• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Finalmente mi sono deciso ad iniziare Vis a Vis, ho visto solo la prima puntata però mi sembra molto interessante
 
Finalmente mi sono deciso ad iniziare Vis a Vis, ho visto solo la prima puntata però mi sembra molto interessante

A me sta piacendo. Sto facendo una pausa a metà stagione solo perchè ho da poco finito di vedere l’ultima stagione di OITNB e sono un po’ “abbruttito”...
 
Fortunatamente la seconda stagione di The end of the f***ing world non mi ha deluso e va bene che finisca così :)
 
Allora mi sa che faccio passo. Grazie Kamioka.
Alla fine l'ho vista tutta (Alto Mare). Adesso posso tirare le mie conclusioni .
La sceneggiatura è abbastanza intricata, e forse non ho apprezzato del tutto la serie per via di una certa tendenza al sensazionalismo.
Il giallo fin qui affrontato mi sembra sostanzialmente concluso, ma le battute finali lasciano chiaramente a intendere che le novelle "detective per caso" saranno coinvolte in altri misteri...
Dobbiamo quindi aspettarci nuove stagioni.
Qualcuno ne sa di più?
 
Alla fine l'ho vista tutta (Alto Mare). Adesso posso tirare le mie conclusioni .
La sceneggiatura è abbastanza intricata, e forse non ho apprezzato del tutto la serie per via di una certa tendenza al sensazionalismo.
Il giallo fin qui affrontato mi sembra sostanzialmente concluso, ma le battute finali lasciano chiaramente a intendere che le novelle "detective per caso" saranno coinvolte in altri misteri...
Dobbiamo quindi aspettarci nuove stagioni.
Qualcuno ne sa di più?

Mmh, la metto in lista, poi valuterò se vederla. Grazie ancora.
 
La "rivendicazione del territorio" all'inizio della seconda puntata della seconda stagione di Final Space mi ha fatto morire :lol:
 
Probabilmente non la guarderà nessuno, riguardo Black Lightning quest'anno non c'è la contemporaneità USA e chissà Netflix che intenzione ha riguardo a questa serie
 
Probabilmente non la guarderà nessuno, riguardo Black Lightning quest'anno non c'è la contemporaneità USA e chissà Netflix che intenzione ha riguardo a questa serie

Su alcuni siti è stato ipotizzato che verranno dati tutti gli episodi una volta terminata la stagione negli USA (come accadrà con Dynasty).
 
La "rivendicazione del territorio" all'inizio della seconda puntata della seconda stagione di Final Space mi ha fatto morire :lol:

Bellissima la seconda stagione non ha deluso!!!

Ora forza con la terza! Il creatore Rogers ha dichiarato che ha storie fino ad arrivare alla sesta stagione magariii
 
Indietro
Alto Basso