DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al momento c'e' solo quello mensile poi chissa'.. quello mensile ha il rinnovo automatico con sky e quindi verra' addebitato automaticamente da sky ogni mese fino a disdetta dello stesso (non di tutto sky ma del solo ticket ovviamente)

ma rinnovo a 7,99? poi la disdetta devo darla a sky o dazn?Grazie

Forse non mi sono spiegato bene, ripeto io non ho Sky quindi nessun ticket agevolato da Sky, io ho NOW tv, ma dazn quest’anno ha emesso una promozione 12 mesi a 99,99 euro, vai in un punto sisal o da mediaworld unieuro o euronics e lo aquisti poi vai nell’area redimi di dazn e in seguito sul tuo account, o uno nuovo ed è fatta.

Andro a vedere oggi da Unieuro se lo trovo e poi lo attivo da DAZN.
Grazie

Ho appena aperto dazn e mi ritrovo questo messaggio che dice che il 14 il codice scade

Ho attivato il ticket 12 mesi offerto da Sky qualche giorno prima dell’inizio della coppa America. È normale?

92985587ed5c8a7cf5bfde2b9484d66c.jpg

Edit: ho fatto accesso al mio account non mi permette di fare nulla perché dice che devo contattare Sky per gestire qualsiasi cosa. Ditemi che non mi stanno fottendo un codice di 12 mesi...

Si, guarda nella pagina del tuo abbonamento (puoi accedere solo da pc o smartphone però) quando sarà il giorno effettivo di scadenza. E' capitato anche a me. Il ticket 9 mesi Sky è scaduto, ho avuto altri mesi gratis ma mi avvisava comunque che stava per scadere.

Si, guarda nella pagina del tuo abbonamento (puoi accedere solo da pc o smartphone però) quando sarà il giorno effettivo di scadenza. E' capitato anche a me. Il ticket 9 mesi Sky è scaduto, ho avuto altri mesi gratis ma mi avvisava comunque che stava per scadere.

In pratica accedo il 14 sulla pagina di abbonamento e? Devo effettuare qualche operazione o si rinnova da solo?

No in teoria parte il ticket Sky senza fare nulla. Ma in che senso non riesci ad accedere al tuo account ?

No in teoria parte il ticket Sky senza fare nulla. Ma in che senso non riesci ad accedere al tuo account ?

Ah, speriamo bene... Ho paura di restare fregato...

No, accedo al mio account, ma non mi permette quasi di modificare nulla perché dice che devo contattare Sky.

Ah, poi un’altra domanda che viene è: questo messaggio compare ogni mese? Perché il ticket è stato attivato poco prima della copa America (metà giugno circa) e a inizio luglio questo messaggio sono sicurissimo di non averlo ricevuto.

Ultima modifica:
Io invece temo, come è stato detto più volte, che il codice andava inserito a fine scadenza del precedente, speriamo che non si sia bruciato e possa inserirlo il 15

Dato che mi piace essere sicuro delle cose, Ho provato a contattare anche Sky per quanto riguarda la questione del mio codice 12 mesi che mi dice che scadrà appena dopo 2 mesi (attivato il 14/6 e mi dice scadenza 14/8)

Nada... Sky non funziona niente. Chat niente, email non va...

Ho provato a contattare quindi dazn, che mi ha detto che loro non conoscono la scadenza dei ticket e che Sky comunica loro ogni mese se i ticket possono essere rinnovati, qualsiasi ticket...

Stessa cosa vale per il mio ticket... quindi bisogna aspettare che Sky comunichi loro che quel ticket può essere rinnovato. E se se ne dimenticano? (Bah...)

Quindi pare che la questione sia come l’ha descritta Anakin qualche post più su...

Nonostante sia un ticket 12 mesi si rinnova di mese in mese...

Intanto mi sono salvato la chat (e ho anche la fattura che recita ticket 12 mesi) in caso qualcosa non vada per il verso giusto.

Ragazzi vorrei condividere il come ho ottenuto il ticket dazndi 12 mesi gratis in fase di retention qualche giorno fa.
Io attualmente ho un ticket dazn di 7 mesi pagato 29.90 che dovrebbe scadere il 5 settembre 2019.
Premetto che ho già fatto richiesta della disdetta del rinnovo automatico a 7,99 a maggio e ho ricevuto l'email da parte di sky della presa in carico.
L'operatote vedeva a sistema la possibilità di avere il ticket di 12 mesi ma non poteva attivarlo perché il sistema non lo permetteva perché ne ho ancora uno attivo.
Ha eliminato quello dei 7 mesi dai sistemi di sky e il giorno dopo mi ha mandato tramite email ed SMS il link con codice dei 12 mesi gratis.
Mi ha detto che eliminandolo di fatto dal sistema di Sky mi ha assicurato che non avrò sgradite sorprese di addebiti in fattura dopo il 5 settembre e che con molta probabilità continuerò ad avere la visione di dazn anche dopo tale data perché è dazn che deve togliere la visione e non sky e di solito la toglie in ritardo anche di settimane se non mesi.
Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
scusate ho riattivato account dazn ho la visione dei programmi ma non riesco ad accedere all'area VAI AL MIO ACCOUNT;
Inserisco username e password e ritorna in home page da cosa può dipendere ?
E' gia successo a qualcuno .. grazie.

Anche a me ha fatto così alla riattivazione, ho solo aspettato.

Dopo alcune ore mi ha dato l'accesso correttamente alle impostazioni dell'account.

Anche a me ha fatto così alla riattivazione, ho solo aspettato.

Dopo alcune ore mi ha dato l'accesso correttamente alle impostazioni dell'account.

Ok grazie riguardero stasera o domani.
Eventualmente poi posso attivare offerte ticket di Sky qualora uscissero ?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso