• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao.

Ho un abbonamento in scadenza il 1 ottobre (già fatta disdetta).

Al momento ho rifiutato un'offerta, e mi trovo all'estero nonché irrintracciabile telefonicamente per almeno una settimana.

Fino a quando posso sperare in una telefonata per un'offerta?

E come funziona il mese di free vision? Lo applicano a tutti?

Grazie!
 
Raga, registrazione fatta venerdì e ad oggi non hanno attivato nulla. Scritto in chat, la tipa mi ha detto che risulto ancora in disdetta e voleva procedere lei con L attivazione, ma ho rifiutato per paura di incasinare tutto con 2 attivazioni. Cosa mi consigliate di fare?
 
Mi hanno appena chiamato...offerto Sky tv calcio sport + Hd + Sky go plus a 34,80 € al mese...rifiutato!!!

perdonami..ma è sicuramente colpa mia..che non capisco la strategia..a cosa aspiri in meglio?..mi spiego.. io per questa combinazione + cinema e senza go plus (diciamo un full..), pago 39,70 e mi sembra buono.
te lo chiedo in previsione della mia prossima disdetta a novembre..
grazie.
 
Scustae avrei una domanda da fare(magari stupida).
Ho letto di utenti che ricevono offerte da 18 mesi. Ma in questi casi se uno accetta poi dovrà pagare a listino i 6 mesi del secondo anno o sbaglio? Perché la promozione è 18 mesi ma il contratto di solito è sempre annuale...
Correggettemi se sbaglio...non vedo l'utilità di accettare queste offerte.
Significa che ti vincoli con un cpntratto di 24 mesi di cui 18 in promo. Se ti dicono senza vincoli non credergli. La scadenza nel fai da te sará indicata annualmente ma solo xkè Sky ormai segna le scadenze così. Te lo dico x esperienza con un offerta di 3 anni ma nel fai da te la scadenza veniva messa annuale e poi si rinnovava in automatico....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
perdonami..ma è sicuramente colpa mia..che non capisco la strategia..a cosa aspiri in meglio?..mi spiego.. io per questa combinazione + cinema e senza go plus (diciamo un full..), pago 39,70 e mi sembra buono.
te lo chiedo in previsione della mia prossima disdetta a novembre..
grazie.

Lo vorrà gratis con cena offerta!
 
Contattato 338 finale, ero in free vision con scadenza 04/09
Chiusa Retention con 50% di sconto per 18 mesi (con scadenza del contratto sempre a 12 mesi), senza costi di attivazione
Sky Go plus incluso e DAZN 12 mesi che avevo già attivato a Luglio
In pratica è la stessa offerta che ero riuscito ad ottenere lo scorso anno (primo giorno di Reconnection), con la differenza che prima l'HD era gratis, mentre ora è al 50% (vado a pagare circa 2 Euro in più al mese), ma se consideriamo DAZN Gratis e l'assenza di costi di attivazione (che l'anno scorso erano di 9.90), sono soddisfatto.
P.S. possibilità di aggiungere i pack mancanti sempre al 50%
Ci vediamo l'anno prossimo :)
 
Contattato 338 finale, ero in free vision con scadenza 04/09
Chiusa Retention con 50% di sconto per 18 mesi (con scadenza del contratto sempre a 12 mesi), senza costi di attivazione
Sky Go plus incluso e DAZN 12 mesi che avevo già attivato a Luglio
In pratica è la stessa offerta che ero riuscito ad ottenere lo scorso anno (primo giorno di Reconnection), con la differenza che prima l'HD era gratis, mentre ora è al 50% (vado a pagare circa 2 Euro in più al mese), ma se consideriamo DAZN Gratis e l'assenza di costi di attivazione (che l'anno scorso erano di 9.90), sono soddisfatto.
P.S. possibilità di aggiungere i pack mancanti sempre al 50%
Ci vediamo l'anno prossimo :)

Niente, io ho provato a chiamare ma non mi risponde l'operatore ma parte la voce automatica delle selezioni numeriche. Continua il mistero, e questi mi succede con tutti i numeri verdi.
 
