• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ecco....visto :)
Ma lo sky mini ogni tanto viene scontato come per lo sky q platinum, che ogni tanto si trova al 50% di sconto vale anche per lo sky mini lo mettono in sconto ogni tanto?

vedo scritto questo nel banner dello sky mini
"TI RICORDIAMO CHE, SE ANCORA NON HAI UNO SKY Q MINI, IL PRIMO è INTERAMENTE SCONTATO E CHE PUOI AVERNE FINO A UN MASSIMO DI 4."
https://i.imgur.com/q0SZsKF.png

io ho SKY Q Platinum più uno sky mini (come tutti) ma non ho ancora acquistato separatamente uno sky mini quindi il primo che acquisto e scontato ? di quanto poi?

Il primo sky mini è gratuito (già lo hai) gli altri (max 3) costano 69€ cad.

L'anno scorso ci fu una promozione (perchè avevano installatato un tot di SKY Q) dove potevi scegliere diverse cose tra cui uno sky mini gratis.

Da allora mi sembra che non abbiano fatto più promozioni / sconti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'anno scorso ci fu una promozione (perchè avevano installatato un tot di SKY Q) dove potevi scegliere diverse cose tra cui uno sky mini gratis.

Woow Addirittura, cavolo però io sono clienti sky da 10 anni perché non me lo regalano uno :mad: :mad:

Ovviamente se prendo uno sky mini va pagato poi sempre sulla bolletta giusto? o posso anche pagarlo subito non so con la postepay,paypal.

a una cosa che ho notato sempre nella sezione dove sta sky mini vedo anche un telecomando per lo sky q a 9€ come mai vendono anche i telecomandi ora?
Ora se si rompe il telecomando bisogna comprarlo ? non te lo sostituiscono più gratuitamente come prima di sky q ?
 
Woow Addirittura, cavolo però io sono clienti sky da 10 anni perché non me lo regalano uno :mad: :mad:

Ovviamente se prendo uno sky mini va pagato poi sempre sulla bolletta giusto? o posso anche pagarlo subito non so con la postepay,paypal.

a una cosa che ho notato sempre nella sezione dove sta sky mini vedo anche un telecomando per lo sky q a 9€ come mai vendono anche i telecomandi ora?
Ora se si rompe il telecomando bisogna comprarlo ? non te lo sostituiscono più gratuitamente come prima di sky q ?

Il mini lo paghi con lo stesso metodo di pagamento dell'abbonamento. Con una fattura a parte il mese successivo alla consegna.

Se ti si rompe te lo sostituiscono gratuitamente (esperienza personale). Quelli in vendita sono per sostituire un telecomando sprovvisto del tasto della ricerca vocale.
 
Una curiosità sul DTT integrato nello skyQ.

Secondo Voi esiste la possibilità da parte di Sky di aggiornare il DTT integrato con il nuovo standard HBB ?
 
Anche io beta tester e ho la versione 100

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Possibile non esista la possibilità per guardare i programmi in 4:3 col giusto formato senza avere lo schermo pieno e quindi le facce tutte schiacciate?
 
Raga visto che SKY Go Q per PC Windows 10 non esiste ho installato Bluestacks per installare appunto sky go q
ma non riesco a sincronizzare il mio sky q a l'app su bluestacks
come posso fare?
quando apro l'app mi dice sempre

Sincronizza il tuo dispositivo con Sky Q per accedere all'app e gurdare i tuoi programmi preferiti.
Riprova


Devo far qualche passaggio anche sul mio decoder sky Q ?
nell'app non vedo nessuna sezione di login

Qualcuno già ha utilizzato sky go q su bluestacks?
 
Raga visto che SKY Go Q per PC Windows 10 non esiste ho installato Bluestacks per installare appunto sky go q
ma non riesco a sincronizzare il mio sky q a l'app su bluestacks
come posso fare?
quando apro l'app mi dice sempre

Sincronizza il tuo dispositivo con Sky Q per accedere all'app e gurdare i tuoi programmi preferiti.
Riprova


Devo far qualche passaggio anche sul mio decoder sky Q ?
nell'app non vedo nessuna sezione di login

Qualcuno già ha utilizzato sky go q su bluestacks?

come non esiste l'app per windows 10? se vai su skygo.sky.it cosa ti dice?
 
stanotte aggiornamento automatico alla versione 100

penso sia per tutti dato che non sono beta tester

per la precisione Q100.000.53.13L (51x4af5)
 
Ultima modifica:
stanotte aggiornamento automatico alla versione 100

penso sia per tutti dato che non sono beta tester

per la precisione Q100.000.53.13L (51x4af5)

Confermo l'aggiornamento alla versione Q100.000.53.13L sia per il Platinum che per i Mini.
Naturalmente non sono beta tester. :)
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q090.000.72.00L) dal 21/03/19

Ragazzi confermo anche io .
Versione software Q100.000.53.13L
Versione Hardware 32B191
Versione EPG 10.160.00.14
Versione software di rete 2.00
 
Una curiosità....

Secondo Voi, dopo questi aggiornamenti dei vari SkyQ platinum e mini se si ripristina il tutto come nuovo si può ottenere un miglioramento delle prestazioni
oppure non fa nessuna differenza. Naturalmente perdendo tutte le registrazioni .

Grazie
 
Indietro
Alto Basso