Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non preoccuparti ho controllato ed erano live con le qualifiche di oggi.
Possiamo dire "risorti" per la seconda volta
chissà quanto durerà questo contratto...
Ok, i soldi ci sono e pur sempre una tv di stato... Il Turkmenistan è molto ricco di giacimenti di gas.Dai cartelli che passavano ogni tanto le ditte sembravano abbastanza da poter contribuire alle spese.
Ieri invece in f1, per quegli sprazzi che ho visto, pochissimi cartelli e nessuna di attività locali come prima...solo cose di stato tipo la tm cell. Quindi avranno trovato altri fondi oppure era troppo a corto per fare una buona raccolta pubblicitaria![]()
Sbaglio o questo Campionato Europeo vale solo per se e non da accesso al Mondiale Under 20 poiché il primo è annuale ed invece il secondo è biennale?CAMPIONATO EUROPEO U19 - FASE A GIRONI
alla tua domanda rispondo di sìSbaglio o questo Campionato Europeo vale solo per se e non da accesso al Mondiale Under 20 poiché il primo è annuale ed invece il secondo è biennale?
Curiosità:
Sui listini pubblicitari di Turkmenistan sport si specifica , tra le definizioni intraducibili, "setanta" quindi al più avremo una situazione identica alla scorsa stagione su questo canale (ed io che pensavo che se fosse andato in porto tale sistema -per loro innovativo- di finanziamento si sarebbe potuto vedere anche altro...tipo era pre-sat ma accordandosi coi russi).
Per quanto riguarda invece varzish segnalo che il canale farà parte (come pure Turkmenistan sport) del nascente dth afghano (inizia il 1o agosto). Questa mattina però guardandolo per caso in streaming ho notato un promo, senza altri loghi, che pubblicizzava esattamente gli stessi eventi di setanta. ..non vorrei che siano stati redarguiti ed abbiano dovuto attuare (o a breve) una configurazione legale (mandando il meno legale su futbol tv )...in tal caso sarebbe un doppione di tm sport.
Quello di cui ho detto sopra sarà il "loro" sky via sat...nella definizione dei satelliti comprendono monacosat, yahsat ed Express. Quindi sfrutteranno la situazione esistente e quelli già presenti li usano così come sono tanto là si ricevono bene con un puntamento centrato (spero che non impongano un criptaggio se vogliono stare nella piattaforma) ed i restanti (tipo discovery etc. etc.) penso li metteranno sui 53e.
Credo che così facendo (e, spero, lasciando fta quelli attuali) il t2 non andrà molto avanti se non in aree metropolitane.
Insomma non vorrei gufare ma secondo me non cambierà molto dalla situazione attuale.