• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Stamattina mi è arrivato questo SMS, cosa consigliate di fare?
Come operatore ho Tre
"Hai ancora tempo per attivare PLAY 70! Per te 70 GIGA, Minuti ILLIMITATI e 100 SMS a 7,99 euro al mese. In piu', il costo di attivazione e' GRATIS! Rispondi a questo SMS con scritto 70GIGA entro il 16/11. Dettagli e costi su tre.it/play70".
Fatemi sapere, grazie.
E' molto buona, specie per il prezzo, attivala pure.
Comunque mi sono arrivati i 10 GB Wind stanotte
 
La ricaricabile che ho è del 2014, 400 min, 400 SMS e 2 Giga di internet, quindi l'attivo?
Posso andare tranquillamente?
Vedi dalla app nelle Offerte per te se c'è, il costo del cambio delle opzioni tariffarie è aumentato da poco, è di € 25.
 
Vedi dalla app nelle Offerte per te se c'è, il costo del cambio delle opzioni tariffarie è aumentato da poco, è di € 25.
Ho verificato ora non c'è alcuna voce di costo del cambio tariffario, quindi dovrei andare tranquillo, ricarico, attivo il nuovo piano tariffario e chiamo il 133 per assicurarmi che abbiano disattivato il vecchio, anche se credo dovrebbe essere automatica poi come procedura, o sbaglio?
 
Nemmeno io ho ricevuto i 10 GB aggiuntivi, mentre ho notato che, come tutti gli altri lunedì, l'email di Winday mi è arrivata subito dopo aver effettuato la richiesta.
L'unico altro lunedì in cui, almeno a me, sono stati proposti dei GB (2 settembre) l'sms di avvenuta attivazione è arrivato due minuti dopo dell'email, quindi è molto probabile che oggi ci siano dei problemi.
Oggi (martedì) mi sono arrivati. Finalmente.
 
su sim 3 ho l'opzione play30 special al momento sospesa perché si tratta di una sim che uso su tablet solo quando sono fuori città, sapete dirmi quanto tempo massimo può restare sospesa l'opzione prima che venga disattivata automaticamente?
 
su sim 3 ho l'opzione play30 special al momento sospesa perché si tratta di una sim che uso su tablet solo quando sono fuori città, sapete dirmi quanto tempo massimo può restare sospesa l'opzione prima che venga disattivata automaticamente?
180 giorni, dopodiché te la disattivano completamente.

;)
 
Indietro
Alto Basso