In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Non preoccuparti ho controllato ed erano live con le qualifiche di oggi.
Possiamo dire "risorti" per la seconda volta :D
chissà quanto durerà questo contratto...

Speriamo a lungo, poi se non sbaglio tu avevi detto che gli affari della pubblicità vanno a gonfie vele..:)

Dai cartelli che passavano ogni tanto le ditte sembravano abbastanza da poter contribuire alle spese.
Ieri invece in f1, per quegli sprazzi che ho visto, pochissimi cartelli e nessuna di attività locali come prima...solo cose di stato tipo la tm cell. Quindi avranno trovato altri fondi oppure era troppo a corto per fare una buona raccolta pubblicitaria :)

Dai cartelli che passavano ogni tanto le ditte sembravano abbastanza da poter contribuire alle spese.
Ieri invece in f1, per quegli sprazzi che ho visto, pochissimi cartelli e nessuna di attività locali come prima...solo cose di stato tipo la tm cell. Quindi avranno trovato altri fondi oppure era troppo a corto per fare una buona raccolta pubblicitaria :)
Ok, i soldi ci sono e pur sempre una tv di stato... Il Turkmenistan è molto ricco di giacimenti di gas.

AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SQUADRE SERIE A - 16 LUGLIO 2019

18.00 Genoa - Wacker Innsbruck
Emittente: Telenord (DTT Liguria e Piemonte, WEB)

Nella notte seguente 03.00 [ICC 2019] Fiorentina - Chivas
Emittente: Sportitalia (DTT, WEB)

AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SQUADRE SERIE A - 17 LUGLIO 2019

17.00 Fiorentina - Bari
Emittenti: Rtv38 (DTT Toscana), Telebari (DTT Puglia, WEB), Sito ufficiale Fiorentina "Violachannel" (WEB)

17.00 Hellas Verona - Top 22 Calcio dilettante
EmittentI: Telearena (DTT Veneto, WEB) e Pagina Facebook Hellas Verona (WEB)

17.00 Lazio - Top 11 Radio Club 103
Emittente: Lazio Style Channel (SAT Hotbird canale Opz. Bouquet Sky)

17.30 Parma - Rappresentativa Val Venosta
Emittente: Pagina Facebook Parma (WEB)

17.30 Cagliari - Real Vicenza
Emittente: Pagina Facebook Cagliari (WEB)

(Post in Aggiornamento)

Ultima modifica:
E le differite delle gare della Fiorentina in ICC vanno su Italia7 (Canale DTT toscana) !!!

CAMPIONATO EUROPEO U19 - FASE A GIRONI

Ore 19.00 Armenia - Italia
Emittente: RaiSportWeb (WEB)

In tv DIFFERITA Raisport + HD/SD ore 22.10

Sbaglio o questo Campionato Europeo vale solo per se e non da accesso al Mondiale Under 20 poiché il primo è annuale ed invece il secondo è biennale?
alla tua domanda rispondo di sì

in sintesi, dà accesso al Mondiale_U20 solo l'Europeo_U19 dell'anno che precede il mondiale in questione

quindi Euro_U19_2020 darà squadre al (prossimo) Mondiale_U20_2021

AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SQUADRE SERIE A - 18 LUGLIO 2019