Buongiorno,
sono passati 2 anni dall'ultima volta che ho scritto in questa sezione ma eccomi di nuovo qua ahaha.
Disdetta inviata in anticipo tramite PEC, scadenza del contratto 01/12 ma ieri ho ricevuto email di Sky in cui mi dice che ho Sky Tv (che non serve ad un cavolo ahah) gratis fino al 01/01/2020 cosi ho un mese in più per decidere (come mi ha detto l'operatrice).
Siccome l'anno scorso ho saltato questo passaggio vorrei capire come procede quest'anno, che aspettative devo avere?
2 anni fa è stato abbastanza difficile e penso che man mano che gli anni passano sia sempre peggio o sbaglio?

Grazie sempre la disponibilità e la gentilezza.

Buona giornata.

Buogiorno a tutti, intanto vi ringrazio per le risposte che mi avete dato.
Ora mi è sorto un dubbio però, essendo che l'abbonamento mi scade il 01/12 come posso fare a vedere le partite della Serie A?
Non viene più trasmessa nessuna partita nel pacchetto Sport di Serie A?
Avendo già inviata la disdetta, volevo sapere se ho qualche soluzione per vedere il pacchetto Calcio o comunque riuscire a vedere le partite senza aspettare 4 mesi che scade l'abbonamento.
Grazie.

Buona domenica.
 
Sono in scadenza il 30-09,ieri sera verso sera mi hanno chiamato proponendomi sky tv+fam +cinema +calcio con uno sconto del 40% + hd gratuito,nessun costo attivazione per un totale mensile di 35.04 euro/mese.Non sarà un'offertona ma mi sembra un prezzo onesto ,che dite ragazzi?Ho preso tempo,mi richiamano a metà della prossima settimana.Ma sarei propenso ad accettare.

ps- da notare che mancano 40 giorni alla scadenza naturale del contratto e già mi han fatto una prima buona offerta.

Mi autoquoto ,che dite di questa offerta che mi è stata fatta ? Anche alla luce del fatto che i 12 mesi mi scadono a meta' settembre quindi poi per 15 giorni andrei a listino pieno.....invece se accetto quasi a ridosso di fine agosto il prossimo anno eventualmente ho pochi giorni a prezzo pieno datemi un consiglio voi che siete esperti e piu' sgamati di me.Grazie.;)
 
Mi autoquoto ,che dite di questa offerta che mi è stata fatta ? Anche alla luce del fatto che i 12 mesi mi scadono a meta' settembre quindi poi per 15 giorni andrei a listino pieno.....invece se accetto quasi a ridosso di fine agosto il prossimo anno eventualmente ho pochi giorni a prezzo pieno datemi un consiglio voi che siete esperti e piu' sgamati di me.Grazie.;)
Per me è un buon prezzo, alla fine poi chi troppo vuole nulla stringe. Ricordiamo che sky non è una onlus. Ok volere lo sconto ed è lecito, ma non si può poi pretendere di vedere tutto gratis. Per me prezzo onesto!
 
Significa che ti vincoli con un cpntratto di 24 mesi di cui 18 in promo. Se ti dicono senza vincoli non credergli. La scadenza nel fai da te sará indicata annualmente ma solo xkè Sky ormai segna le scadenze così. Te lo dico x esperienza con un offerta di 3 anni ma nel fai da te la scadenza veniva messa annuale e poi si rinnovava in automatico....

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Nessun 24 mesi. Nella registrazione dicono chiaramente che il vincolo è di 12 mesi, come da scadenza verificata nel Fai da Te
 
Inviata disdetta via PEC giovedì 22 , ho tentato un primo approccio in chat.
Mi hanno offerto sconto del 10% sul listino e HD gratis quindi per Sky TV + Sport + Calcio + HD pagherei 46,80. Non ho accettato.
Vediamo nei prossimi giorni se rilanciano.

Stamattina ho chiamato il numero verde 800922338. Mi hanno collegato subito ad un operatore che mi ha proposto Sky TV + Sport + Calcio con il 33% di sconto e HD gratis, ho accettato 12 mesi a 34,84 , praticamente 34 cent in più rispetto all'attuale costo mensile.
 
Mi autoquoto ,che dite di questa offerta che mi è stata fatta ? Anche alla luce del fatto che i 12 mesi mi scadono a meta' settembre quindi poi per 15 giorni andrei a listino pieno.....invece se accetto quasi a ridosso di fine agosto il prossimo anno eventualmente ho pochi giorni a prezzo pieno datemi un consiglio voi che siete esperti e piu' sgamati di me.Grazie.;)

Confermo la risposta di waxa7, mi pare una buona offerta
Certo, c'è sempre chi strappa il prezzaccio dell'anno, ma credo sia consigliabile sempre un po' di buon senso
 
Niente, io ho provato a chiamare ma non mi risponde l'operatore ma parte la voce automatica delle selezioni numeriche. Continua il mistero, e questi mi succede con tutti i numeri verdi.

