• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Finito Stranger Things, episodio finale adrenalitico, video molto buono, audio così così.

Ha perso il senso del mistero della prima serie ed un po' di poesia della seconda, ma ha guadagnato in ritmo ed anche i nuovi personaggi sono azzeccati.

Finale aperto, quindi aspettiamo la quarta serie che, per forza di cose, sarà la conclusiva. Comunque un ottimo prodotto.
 
Sono a metà della terza stagione di Atypical, che dire.. per quanto mi riguarda è una delle serie migliori che ci sono su Netflix! Questa terza stagione conferma quanto di buono visto nelle prime due, davvero bellissima
 
The end of the f***ing world è una delle più belle serie mai viste. Un capolavoro che ti appassiona e ti coinvolge esteticamente ed emotivamente. È una vera opera d'arte. Solo le musiche meritano il mio 10 e lode.
E finalmente dopo quasi due anni ci risiamo. Stagione 2. L'elogio della follia è tornato
 
E finalmente dopo quasi due anni ci risiamo. Stagione 2. L'elogio della follia è tornato

si sono contento anche io, anche se dal punto di vista del messaggio in se la serie secondo me poteva anche finire con solo la prima stagione, spero rimanga valida...



comunque invece Bojack Horsemen serie della vita, punto...
 
si sono contento anche io, anche se dal punto di vista del messaggio in se la serie secondo me poteva anche finire con solo la prima stagione, spero rimanga valida...



comunque invece Bojack Horsemen serie della vita, punto...

Concordo assolutamente, Bojack Horseman è veramente su un livello altissimo, sarà difficile dirgli addio a gennaio..

Sono d'accordo con voi anche su The end of the f***ing world, mi era piaciuta molta la prima stagione e sono curioso di vedere come procede

Nel frattempo ho finito la terza stagione di Atypical, non posso fare altro che confermare ciò che ho sempre pensato. Una delle serie più belle in assoluto, capace di mescolare comicità, emozioni e ti fa davvero empatizzare con tutti i personaggi. Spero tanto che facciano una quarta stagione
 
Concordo assolutamente, Bojack Horseman è veramente su un livello altissimo, sarà difficile dirgli addio a gennaio..

Sono d'accordo con voi anche su The end of the f***ing world, mi era piaciuta molta la prima stagione e sono curioso di vedere come procede

Nel frattempo ho finito la terza stagione di Atypical, non posso fare altro che confermare ciò che ho sempre pensato. Una delle serie più belle in assoluto, capace di mescolare comicità, emozioni e ti fa davvero empatizzare con tutti i personaggi. Spero tanto che facciano una quarta stagione

Bojack è LA SERIE! Divertente, toccante, fa riflettere, tutto questo confezionato in un prodotto di altissimo livello! Non c’è mai una puntata sottotono, anzi è un crescendo puntata dopo puntata.

Gia mi piange il cuore sapere che a gennaio ci saranno le ultime puntate!

Serie che potrebbe durare per decenni senza mai stancare.

Anche a me la prima stagione di The end of the f***ing world aveva sorpreso parecchio, speriamo che la seconda sia all’altezza della prima
 
The Hellfire Club(il club infernale), questo è il titolo del primo capitolo della quarta stagione di Stranger Things!
 
Finita Atypical che si conferma un ottima serie, direi che almeno una quarta stagione ci vuole per chiudere la storia.

Bojack la devo ancora finire, ma solo perché merita di essere vista per bene e non negli avanzi di tempo tra una cosa e l'altra. La dinamicità della puntata sul matrimonio ce l'ho ancora in testa comunque, fantastica :)

Per The end of the f***ing world mi sa che per una volta potrei rivedere la prima stagione visto che comunque è breve. Spero non deluda
 
Finita anche la seconda stagione di The end of the f***ing world.
È una vera e propria chicca, una serie tv geniale! Ho trovato questa seconda stagione sui livelli della prima (in alcuni momenti anche meglio), visto il finale credo sia giusto finire qui, una terza stagione sarebbe troppo tirata
 
Qualcuno ha idea di quando potrebbe arrivare la quarta stagione di Rick & Morty? La prima metà è cominciata ieri in USA, sono 5 episodi, uno alla settimana.
 
Indietro
Alto Basso