DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho appena preso l'offerta dedicata sul sito Sky per Dazn a 7.99 € al mese,ma ho provato a mettere il codice ricevuto via sms e non me lo fa aggiungere all'account Dazn.Cosa devo,disattivare l'account Dazn prima e poi riattivarlo con quel codice?
Hai risolto?

Visto che ormai i ticket gratuiti non li vediamo nemmeno con il binocolo, si sa qualche cosa per quello classico di 9 mesi??

Io ho appena preso l'offerta dedicata sul sito Sky per Dazn a 7.99 € al mese,ma ho provato a mettere il codice ricevuto via sms e non me lo fa aggiungere all'account Dazn.Cosa devo,disattivare l'account Dazn prima e poi riattivarlo con quel codice?
prima avevi acquistato o hai attiva qualche promozione per dazn attraverso Sky ?

Visto che ormai i ticket gratuiti non li vediamo nemmeno con il binocolo, si sa qualche cosa per quello classico di 9 mesi??

qualcuno a random sta continuando a prenderli, credo che ancora sia presto per altre promozioni, forse verso agosto si saprà qualcosa.

Buona sera avrei bisogno di alcune risposte.
Ho ricevuto l' offerta per il biglietto 7.99 anziché 9.99 al mese tramite SKY che scadrà il 31 di questo mese.
Io avevo acquistato il tagliandino dei 9 mesi la scorsa stagione e a partire da fine Giugno non vedi più DAZN come giusto che sia.
Vorrei sapere se aderisco all' offerta mi devo creare un nuovo accesso a DAZN o posso continuare ad usare quello di riferimento al precedente tagliando dei 9 mesi?
Grazie per l' aiuto.

dovresti poter continuare ad utilizzare il precedente accesso, utilizzando il link presente all'interno del SMS che ti arriverà al momento dell'attivazione del ticket

post di sottoscrizione, sono entrato qui dentro per lo stesso motivo... al momento ho messo DAZN in pausa e vorrei riattivarlo (possibilmente con un ticket da 9 o più mesi) la settimana di ripresa del campionato (tanto il resto praticamente non lo guardo...)

post di sottoscrizione, sono entrato qui dentro per lo stesso motivo... al momento ho messo DAZN in pausa e vorrei riattivarlo (possibilmente con un ticket da 9 o più mesi) la settimana di ripresa del campionato (tanto il resto praticamente non lo guardo...)

OT
Puoi sottoscriverti anche senza postare, basta che clicchi su strumenti discussioni e ti sottoscrivi. :)

Ma si può usufruire di più ticket di SKY di piu mesì? Faccio un esempio, se dovessi comprare ora il ticket di 3 mesi ed attivarlo a inizio campionato, per poi disdire perché non voglio continuare a 10 euro/mese, poi potrò ricomprare un altro ticket di 3 mesi scontato?

PS: Ho già provato a comprare un ticket 3 mesi a 21,99 dall'area fai da te (cliente dtt). Ma da stamattina non ho ricevuto nulla e ho provato già 2 volte ad acquistarlo. In chat mi dicono che non risulta alcun acquisto, boh, non so che dire sinceramente.

Ultima modifica:
Vorrei un consiglio. Ho riattivato il mio abbonamento Sky e mi hanno dato il ticket annuale di Dazn però non ho ricevuto il codice per attivarlo. Ho fatto reclamo ma non ho ricevuto ancora nulla. Secondo voi, cosa dovrei fare?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Vorrei un consiglio. Ho riattivato il mio abbonamento Sky e mi hanno dato il ticket annuale di Dazn però non ho ricevuto il codice per attivarlo. Ho fatto reclamo ma non ho ricevuto ancora nulla. Secondo voi, cosa dovrei fare?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Manda una mail dal fai da te di sky oppure in chat verifichi se il numero di cellulare e giusto e perchè non è ancora stato inviato...di solito dopo qualche minuto forse ci sono problemi

Probabile che dopo il 09 Agosto ritornino disponibili i ticket sky 3-6/-9 mesi

Manda una mail dal fai da te di sky oppure in chat verifichi se il numero di cellulare e giusto e perchè non è ancora stato inviato...di solito dopo qualche minuto forse ci sono problemi
Ho contattato sky in qualsiasi modo, mi ha detto che c'è un'anomalia sui sistemi e il ticket è nel mio abbonamento. inoltre, un'operatrice mi ha detto che invieranno il codice i primi di agosto comunque prima del campionato.
Non è che non mi fido però spero di avere il codice il prima possibile.

Salve a tutti..un aiutino se potete..avevo il ticket 9 mesi l'anno scorso..da quando e' scaduto sono andato avanti il mese scorso con il ticket di sky 7.99 euro..ora non riesco a capire quando scade il mio abbonamento..all'interno dell'account dazn mi dice cosi':
"DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky."

Cerco di riacquistare il ticket mensile sul sito sky ma mi rimanda al fai da te..a questo punto aspetterei anche il ticket 9 mesi ma magari mi segano la visione..

Salve a tutti..un aiutino se potete..avevo il ticket 9 mesi l'anno scorso..da quando e' scaduto sono andato avanti il mese scorso con il ticket di sky 7.99 euro..ora non riesco a capire quando scade il mio abbonamento..

Va avanti per sempre a questa cifra. Finché non disdici

Buona sera a tutti, stavo per aderire all'offerta 7,99€ mensili ma visto che uso DAZN solo per la serie A non mi conviene… allora sono mi sto indirizzato sul periodo dei 9 mesi a 59,99€ (6,66€ al mese) come l'anno scorso. Ma come l'anno scorso ho notato che il campionato dura 10 mesi e non 9... inizia il 25 Agosto 2019 e termina il 24 Maggio 2020. Siamo alle solite offerta per 9 mesi scade ad Aprile 2020 non a Maggi 2020, rimediarono con un mese in più ma è possibile che ci siano ricascati ancora.

Buona sera a tutti, stavo per aderire all'offerta 7,99€ mensili ma visto che uso DAZN solo per la serie A non mi conviene… allora sono mi sto indirizzato sul periodo dei 9 mesi a 59,99€ (6,66€ al mese) come l'anno scorso. Ma come l'anno scorso ho notato che il campionato dura 10 mesi e non 9... inizia il 25 Agosto 2019 e termina il 24 Maggio 2020. Siamo alle solite offerta per 9 mesi scade ad Aprile 2020 non a Maggi 2020, rimediarono con un mese in più ma è possibile che ci siano ricascati ancora.

Ma non c'è il Ticket 9 mesi.
Attualmente l'unico disponibile è quello mensile da 7.99€

Scusate mi sono sbagliato, ho preso fischi per fiaschi… Scusate ancora il mio errore, spero di non aver causato dei problemi agli utenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso