DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se insisto, ma visto che molti hanno attivato il ticket 12 mesi gratuito di Sky, qualcuno può dirmi se anche a lui è comparso il messaggio di scadenza anticipata del ticket?

Ho paura di trovarmi con un pugno di mosche in mano

che caratteristiche ci vogliono per avere il tiket omaggio di dazn da parte di sky?

ragazzi, ma l'anno scorso in che periodo era uscito il ticket 9 mesi di sky? :eusa_think:

non è che sky ha fatto quella promozione solo l'anno scorso per rendere meno traumatica la novità del doppio abbonamento e quest'anno non fanno nulla? :laughing7:

ragazzi, ma l'anno scorso in che periodo era uscito il ticket 9 mesi di sky? :eusa_think:

non è che sky ha fatto quella promozione solo l'anno scorso per rendere meno traumatica la novità del doppio abbonamento e quest'anno non fanno nulla? :laughing7:

non mi stupirebbe.. io sto mese ho rinnovato con paypal, se per settembre non sono usciti prendero' la prepagata da un anno di dazn

ma cosa cambia...c'e' quella mensile a 7.99 la fai e si rinnova in automatico e quando non vuoi piu' dazn disdici

ma cosa cambia...c'e' quella mensile a 7.99 la fai e si rinnova in automatico e quando non vuoi piu' dazn disdici

uhm aspetta.. come sarebbe che si rinnova in automatico? :eusa_think:

correggetemi se sbaglio, ma io ora ho l'account 'sospeso' perchè ho bloccato il rinnovo a metà luglio... se io inserisco un 'codice regalo' quello dovrebbe partire subito. alla scadenza dello stesso non dovrebbe partire in automatico il rinnovo a 10 euro/mese? :eusa_think:

uhm aspetta.. come sarebbe che si rinnova in automatico? :eusa_think:

correggetemi se sbaglio, ma io ora ho l'account 'sospeso' perchè ho bloccato il rinnovo a metà luglio... se io inserisco un 'codice regalo' quello dovrebbe partire subito. alla scadenza dello stesso non dovrebbe partire in automatico il rinnovo a 10 euro/mese? :eusa_think:

le prime versioni di ticket (quelle di agosto scorso) erano a chiusura automatica. Quelli che sky ha emesso dopo invece alla chiusura proseguono con 7.99 mese fatturati direttamente da sky (a cui si deve eventualmente poi chiedere disdetta)

le prime versioni di ticket (quelle di agosto scorso) erano a chiusura automatica. Quelli che sky ha emesso dopo invece alla chiusura proseguono con 7.99 mese fatturati direttamente da sky (a cui si deve eventualmente poi chiedere disdetta)

uhm questa mi giunge nuova.. grazie mille per le info!

per curiosità mi sono appena loggato sulla mia area riservata sky, nella sezione 'acquista DAZN' in alto a destra vedo:
- ticket 1 mese a 9.99€ :laughing7: (credo dovuto al fatto che, avendo fatto abbonamento DTT al 15-20 agosto 2018 risulto ancora abbonato da meno di un anno)
- ticket 3 mesi a 21.99€

anche il ticket da 3 mesi si rinnova in automatico in modo analogo al ticket da 1 mese?

EDIT: le instruzioni linkate sotto ai singoli ticket sono contraddittorie, per il ticket da 1 mese c'è scritto che alla fine del mese termina la visione senza addebiti, mentre nel ticket da 3 mesi c'è scritto che si continua a vedere con ulteriori addebiti (non si capisce però se al costo trimestrale di 21.99 o se al mensile di 9.99) salvo disdetta

Ultima modifica:
io al momento ho solo quello da un mese a 7.99 nel mio fai da te ma se non ricordo male anche quello da 3 prosegue automaticamente.. ma se tu lo vedi disponibile ci sara' sicuramente anche una spiegazione del suo funzionamento

Allora ragazzi,
per chiunque avesse avuto il problema della mancata dismissione del ticket sky nonostante segnalazioni via chat o tramite il loro servizio clienti, ecco la procedura da effettuare:

- Andare sul sito Sky, autenticarsi e selezionare tramite il modulo online "disdici abbonamento Sky-Dazn", a seguito di tale richiesta deve arrivarvi la mail con conferma di quanto appena fatto;

- Andare in chat di sky, sempre previa autenticazione e parlare con un operatore per farsi dare conferma che la dismissione dell'abbonamento sky-dazn sia andata a buon fine,
al termine di questa farsi mandare il contenuto della chat a mezzo mail (altra riprova di quanto avuto);

- Andare in chat di Dazn, parlare con l'operatore e informare che tramite sky l'account è stato sospeso (indicando di aver mail di conferma, trascrizione chat, ecc ecc)
ma che nonostante ciò si continua a vedere il tutto,
L'operatore vi chiederà gli estremi dell'account e finalmente disattiverà il tutto chiudendo quest'odissea.