16.00 Torino - Pro Patria
Emittente: Torino Channel (SAT Hotbird canale opz. Bouquet Sky)

17.00 Atalanta - Brusaporto
Emittente: Canale Youtube Atalanta (DA CONFERMARE)

17.30 Roma - Pro Calcio Tor Sapienza
Emittente: Roma TV (SAT Hotbird bouquet Sky) e pagine Facebook, Twitter Roma (WEB)

Ultima modifica:
Curiosità:
Sui listini pubblicitari di Turkmenistan sport si specifica , tra le definizioni intraducibili, "setanta" quindi al più avremo una situazione identica alla scorsa stagione su questo canale (ed io che pensavo che se fosse andato in porto tale sistema -per loro innovativo- di finanziamento si sarebbe potuto vedere anche altro...tipo era pre-sat ma accordandosi coi russi).
Per quanto riguarda invece varzish segnalo che il canale farà parte (come pure Turkmenistan sport) del nascente dth afghano (inizia il 1o agosto). Questa mattina però guardandolo per caso in streaming ho notato un promo, senza altri loghi, che pubblicizzava esattamente gli stessi eventi di setanta. ..non vorrei che siano stati redarguiti ed abbiano dovuto attuare (o a breve) una configurazione legale (mandando il meno legale su futbol tv )...in tal caso sarebbe un doppione di tm sport.

Ultima modifica:
Curiosità:
Sui listini pubblicitari di Turkmenistan sport si specifica , tra le definizioni intraducibili, "setanta" quindi al più avremo una situazione identica alla scorsa stagione su questo canale (ed io che pensavo che se fosse andato in porto tale sistema -per loro innovativo- di finanziamento si sarebbe potuto vedere anche altro...tipo era pre-sat ma accordandosi coi russi).
Per quanto riguarda invece varzish segnalo che il canale farà parte (come pure Turkmenistan sport) del nascente dth afghano (inizia il 1o agosto). Questa mattina però guardandolo per caso in streaming ho notato un promo, senza altri loghi, che pubblicizzava esattamente gli stessi eventi di setanta. ..non vorrei che siano stati redarguiti ed abbiano dovuto attuare (o a breve) una configurazione legale (mandando il meno legale su futbol tv )...in tal caso sarebbe un doppione di tm sport.

Chissà se gli afghani col nuovo digitale terrestre trasmetteranno ancora partite sul sat.

Quello di cui ho detto sopra sarà il "loro" sky via sat...nella definizione dei satelliti comprendono monacosat, yahsat ed Express. Quindi sfrutteranno la situazione esistente e quelli già presenti li usano così come sono tanto là si ricevono bene con un puntamento centrato (spero che non impongano un criptaggio se vogliono stare nella piattaforma) ed i restanti (tipo discovery etc. etc.) penso li metteranno sui 53e.
Credo che così facendo (e, spero, lasciando fta quelli attuali) il t2 non andrà molto avanti se non in aree metropolitane.
Insomma non vorrei gufare ma secondo me non cambierà molto dalla situazione attuale.

AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO SQUADRE SERIE A - 19 LUGLIO 2019

Ore 17.30 Napoli - Feralpi Salò
Emittente: Sky Sport Serie A (Bouquet SAT Hotbird, DTT, WEB)

Quello di cui ho detto sopra sarà il "loro" sky via sat...nella definizione dei satelliti comprendono monacosat, yahsat ed Express. Quindi sfrutteranno la situazione esistente e quelli già presenti li usano così come sono tanto là si ricevono bene con un puntamento centrato (spero che non impongano un criptaggio se vogliono stare nella piattaforma) ed i restanti (tipo discovery etc. etc.) penso li metteranno sui 53e.
Credo che così facendo (e, spero, lasciando fta quelli attuali) il t2 non andrà molto avanti se non in aree metropolitane.
Insomma non vorrei gufare ma secondo me non cambierà molto dalla situazione attuale.

Ottime notizie!!:) La codifica speriamo sia in biss..:laughing7::D:D

Quindi se ho capito bene il canale Varzish potrebbe essere anche sul sat monacosat? sarebbe ottimo per molti che non lo ricevono adesso.

Ultima modifica:
No no. Rimarrà dov'è ma sarà "autorizzata" la visione col loro dth...per il quale consigliano di puntare al centro tra monacosat ed Express in modo da ricevere i 3 sat su cui sono distribuiti in canali già esistenti (un modo di usare la configurazione attuale invece di pagare per avere dei doppioni a 53e tanto...sono tutti nei paraggi:))

Indietro
Alto Basso