• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti.

In scadenza il 31/8, inviata disdetta nei termini tramite sito, con proposta free vision fino a ottobre, ho chiamato il numero con il 338 finale, come più volte sopra consigliato.

Senza tanti giri di parole mi hanno offerto il 50% per
Skytv - famiglia - sport - calcio - hd --> 31,90
vincolo 12 mesi, ma offerta valida per 18
Ho accettato

Nota a margine
in prima battuta mi avevano offerto il paccheto da cui provenivo al 35% (uguale senza calcio), poi l'operatrice mi ha detto:
"Vedo che lei ha utilizzato spesso calcio, vuole aggiungerlo?"
"Mi dica quanto costerebbe"
"Se aggiungiamo calcio posso farle il 50%"
In pratica lo stesso prezzo finale.

Ho chiesto il tikcet dazn, mi ha fatto attendere un po', ma mi ha detto che non riesce in questo momento, ma che se dovesse essere possibile, me lo farà sapere.

Non so se credere a quest'ultima.
Avessi avuto DAZN compreso mi sarei ubriacato per due giorni a fila, ma l'offerta mi sembra cmq molto buona e ho accettato.

Valuterò nei prossimi giorni se richiamare per vedere se per caso mi aggiungono cinema (ma mi interessa davvero poco) o Dazn

Nessun costo di attivazione.

Grazie a tutti delle preziose condivisioni
 
Ciao a tutti sono in scadenza il 30 di settembre ho inviato disdetta e sono in attesa di ricevere offerte. Sarà dura ottenere lo sconto dell'anno scorso che per quanto mi riguarda è un record come potete vedere dal riepilogo... ma ce la metterò tutta :icon_bounce:

sky.png
 
A proposito delle comunicazioni e delle fatturazioni,
io ho spesso avuto qualche incongruenza tra fai da te, scadenze, fatture
Sono sempre riuscito a recuperare con storni o qualche volta con promozioni regalate per scusarsi

Unica cosa, strana, ma effettiva: a volte la fattura in fai da te non corrisponde a quello che viene poi pagato.
Ad esempio lo scorso mese mi dovevano restituire 7,90 di DAZN che mi avevano addebitato per sbaglio.
Sul fai da te continuavo a vedere il mio prezzo abituale, ma poi dalla banca ho visto che effettivamente mi avevano scalato i 7,90
Mah ... Sky mistery
 
Ciao a tutti sono in scadenza il 30 di settembre ho inviato disdetta e sono in attesa di ricevere offerte. Sarà dura ottenere lo sconto dell'anno scorso che per quanto mi riguarda è un record come potete vedere dal riepilogo... ma ce la metterò tutta :icon_bounce:

sky.png

dovrebbero multare te, no chi usa il pezzotto :eusa_doh::icon_cool:
 
Unica cosa, strana, ma effettiva: a volte la fattura in fai da te non corrisponde a quello che viene poi pagato.
Ad esempio lo scorso mese mi dovevano restituire 7,90 di DAZN che mi avevano addebitato per sbaglio.
Sul fai da te continuavo a vedere il mio prezzo abituale, ma poi dalla banca ho visto che effettivamente mi avevano scalato i 7,90
Mah ... Sky mistery

eh sì, lo fanno lo fanno
 
niente...
nonostante 8 telefonate reclamo pec e segnalazione via email ho ancora il mio fai da te dove viene riportato canone mensile di 43,70 a fronte dei 30,80 per sky tv+ hd+ cinema + sport.
tutti gli operatori dicono che a loro risulta 30,80 e che si deve riallineare in automatico e se nn dovesse venire di chiedere lo storno della fattura; io in****atissimo ribadisco che non posso aspettare l'arrivo della fattura e che nn mi fido di quello che dicono pur avendomelo messo per iscritto.
a qualcun altro che si è trovato in questa situazione è stato riallineato il fai da te? ossia il canone mensile corretto come da promo accettata?

A me riallineato dopo 3-4 giorni.
 
Chiamato loro ora. SKY TV, CALCIO, SPORT, HD, SKYGOPLUS a 31 euro. Ci vediamo alla prossima.
 
Ciao a tutti.

In scadenza il 31/8, inviata disdetta nei termini tramite sito, con proposta free vision fino a ottobre, ho chiamato il numero con il 338 finale, come più volte sopra consigliato.