Scusa se la domanda è cretina, hai provato a chiamare da un altro numero?
 
Stamattina ho chiamato il numero verde 800922338. Mi hanno collegato subito ad un operatore che mi ha proposto Sky TV + Sport + Calcio con il 33% di sconto e HD gratis, ho accettato 12 mesi a 34,84 , praticamente 34 cent in più rispetto all'attuale costo mensile.
ma te lo hanno attivato subito? Io è da venerdì che aspetto ma sono ancora in free vision
 
Scustae avrei una domanda da fare(magari stupida).
Ho letto di utenti che ricevono offerte da 18 mesi. Ma in questi casi se uno accetta poi dovrà pagare a listino i 6 mesi del secondo anno o sbaglio? Perché la promozione è 18 mesi ma il contratto di solito è sempre annuale...
Correggettemi se sbaglio...non vedo l'utilità di accettare queste offerte.
Se il vincolo è di 18 mesi, dando disdetta al diciottesimo mese si pagherebbero solo gli 11,53 euro di costi dell'operatore, indipendentemente dalla data di scadenza del contratto.
 
Di solito oltre ai mesi di sconto se ci sono vincoli di tot mesi viene specificato e la scadenza in questo caso sarebbe slittata di 18 mesi, invece in questo caso la scontistica è per 18 mesi senza vincoli però ,quindi la data di scadenza slitta di 12 mesi che diventa la scadenza naturale del contratto.
Si può disdire quando si vuole pagando solo 11, 53 euro in caso di disdetta anticipata tramite decreto bersani.
È normale che se la disdetta anticipata ha come data di fine fatturazione oltre i 18 mesi si pagano a listino i giorni che vanno oltre i 18 mesi.
Discorso diverso se si manda disdetta a scadenza naturale, in questo caso oltre a perdere lo sconto dal 13 al 18 mese non si pagano gli 11, 53 di costi operatori.
 
Scusa se la domanda è cretina, hai provato a chiamare da un altro numero?

Si ho provato, sia con l'anonimo, che con un altro numero. Ma mi fa inserire il codice cliente o il numero di telefono principale, e dopo mi fa ripartire la solita tiritera con il la selezione numerica. Le sto provando tutte.
 
Riporto quanto scritto anche nel topic ticket DAZN così rimane anche qui la mia esperienza.
Direi che mi è andata bene. Ero in scadenza al 30 settembre e avevo già mandato disdetta che era già registrata a sistema.

Ho chiamato solo per chiedere di DAZN e in via eccezionale me l'hanno proposta a fronte della revoca della disdetta.

Pagavo 26 euro per Sky TV + Calcio senza HD con Sky go plus.

Sono passato a 22 euro per gli stessi prodotti che pagavo prima + anche l'HD gratis per un anno.

Era la prima offerta, tra l'altro chiamando io, ma l'ho accettata.

Ho mantenuto tutti i pacchetti che avevo (anche Sky go plus) e in più mi è stato aggiunto l'HD passando dai 26 attuali ai 22 euro. Ho guadagnato l'HD, il ticket DAZN gratis per 12 mesi (mi arriverà tra qualche ora) e pago meno rispetto allo scorso anno. Potevo avere il pacchetto sport a 9,99 euro in più ma non mi interessava più di tanto. Mi ritengo soddisfatto.


Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi!

E' un po' che sono fuori dal giro e ho perso completamente le modalità attuali di retention, soprattutto con Sky.

Io possiedo un'offerta Homepack con Fastweb ormai da 5 anni.
Praticamente il pacchetto prevede Sport + Calcio + HD + Superjet. Totale all'incirca sui 100€.

Ovviamente i primi anni era vantaggiosa l'offerta ora non più.
La mia intenzione è perlomeno ricontrattare la parte di Sky o disdire del tutto.
Il contratto mi scade il 1 Ottobre.

Come mi devo muovere?
Basta chiamare? Urge prima raccomandata?
Voi che avete il quadro della situazione, sapete dirmi se c'è margine?

Grazie mille!
Gabriele

PS nel caso mi interesserebbe anche DAZN.
 
Indietro
Alto Basso