Allora ragazzi,
per chiunque avesse avuto il problema della mancata dismissione del ticket sky nonostante segnalazioni via chat o tramite il loro servizio clienti, ecco la procedura da effettuare:
- Andare sul sito Sky, autenticarsi e selezionare tramite il modulo online "disdici abbonamento Sky-Dazn", a seguito di tale richiesta deve arrivarvi la mail con conferma di quanto appena fatto;
- Andare in chat di sky, sempre previa autenticazione e parlare con un operatore per farsi dare conferma che la dismissione dell'abbonamento sky-dazn sia andata a buon fine,
al termine di questa farsi mandare il contenuto della chat a mezzo mail (altra riprova di quanto avuto);
- Andare in chat di Dazn, parlare con l'operatore e informare che tramite sky l'account è stato sospeso (indicando di aver mail di conferma, trascrizione chat, ecc ecc)
ma che nonostante ciò si continua a vedere il tutto,
L'operatore vi chiederà gli estremi dell'account e finalmente disattiverà il tutto chiudendo quest'odissea.
Spero di essere d'aiuto a chi ha avuto problematiche di questo tipo