Senza tanti giri di parole mi hanno offerto il 50% per
Skytv - famiglia - sport - calcio - hd --> 31,90
vincolo 12 mesi, ma offerta valida per 18
Ho accettato

Nota a margine
in prima battuta mi avevano offerto il paccheto da cui provenivo al 35% (uguale senza calcio), poi l'operatrice mi ha detto:
"Vedo che lei ha utilizzato spesso calcio, vuole aggiungerlo?"
"Mi dica quanto costerebbe"
"Se aggiungiamo calcio posso farle il 50%"
In pratica lo stesso prezzo finale.

Ho chiesto il tikcet dazn, mi ha fatto attendere un po', ma mi ha detto che non riesce in questo momento, ma che se dovesse essere possibile, me lo farà sapere.

Non so se credere a quest'ultima.
Avessi avuto DAZN compreso mi sarei ubriacato per due giorni a fila, ma l'offerta mi sembra cmq molto buona e ho accettato.

Valuterò nei prossimi giorni se richiamare per vedere se per caso mi aggiungono cinema (ma mi interessa davvero poco) o Dazn

Nessun costo di attivazione.

Grazie a tutti delle preziose condivisioni

Ah uomo di poca fede
Mi è appena arrivato ticket dazn via sms
Poi controllo per quanto dura
 
Ah uomo di poca fede
Mi è appena arrivato ticket dazn via sms
Poi controllo per quanto dura

Potresti mandarmi il numero verde via PM? io non riesco a chiamare nessun numero verde poiché appena chiamo mi parte la selezione automatica e non riesco a parlare con l'operatore...
 
Inviata disdetta via PEC giovedì 22 , ho tentato un primo approccio in chat.
Mi hanno offerto sconto del 10% sul listino e HD gratis quindi per Sky TV + Sport + Calcio + HD pagherei 46,80. Non ho accettato.
Vediamo nei prossimi giorni se rilanciano.
 
Ultima modifica:
Avevo dato disdetta a luglio con decorrenza a scadenza naturale all'01.09.2019. Dopo aver ricevuto l'email della proroga dello sconto del 50 % per un altro anno, sono entrato in chat per chiarimenti: ho accettato l'offerta che prevede: sky tv + famiglia + cinema con 50 % di sconto, mentre pago a prezzo pieno l'HD (6,40) euro. In totale pago 28 euro tondi.
 
Scustae avrei una domanda da fare(magari stupida).
Ho letto di utenti che ricevono offerte da 18 mesi. Ma in questi casi se uno accetta poi dovrà pagare a listino i 6 mesi del secondo anno o sbaglio? Perché la promozione è 18 mesi ma il contratto di solito è sempre annuale...
Correggettemi se sbaglio...non vedo l'utilità di accettare queste offerte.
 
Scustae avrei una domanda da fare(magari stupida).
Ho letto di utenti che ricevono offerte da 18 mesi. Ma in questi casi se uno accetta poi dovrà pagare a listino i 6 mesi del secondo anno o sbaglio? Perché la promozione è 18 mesi ma il contratto di solito è sempre annuale...
Correggettemi se sbaglio...non vedo l'utilità di accettare queste offerte.
Il contratto si chiude sempre a 12 mesi, poi sta a te decidere se continuare per i restanti 12, oppure a 6 mesi dare disdetta con la Bersani
 
Il contratto si chiude sempre a 12 mesi, poi sta a te decidere se continuare per i restanti 12, oppure a 6 mesi dare disdetta con la Bersani
Quindi si potrebbe dare disideta con decreto bersani dopo i 18 mesi della promozione senza restituire niente?
 
Scustae avrei una domanda da fare(magari stupida).
Ho letto di utenti che ricevono offerte da 18 mesi. Ma in questi casi se uno accetta poi dovrà pagare a listino i 6 mesi del secondo anno o sbaglio? Perché la promozione è 18 mesi ma il contratto di solito è sempre annuale...
Correggettemi se sbaglio...non vedo l'utilità di accettare queste offerte.

Io ho aderito oggi alla proposta 18 mesi
L'operatrice è stata molto chiara nello spiegare che il vincolo è di 12 mesi, mentre dal 13° al 18° mese posso decidere se proseguire o interrompere senza penali
 
Ricapitolo l'offerta accettata oggi chiamando il numero verde con 338 finale (trovato nelle pagine precedenti)

Skytv + famiglia + sport + calcio + hd al 50% = 31,90 per 18 mesi (vincolo 12 mesi)
Ricevuto via sms e confermato via mail ticket DAZN per 12 mesi
 
Indietro
Alto Basso