2?
Idem con patate, sempre in quel post di cui parlavo prima ho descritto effettuare il cast dei canali di Sportitalia su Chromecast seconda generazione utilizzando la app web video cast
 
Buonasera ragazzi,il problema è il loro secondo me. Samsung UE65JS9500 LG 55UJ701V Telesystem 7900hd nessun puntino rosso e le altre applicazioni funzionano perfettamente,speriamo risolvano presto.Saluti.
 
Potrebbero anche essere i tuoi tv che se hanno tipo più di 3 anni sono compatibili con mhp e non con lo standard hbbtv usato da Sportitalia.
Nel caso degli OLED LG per esempio, fino al 2016 sono compatibili con mhp, mentre dal 2017 in poi sono compatibili con hbbtv e quindi solo questi dovrebbero funzionare con Sportitalia. Poi ci sono ancora problemi con l'app, ci sono tv sulla carta perfettamente compatibili, ma che non vanno ancora con Sportitalia.

Insomma, se non si è un po' esperti è un pasticcio capirne qualcosa, e in alcuni casi si va anche a fortuna (in attesa che sistemino si spera).
 
Comunque ho provato la risintonizzazione come suggerito da un utente, ma su Lg 43uj635v ancora nulla.
 
Su Sony xe70 esce il pallino rosso si accede ai canali ma si vede in continuazione solo in modo ripetitivo 3 secondi dopo 10 secondi cambia ma nuovamente su ripete di continuo la stessa sequenza .
 
Posso dire che Criscitiello è sempre il solito sbruffone? Due o tre sere fa mentre pubblicizzava questo benedetto pulsante rosso ha detto più o meno (sono passate più di 48h, perdonatemi se non riporto parola per parola) "se non vi funziona non è colpa nostra se avete la tv di 5/6/7 anni fa"..ma che atteggiamento è? Bah.
 
Posso dire che Criscitiello è sempre il solito sbruffone? Due o tre sere fa mentre pubblicizzava questo benedetto pulsante rosso ha detto più o meno (sono passate più di 48h, perdonatemi se non riporto parola per parola) "se non vi funziona non è colpa nostra se avete la tv di 5/6/7 anni fa"..ma che atteggiamento è? Bah.

capisco quello che vuoi dire, ma mettiti pure nei suoi panni...probabilmente riceve tweet a raffica (come la redazione di SI) con gente che si lamenta e magari gli lancia insulti perchè non becca i famosi 4 canali...arrivato ad un certo punto lui dice che saranno cavoli nostri (degli utenti intendo) :D
già qui dentro ho letto qualche piccola frecciata, pensa in privato dove non ci sono moderatori che ti moderano...
 
Posso dire che Criscitiello è sempre il solito sbruffone? Due o tre sere fa mentre pubblicizzava questo benedetto pulsante rosso ha detto più o meno (sono passate più di 48h, perdonatemi se non riporto parola per parola) "se non vi funziona non è colpa nostra se avete la tv di 5/6/7 anni fa"..ma che atteggiamento è? Bah.
Atteggiamento ingiustificabile, farebbe figura migliore a stare zitto.
Il pulsante rosso a volte non compare neppure in modelli di Smart TV di soli 2 anni.
 
Il punto è che quello che dice Criscitiello non è del tutto corretto, infatti Si Smart non funziona anche su tv recenti con HbbTv, quindi il problema non è l'anzianità dei tv ma il servizio che è stato implementato in maniera approssimativa...
 
Posso dire che Criscitiello è sempre il solito sbruffone? Due o tre sere fa mentre pubblicizzava questo benedetto pulsante rosso ha detto più o meno (sono passate più di 48h, perdonatemi se non riporto parola per parola) "se non vi funziona non è colpa nostra se avete la tv di 5/6/7 anni fa"..ma che atteggiamento è? Bah.

Che poi non funziona manco sulle HbbTV abilitate visto che o va a scatti o salta l'audio...
 
Indietro
Alto Basso