• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q090.000.72.00L) dal 21/03/19

Aggiornato anche il mio Platinium e i due mini. Sono beta tester dall’inizio.
 
Chi ha aggiornato può dire se ci sono delle novità funzionali con la nuova versione? In questo modo potremo farci l'idea di cosa Sky stia testando dato che, a quanto pare, è una release sperimentale.
 
mi sembra di capire che non hanno notato niente. anche se essendo la versione 100 qualcosa deve essere cambiato. non so se magari possa contenere aggiornamenti per soundbox oppure qualche modifica che è utile all'arrivo di netflix. come sappiamo i superinsider lo stanno testando da un po' senza che noi ci accorgiamo di nulla. se e quando mi arriva...spulcio tutto
 
mi sembra di capire che non hanno notato niente. anche se essendo la versione 100 qualcosa deve essere cambiato. non so se magari possa contenere aggiornamenti per soundbox oppure qualche modifica che è utile all'arrivo di netflix. come sappiamo i superinsider lo stanno testando da un po' senza che noi ci accorgiamo di nulla. se e quando mi arriva...spulcio tutto

Beh caro Burchio qualcosa deve essere cambiato visto che è una release software successiva
 
Beh caro Burchio qualcosa deve essere cambiato visto che è una release software successiva

magari è qualcosa di invisibile... nella 90 spostarono una voce e hanno aggiunto un id netflix

non so cosa stiano aspettando a rendere il menù utilizzabile invece delle 40mila voci sparse a caso per niente intuitive

magari riattivano le powerline...anche solo per errore:lol:
 
Avete provato con il 4k hdr?
Controllate se passando da 4k hdr ad hd l'immagine rimane sempre scura e i colori rimangono un po saturi e ogni tanto rimane lo sfarfallio dell'immagine.
Non vorrei che sia un aggiornamento di preparazione alla piena compatibilità del 4k hdr con le marche di tv che lo supportano.
Infatti ERCOLINO nella discussione delle TV Samsung ha scritto che a settembre dovrebbe essere rilasciato il firmware risolutivo per la piena compatibilità tra il 4k hdr e le tv Samsung del 2017/18.
 
Avete provato con il 4k hdr?
Controllate se passando da 4k hdr ad hd l'immagine rimane sempre scura e i colori rimangono un po saturi e ogni tanto rimane lo sfarfallio dell'immagine.
Non vorrei che sia un aggiornamento di preparazione alla piena compatibilità del 4k hdr con le marche di tv che lo supportano.
Infatti ERCOLINO nella discussione delle TV Samsung ha scritto che a settembre dovrebbe essere rilasciato il firmware risolutivo per la piena compatibilità tra il 4k hdr e le tv Samsung del 2017/18.

Ho una TV che regge il 4K si ma solo SDR quindi io non posso
 
da 3 giorni

ho problemi con sky q mi cade di continuo la conessione...provato a staccare riavviare ,entrare nel menu impostazioni poi configurare adirittura prefernze e impostare modalita' spegnimento da manuale a nessuna------------------ma niente .quindi pure il mini idem uffa uffa
 
Avete provato con il 4k hdr?
Controllate se passando da 4k hdr ad hd l'immagine rimane sempre scura e i colori rimangono un po saturi e ogni tanto rimane lo sfarfallio dell'immagine.
Non vorrei che sia un aggiornamento di preparazione alla piena compatibilità del 4k hdr con le marche di tv che lo supportano.
Infatti ERCOLINO nella discussione delle TV Samsung ha scritto che a settembre dovrebbe essere rilasciato il firmware risolutivo per la piena compatibilità tra il 4k hdr e le tv Samsung del 2017/18.

mi sembra più un problema relativo ad alcune marche piuttosto che allo Sky Q
 
mi sembra più un problema relativo ad alcune marche piuttosto che allo Sky Q
Invece secondo me in questo marasma del 4k hdr che ha problemi lo sky Q ci ha e continua a metterci del suo in negativo.
La colpa non è solo delle TV.
L'assistenza samsung ad esempio mi ha riferito che loro a breve rilasceranno un aggiornamento come comfermato d'altronde anche da ERCOLINO, mentre Sky a breve dovrebbe rilasciare anch'essa un aggiornamento per risolvere il problema del 4k hdr.
 
Invece secondo me in questo marasma del 4k hdr che ha problemi lo sky Q ci ha e continua a metterci del suo in negativo.
La colpa non è solo delle TV.
L'assistenza samsung ad esempio mi ha riferito che loro a breve rilasceranno un aggiornamento come comfermato d'altronde anche da ERCOLINO, mentre Sky a breve dovrebbe rilasciare anch'essa un aggiornamento per risolvere il problema del 4k hdr.
Perché con il 4k della F1 (Ungheria) non ho avuto lo stesso problema con la finale di Supercoppa?
 
Perché con il 4k della F1 non ho avuto lo stesso problema con la finale di Supercoppa?
La produzione fa la sua parte ma è anche vero che Sky a volte smanetta in tempo reale per cercare di mettere una pezza e a volte crea più casini.
E poi io per problemi del 4k hdr intendo altro come ad esempio lo sfarfallio quando si passa da 4k hdr a hd e i colori che rimangono un po saturi e bisogna spegnere e riaccendere lo sky Q per stabilizzare l'immagine.
Questo sono problemi di incompatibilità tra lo sky Q e le tv Samsung che entrambi devono e possono risolvere solo con il rilascio di aggiornamenti congiunti.
Non sto scrivendo nulla di nuovo, è un problema risaputo.
Ma qui siamo un ot.
 
Invece secondo me in questo marasma del 4k hdr che ha problemi lo sky Q ci ha e continua a metterci del suo in negativo.
La colpa non è solo delle TV.
L'assistenza samsung ad esempio mi ha riferito che loro a breve rilasceranno un aggiornamento come comfermato d'altronde anche da ERCOLINO, mentre Sky a breve dovrebbe rilasciare anch'essa un aggiornamento per risolvere il problema del 4k hdr.

il mio non ha nessun problema e non è samsung e supporta HDR ed HDR10 e non crea nessun problema nel passaggio da 4k ad HD
 
il mio non ha nessun problema e non è samsung e supporta HDR ed HDR10 e non crea nessun problema nel passaggio da 4k ad HD
Ecco appunto,però le tv Samsung si.
Anche la mia TV Samsung supporta hdr e hdr10 però ha problemi di compatibilità con lo sky Q.
 
Io ho il problema che lo SKY Q Platinum si scollega spesso dalla rete e anche i mini si scollegano spesso dalla rete, proprio ora ho perso circa 1 quanto d'ora per ricollegare i 2 mini che ho in cucina e in camera da letto. Tutti e 3 i decoder (Platinum e i 2 mini) sono collegati tramite Wifi, secondo voi se li collegassi tramite il cavo di rete risolverei il problema della disconnessione?
 
Il collegamente tramite cavo è Sempre consigliato quando possibile.

Sicuramente il Wi-Fi da molti più problemi.
 
Indietro
Alto Basso