In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Napoli-Benevento: sabato 13 luglio, ore 17.30, Dimaro (Sky Sport Serie A)

Napoli-Feralpisalò: venerdì 19 luglio, ore 17.30, Dimaro (Sky Sport Serie A)

Napoli-Cremonese: mercoledì 24 luglio, ore 17.30, Dimaro (Sky Sport Serie A)

Napoli-Benevento: sabato 13 luglio, ore 17.30, Dimaro (Sky Sport Serie A)

Napoli-Feralpisalò: venerdì 19 luglio, ore 17.30, Dimaro (Sky Sport Serie A)

Napoli-Cremonese: mercoledì 24 luglio, ore 17.30, Dimaro (Sky Sport Serie A)
Quelle interessanti solo in ppv

Di amichevoli ce ne sono tante ma incominciamoci a toglierci il "problema" della International Champions Cup. :)

https://liveonsat.com/club-international-champions-cup.php

Come problema intendo dire incominciamo a sapere le partite e quando giocano. Come problema intendo anche questo: vediamo quali sono i canali alternativi a Sportitalia, visto che non è più sul satellite, non tutti la vedono sul dtt e ci sono ancora troppi problemi in streaming.

Il link che ho riportato penso che lo aggiornano giornalmente nel caso spostassero delle partite. I canali free to air sul sat sono in rosso.
Sportitalia sicuramente trasmette tutte le italiane, ma non so se trasmetta anche tutte le partite tra straniere.

Di amichevoli ce ne sono tante ma incominciamoci a toglierci il "problema" della International Champions Cup. :)

Come problema intendo dire incominciamo a sapere le partite e quando giocano. Come problema intendo anche questo: vediamo quali sono i canali alternativi a Sportitalia, visto che non è più sul satellite, non tutti la vedono sul dtt e ci sono ancora troppi problemi in streaming.

Il link che ho riportato penso che lo aggiornano giornalmente nel caso spostassero delle partite. I canali free to air sul sat sono in rosso.
Sportitalia sicuramente trasmette tutte le italiane, ma non so se trasmetta anche tutte le partite tra straniere.

mamma li turchi!(presumo solo free sui 42).
ma anche quei "simpaticoni"tedeschi non scherzano(anche se non hd).

Tutte le partite della ICC sono su Sportitalia: https://www.digital-news.it/news/sp...entus-milan-inter-e-fiorentina-su-sportitalia

Forse proprio in vista della icc Turkmenistan sport sembra aver riattivato il contatto con setanta.
Ora infatti mandano la Stanley cup (3a partita) di quest'anno.
Sono alcuni giorni che lo controllo (in modo molto sporadico) tanto per vedere se avevano preso i diritti dei giochi europei o universiadi oppure wimbledon ma ho sempre trovato sport rigorosamente locale.

Incredibile ma vero!! calendari legapro verranno sorteggiati il 25 luglio e quindi prima di quelli serie A e B...solo da noi possono succedere cose simili da vergogna assoluta...evidentemente la legapro non accetta l'assurdo ritardo della lega A e B...

Forse proprio in vista della icc Turkmenistan sport sembra aver riattivato il contatto con setanta.
Ora infatti mandano la Stanley cup (3a partita) di quest'anno.
Sono alcuni giorni che lo controllo (in modo molto sporadico) tanto per vedere se avevano preso i diritti dei giochi europei o universiadi oppure wimbledon ma ho sempre trovato sport rigorosamente locale.

Una settimana fa ho visto il promo della formula 1, non ho controllato le gare precedenti se le hanno trasmesse.

La seconda gara di quest'anno era annunciata, arriva il momento della messa in onda e via immagini di anni passati della f1 per poi finire su sport locali...solo la gara australiana è andata live le altre sicuramente non in diretta (e non so se in differita ma non credo) pur essendoci assenza di calcio.
Se mi dici del promo recente penso proprio che si possa pensare alla riattivazione del contratto e, visto il periodo, compresa la f1 live. Ricordi se era del gp inglese o francese?

AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SQUADRE SERIE A - 13 LUGLIO 2019

17.00 Genoa - Stubai
Emittente: Telenord (DTT Liguria)

17.30 Napoli - Benevento
Emittente: Sky Sport Serie A ( bouquet su SAT Hotbird, DTT, WEB); DIFFERITA su TV8 Ore 20.40

17.30 Parma - Prato allo Stelvio
Emittente: Pagina Facebook Parma (WEB)

Ultima modifica:
La seconda gara di quest'anno era annunciata, arriva il momento della messa in onda e via immagini di anni passati della f1 per poi finire su sport locali...solo la gara australiana è andata live le altre sicuramente non in diretta (e non so se in differita ma non credo) pur essendoci assenza di calcio.
Se mi dici del promo recente penso proprio che si possa pensare alla riattivazione del contratto e, visto il periodo, compresa la f1 live. Ricordi se era del gp inglese o francese?

Mi ricordo il promo con quella scritta rossa che significa live, ma purtroppo non ricordo il gp di preciso...

AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SQUADRE SERIE A - 14 LUGLIO 2019

17.00 Hellas Verona - Primiero
Emittenti: Telearena (DTT Veneto) e Pagina Facebook Hellas Verona (WEB)

17.00 Lazio - Auronzo di Cadore
Emittente: Lazio Style Channel (SAT Hotbird canale opz. bouquet Sky)

17.00 Torino - Merano
Emittente: Torino Channel (SAT Hotbird canale opz. bouquet Sky)

17.00 Bologna - Sciliar
Emittente: Pagina Facebook Bologna (WEB)

17.00 Fiorentina - Real Vicenza
Emittente: Sito Ufficiale Fiorentina "Violachannel" (WEB)

17.30 Lugano - Inter
Emittenti: Sportitalia (DTT) e Inter TV (SAT Hotbird canale opz. bouquet sky)
In alcuni paesi esteri la gara sarà disponibile sulla pagina Facebook dell'Inter

(post in aggiornamento)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso