In Rilievo L'offerta digitale Mediaset

Oggi ho trovato, in quanto il tv in nottata ha fatto la sintonia automatica di nuovo gli SD al posto degli HD sulle prime lcn 4, 5,6,20 . Ho dovuto rifare di nuovo la risintonia

Sinceramente Boing Plus speravo in qualcosa di diverso; non si capisce ancora se il canale è provvisorio o definitivo...

Da come viene pubblicizzato a mio parere è definitivo

Almeno nella programmazione (inizialmente) sicuramente provvisorio... ;)
Visto che è un canale per bambini/ragazzi, potrebbe anche esserci pubblicità fin da subito (a differenza del 55, dove invece potrebbe anche esserci solo Mediashopping come su Retecapri)...

Almeno nella programmazione (inizialmente) sicuramente provvisorio... ;)
Visto che è un canale per bambini/ragazzi, potrebbe anche esserci pubblicità fin da subito (a differenza del 55, dove invece potrebbe anche esserci solo Mediashopping come su Retecapri)...

Possibilità che ci vadano anime?

Direi zero altrimenti davvero Mediaset Italia 2 non ha senso.
Semmai sarebbe interessante sapere se oltre a comprare la LCN Mediaset/Boing ha fatto anche accordi per la library della Sony.
Infatti, alcuni dei cartoni che trasmetteva POP sopratutto all'inizio non erano poi così male, per cui mescolati ai programmi di Boing potrebbero anche avere successo

Pronto a guardare lo switch. Seguirò POP, che chiude con un episodio di Totally Spies. Un promo, un episodio di Larva

Commutato su Boing Plus con un episodio di Gumball

Ultima modifica:
Arrivato Extra con 2 sopra al logo al posto di Cine Sony

Arivato Boing Plus al posto di POP, logo al limite della safe area.

Indietro
Alto Basso