Spero di essere d'aiuto a chi ha avuto problematiche di questo tipo :)

Sky mi ha detto che l'abbonamento a mezzo ticket sky/dazn è scaduto il 13/6 e non ci sono stati addebiti, ed effettivamente lo posso confermare. Ad oggi vedo ancora tutto. Problema loro.

Buon pomeriggio. Ho alcune domande da fare e spero possiate aiutarmi. Allora:
1) Fino al 31 agosto ho la disponibilità di DAZN grazie a Mediaset Premium. Ne "Il mio account" su DAZN prima appariva scritto "DAZN con MP. Contatta MP per gestire il tuo account". Ora, invece, c'è scritto che il mio codice regalo si esaurisce il 31 agosto e che il rinnovo (a 9,99€) ci sarà, appunto, il 1 settembre. Tutto normale tranne una cosa: avendo DAZN con Mediaset Premium, non ho mai aggiunto un metodo di pagamento al mio account (e infatti non c'è, ho solo "Aggiungi metodo di pagamento"). Ora vorrei chiedere se posso effettivamente non toccare niente (non avendo DAZN luogo dove ritirare i soldi) oppure se dovrei comunque cliccare su "Disdici abbonamento".

2) Fatta questa breve digressione sul mio attuale abbonamento, eccoci all'altro quesito: ho ricevuto un codice (con relativo link su dove utilizzarlo "Reedem/Sky ecc.") di 12 mesi da Sky. Per usufruirne devo creare un nuovo account oppure posso utilizzarlo su questo attuale cliccando su "Aggiungi un codice regalo"?. Non vorrei bruciarmelo sinceramente. Leggendo qualche pagina indietro inoltre vedo che quello che m'ha detto l'operatrice di Sky è vero: al termine dei 12 mesi l'abbonamento si rinnova automaticamente in fattura Sky e dunque per disattivarlo devo contattare Sky? E, riguardo questo, sempre almeno 24h prima (l'operatrice non è stata chiarissima) va disdetto il tutto?

Grazie a chiunque sappia chiarire i miei dubbi.

ma come si fa a ricevere da sky questo fantomatico ticket di 12 mesi? bisogna avere dei requisiti (come essere abbonati da tot anni) o va semplicemente a fortuna? :laughing7:

Semplicemente va a fortuna.

Ma secondo voi delle promozioni del genere si danno "a fortuna"? :eusa_wall: Sono iniziative riservate ad un certo gruppo di abbonati, sono promozioni ad hoc per cui come abbiamo ripetuto già altre volte si può provare a chiedere ma se viene negato non si può "pretendere" nulla.

Ma secondo voi delle promozioni del genere si danno "a fortuna"? :eusa_wall: Sono iniziative riservate ad un certo gruppo di abbonati, sono promozioni ad hoc per cui come abbiamo ripetuto già altre volte si può provare a chiedere ma se viene negato non si può "pretendere" nulla.
Quoto te Satred perché spero tu abbia le risposte ai miei quesiti:D

Per gli altri: premetto che sono cliente Sky DTT da poco più di un anno. Ho telefonato al numero del Fai Da Te (02917171) per chiedere informazioni su DAZN e se anche noi del DTT rientrassimo nei 7,99€. Al che l'operatrice, gentilissima, ha detto testualmente: "Aspetta che ti metto in attesa perché ci sono delle promozioni in essere per alcuni clienti riguardo DAZN". Quando ha ripreso la linea mi ha confermato la possibilità di avere il codice di 12 mesi interamente scontato e a carico di Sky. Abbiamo fatto la registrazione vocale e mi è arrivato il voucher tramite SMS sul cellulare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso